PS4 | PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Eileen, Arianna, Alfred ad esempio mi sono riuscite alla prima run.
D'altra parte mi sono bruciato Iosefka e Djura.
Ah ok, non avevo capito proprio cosa intendevi :nev:

Il gioco è teoricamente preordinabile a 50€ da gamestop, dico teoricamente perché 50 è il prezzo sul volantone, ma sul terminale lo passava a 70, mi ha detto il commesso di fare uno screen al volantone da far vedere al ritiro del gioco.

Il gioco è teoricamente preordinabile a 50€ da gamestop, dico teoricamente perché 50 è il prezzo sul volantone, ma sul terminale lo passava a 70, mi ha detto il commesso di fare uno screen al volantone da far vedere al ritiro del gioco.
Io sul volantone lo vedo a 70,98 versione ps5

Speriamo nn lo rimandano

In poche parole: vogliono raggiungere un pubblico maggiore con Elden Ring rispetto a Dark Souls.

Mi inserisco nella discussione sidequest perché spero anch'io che siano più accessibili, ma non inteso come meno complesse, ma semplicemente non così facilmente missabili. Sto giocando bloodborne recentemente e ringrazio Dio di andare a vedere la lore e, dopo aver finito un'area, di informarmi su cosa potrei missare affontando il boss, perchè non facendo così avrei missato sicuramente varie battaglie belle come quelle col corvo di cainhurst e non avrei capito vari eventi, ma soprattutto trovo abbastanza folle che
il vero boss finale
sia anche lui correlato a delle subquest organizzate in questo modo. E sono d'accordo che il gioco si presti a essere rigiocato, ma considerando che se si gioca senza rushare ma anzi esplorando già dura parecchie ore mi sembra eccessivo richiedere (teoricamente se giocato blind) diverse run per poterlo apprezzare al 100% o comunque una seconda con tanto di guida dovendo ripercorrere tutti i passi già fatti. E questo vale anche per i souls ad esempio. E io sono anche uno che odia ricorrere a internet nel senso che in ogni area ci sto il doppio del normale esplorando e ripercorrendo i miei passi, e torno anche in quelle vecchie spesso. Però coi giochi from ho capito che se voglio il lusso di farmi una sola run devo per forza periodicamente controllare.
E secondo me tra l' altro questo problema è anche risolvibile in modo relativamente facile: non metti deadlines del tutto imprevedibili, se proprio vuoi che dopo un evento io perda l'occasione di affrontare un boss/ visitare un luogo in un certo momento/completare una quest, me lo espliciti, anche con messaggi o indizi vaghi: che ne so ad esempio una pagina di libro in game o un messaggio degli sviluppatori che mi dice almeno "dopo che avrai varcato la soglia (del boss ovviamente) ci saranno cambiamenti". Cioè io adoro i giochi from ma soffro pesantemente quando mi rendo conto che il gioco stesso non vuole che tu lo completi, apprezzandolo al 100%, pur non essendo un roguelike.

Ma io me ne fotto e lo piglio a prezzo pieno

Bravo contento tu :unsisi:
Va bè nel senso che adesso nn ho soldi x prenotare o giochi da dare e quindi amen

Lo pagherò a prezzo pieno purtroppo

Ma visto il gioco che sarà me ne fotto anche

Madonna :bruniii:

Bellissima la nuova immagine. Speriamo solo che, in movimento, la grafica regga almeno un minimo il confronto con Demon’s Souls …

Pubblicità
Pubblicità
Indietro