- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,858
Più hype per il tuo D1 (?) che non per giocarlo io al D1Sì i 60FPS hanno la precedenza su tutto anche per meA maggior ragione su un gioco action.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più hype per il tuo D1 (?) che non per giocarlo io al D1Sì i 60FPS hanno la precedenza su tutto anche per meA maggior ragione su un gioco action.

Sì sì 100% D1 ERPiù hype per il tuo D1 (?) che non per giocarlo io al D1![]()

Bisogna anche vedere cosa intendono per rt, potrebbe essere una cosa alla re8Sì ma è molto più vicina ai 1080 (e ribadisco parlo della Modalità RT+60 di Ratchet, quella 4K+60+NORT va tra i 1600 e i 1800) per approssimazione. Poi la si ricostruisce, balla verso il 1440p etc. Ma parliamo di risoluzioni drasticamente basse rispetto al 4K (e ben venga che ci sia questa scelta).
FROM ha già dichiarato 2 modalità:
- Fedeltà 30
- Performance 60
Quindi escluderei serenamente di vedere un 4K (più o meno nativo) a 60, soprattutto con il RT di mezzo. Conoscendoli il RT sarà esclusivo della modalità Fedeltà, mentre Performance andrà sui 1440p (+ ricostruzione in 4K).
[automerge]1636373686[/automerge]
Non ce la fanno schede che sono drasticamente più potenti di PS5 a tenere i 4K-60-RTNon può diventare uno standard della next gen, è troppo. Ci saranno sempre delle valide vie di mezzo tagliuzzando (e ricostruendo) la RES e alcuni setting.
Poi chiaramente: dipende da cosa si intende per RT. Perché possono usarlo per la GI (pesantissima), per le ombre, per i riflessi, per l'AO, etc. Più infarcisci il gioco di RT (come CP77) più chiaramente diventa pesante.
Sì esatto, bisogna capire quante feature in RT saranno inserite. Dalla Global Illumination, le ombre, i riflessi (quanti e dove), l'AO, etc. Ho la sensazione che sarà poca robaBisogna anche vedere cosa intendono per rt, potrebbe essere una cosa alla re8
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

RayTracchiaL'RT sarà presente quando bufferemo col fuoco le nostre spade per distrarci dalle animazioni riciclate da King's Field.

Ma anche nelle zone come il castello ed interni visti nel gameplay dell'altro giorno può essere utile, ovunque c'è dell'illuminazione che viene da fuochi e luci vicine a dove cammini migliora un botto l'atmosferaImmagino che il RT possa essere utilizzato soprattutto dove ci sono specchi d'acqua. Magari nella palude dove compare il drago o in luoghi simili.

PresenteGiusto per curiosità, c'è qualcuno interessato allo stealth?