Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Simpatia o meno per Sab, questo video me lo sparo stasera.
Ovviamente in 2xQuattro ore di Sabaku...manco le torture cinesi...
FixOvviamente in 20x![]()
Ho aperto il video, ci sta lui in b/n mentre parla con un monologo infinito sfumato che pare un’apparizione mistica, chiuso il videoOggi ha pubblicato un video di 10 minuti solo per passare dalla home della console al menù iniziale![]()
Un redattore di una testata avversa a questa mi ha detto che ci sono casate tipo Lannister, ma non ho ben capito che intendesse, la narrazione non è assolutamente alla GOT, quindi non ci sono personaggi che parlano o robe simili (come un pochino speravo)In GoT sono 10 le case o no forse 9 quelle importanti(?).
Bisogna vedere il panzone quale ha copiato.
Ma la immagino così la mappa (ovviamente con aree più grandi e più piccole)Manca la parte a destra sopra il galeone
La parte bassa l'han fatta quegli incompetenti di FROM, ma l'alberello e le linee minimaliste quasi postmoderne sono chiaramente mie.Dimmi che non l'hai fatta te
Ottimo allora credo andrò di D1. Grazie anche a Zaza/Sabaku per il parere30fps con frame-pacing stando a Lance McDonald, il modder dei Souls in generale e di Bloodborne per capirci.
Ma è giovedì mattina. Ti pare possibile?La parte bassa l'han fatta quegli incompetenti di FROM, ma l'alberello e le linee minimaliste quasi postmoderne sono chiaramente mie.![]()
Esatto, non c'è momento migliore per smettere di fare qualsiasi cosa per mettersi a disegnare scarabocchi su PaintMa è giovedì mattina. Ti pare possibile?
Infatti per questo volevo guardarlo. Sicuramente scende tanto nel dettaglio e non vedo l’ora di apprendere tutto.Devo essere onesto, malgrado la durata del video non si è perso in cazzate. Parla nel dettaglio di tutto quello che ha visto e testato in 20 ore (senza speculazioni di lore) e dice cose che nei video di mezz'ora di altri youtuber sono state omesse
Ad esempio la presenza dell'alchimia e l'assenza di differenze tra fast e midroll
30 FPS stabiliSi conoscono già le performance su PS4?
30FPS mediamente stabili.Si conoscono già le performance su PS4?
Hanno potuto giocare il network test nel weekend senza limitazioni, ma sempre lo stesso codice è, quindi la betaMa gameplay della beta o del gioco vero e proprio? No perchè se già hanno i codici come fa il gioco ad uscire a fine febbraio?
Ps il problema non è Sabaku, è Cydonia, è lui che è veramente insopportabile.