PS4 | PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono passati 4 giorni da quando ho prenotato la collector dallo store ma non è ancora arrivata la conferma, e si sono pure presi i soldi... mi sto seriamente preoccupando
Io non mi preoccuperei, manco a me è arrivata la notifica (solo quella del pagamento PayPal) ma se vado nella sezione ordini del mio account l'oggetto risulta presente nella lista.

Sent from Tapatalk

Io non mi preoccuperei, manco a me è arrivata la notifica (solo quella del pagamento PayPal) ma se vado nella sezione ordini del mio account l'oggetto risulta presente nella lista.

Sent from Tapatalk
Mi tranquillizza molto non essere il solo.
Grazie :)

da possessore PS5, è quel fino a che mi preoccupa :asd:

Dicitura presente per tutti i giochi PS5

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbè, pensavo peggio su PS4, va più che bene, sticaxxi dell'HDR, tanto ho una PS4slim, lo terrei spento a prescindere anche avessi una Ps4Pro dato che mi da un fastidio tremendo alla vista. :asd:
i 30 FPS sono più che sufficienti se sono stabili, dopo la città infame di DS1 e i sui 5fps non ho più paura di nulla. :asd:

A Tokyo sta iniziando la mattinata, dite che domani mattina i fortunati italiani troveranno i codici della beta? :asd: O aspettano gli orari americani?

Domani tanto scade l'embargo e sapremo anche come gira sulle vecchie carrette.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Leggevo di bagarinaggio sui codici per provare il gioco con prezzi folli

Siamo alla follia ormai

i codici per la closed già sono stati inviati?
Non penso. In Giappone sono già arrivati ieri (sono 8/9 ore avanti, ma ieri inteso come 8 Novembre "loro"), in Occidente dovrebbero mandarli oggi. Confido che usino gli orari di riferimento per ciascuna "regione" per mandarli, perché a Tokyo è quasi sera ma cercando su resetera e in rete in generale, non ho trovato nessuno che lo ha già ricevuto, quindi qualche speranza c'è ancora :asd:

Sono passati 4 giorni da quando ho prenotato la collector dallo store ma non è ancora arrivata la conferma, e si sono pure presi i soldi... mi sto seriamente preoccupando
Era successo anche a me con Tales of Arise. Scrivigli un email , massimo 24 rispondono

Leggevo di bagarinaggio sui codici per provare il gioco con prezzi folli

Siamo alla follia ormai
Non mi stupisco per niente. E non mi stupisco nemmeno del fatto che qualcuno li comprerà. Questo è il mondo in cui viviamo oggi :asd:
[automerge]1636447655[/automerge]
La non-ottimizzazione fs è un marchio di fabbrica.
Fixed :sisi:

Avvisate se qualcuno lo riceve, così almeno ci si mette il cuore in pace :rickds:

O se non volete provarlo tenetemi presente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro