Ah ok, non avevo capito proprio cosa intendeviEileen, Arianna, Alfred ad esempio mi sono riuscite alla prima run.
D'altra parte mi sono bruciato Iosefka e Djura.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok, non avevo capito proprio cosa intendeviEileen, Arianna, Alfred ad esempio mi sono riuscite alla prima run.
D'altra parte mi sono bruciato Iosefka e Djura.

Io sul volantone lo vedo a 70,98 versione ps5Il gioco è teoricamente preordinabile a 50€ da gamestop, dico teoricamente perché 50 è il prezzo sul volantone, ma sul terminale lo passava a 70, mi ha detto il commesso di fare uno screen al volantone da far vedere al ritiro del gioco.
Old gen, qualche pagina dopoIo sul volantone lo vedo a 70,98 versione ps5
Ma io me ne fotto e lo piglio a prezzo pienoIl gioco è teoricamente preordinabile a 50€ da gamestop, dico teoricamente perché 50 è il prezzo sul volantone, ma sul terminale lo passava a 70, mi ha detto il commesso di fare uno screen al volantone da far vedere al ritiro del gioco.
Bravo contento tuMa io me ne fotto e lo piglio a prezzo pieno

Va bè nel senso che adesso nn ho soldi x prenotare o giochi da dare e quindi amenBravo contento tu![]()
Perché oggi? C'è qualcosa in programma?Speriamo ci siano novità sostanziose oggi
In realtà no ma di solito fanno dei tweet di venerdì,e da quel che si vocifera a breve dovrebbe partire la campagna marketing (e direi che sarebbe anche ora)Perché oggi? C'è qualcosa in programma?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
[automerge]1633705693[/automerge]
Ma è legale?