- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,784
Saranno solidi quei 30fps?
Grandissimi per il save transfer, a differenza di tanti altri che "eeeeh non possiamo, non dipende da noi".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo scopriremo a giorni, c'è chi lo sta analizzando specificatamente su PS4 baseSaranno solidi quei 30fps?
Grandissimi per il save transfer, a differenza di tanti altri che "eeeeh non possiamo, non dipende da noi".
Ma che orari del menghiaIl Closed Network Test di ELDEN RING™ sarà giocabile nei giorni tra il 12 e il 15 novembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S nei seguenti orari:
NB.: sono già orari italiani
- 12 novembre: 12:00 - 15:00 CET
- 13 novembre: 4:00 - 7:00 CET
- 13 novembre: 20:00 - 23:00 CET
- 14 novembre 12:00 - 15:00 CET
- 15 novembre: 4:00 - 7:00 CET

Io in caso venissi preso, potrei farmi massimo massimo un 3/4 ore totali nei 5 giorni, ma meglio di nienteMa che orari del menghia![]()

Le mail dovrebbero arrivare domaniPiù che altro quando si saprà se uno è stato scelto?
Appena prima di ER, Horizon e GT7Se trovo una Ps5
Quindi per farsi una bella sessione, almeno in europa, bisogna o non pranzare, o non cenare, o non dormire. OttimoIl Closed Network Test di ELDEN RING™ sarà giocabile nei giorni tra il 12 e il 15 novembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S nei seguenti orari:
NB.: sono già orari italiani
- 12 novembre: 12:00 - 15:00 CET
- 13 novembre: 4:00 - 7:00 CET
- 13 novembre: 20:00 - 23:00 CET
- 14 novembre 12:00 - 15:00 CET
- 15 novembre: 4:00 - 7:00 CET

Ho avuto una botta di culo in sti giorni su subito io mi arriva entro la settimana non ci credevo manco ioSe trovo una Ps5 a febbraio cedo

io mi sto ancora illudendo della possibilità di trovarla in bundle con god of war 2...Appena prima di ER, Horizon e GT7
![]()
Ma sai che ne ho viste anche io usate senza sovrapprezzo?Ho avuto una botta di culo in sti giorni su subito io mi arriva entro la settimana non ci credevo manco io![]()
io mi sto ancora illudendo della possibilità di trovarla in bundle con god of war 2...
[automerge]1636362193[/automerge]
Ma sai che ne ho viste anche io usate senza sovrapprezzo?
Ho visto per caso più totale io 460 con 2 controller e gliel’ho bloccata subito venerdì mi arriva ed è come nuova perché non l’ha mai usataio mi sto ancora illudendo della possibilità di trovarla in bundle con god of war 2...
[automerge]1636362193[/automerge]
Ma sai che ne ho viste anche io usate senza sovrapprezzo?
Ho visto per caso più totale io 460 con 2 controller e gliel’ho bloccata subito venerdì mi arriva ed è come nuova perché non l’ha mai usata
Ehm no, è tutto "fino a"Ray tracing, 4K e 60fps tutti contemporaneamente??

Fino a ray tracing sarei curioso di vedere come èEhm no, è tutto "fino a"
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
mezza pozzanghera riflette e mezza no?