Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa che dovrei fare anche io.Pensa a chi stacca alle 17 ed il gioco lo proverà domani all'alba...
E' palesemente Dark Souls preso paro paro e piazzato in un mondo apertoSolo io mi aspettavo un progetto più fresco? Sembra un dark soul 3.2 open world...anche lato tecnico veramente deficitario,noto un sacco di riciclo di animazioni..di solito si salvano lato artistico ma a sto giro per essere una nuova ip e' veramente troppo simile ai souls...troppo more of the same...non che sia sbagliato continuare un qualcosa che funziona però considerato l'hype che da anni c'era dietro mi aspettavo qualcosa di molto meglio..peccato almeno per quanto mi riguarda
Mi confermate che non c'è salto a parete, double jump o salto sul nemico?Sono convinto ridurranno parecchio gli iframe durante il salto, i network test li fanno anche per questi motivi dopo tutto
Si è Breath of the Souls.E' palesemente Dark Souls preso paro paro e piazzato in un mondo aperto
Peccato,con Martin dietro speravo in qualcosa di molto più ispiratoE' palesemente Dark Souls preso paro paro e piazzato in un mondo aperto
se vai sulla pagina di Elden Ring dove ti sei iscritto per il network test ti dicono che non sei stato selezionatoa me non è arrivata nessuna email nemmeno un " non sei stato selezionato vaffanccculo "![]()
No noForse riesco ad ottenere un codice PS4 per il network test. Ma posso usarlo su PS5?
Martin è per la Lore.Peccato,con Martin dietro speravo in qualcosa di molto più ispirato
Veramente? In retrocompatibilità non funziona?No no
Penso di si, scarichi la versione ps4 su ps5.Forse riesco ad ottenere un codice PS4 per il network test. Ma posso usarlo su PS5?
Dalla lore però si crea il mondo di gioco e fa da ispirazione pure per il settingMartin è per la Lore.
"Per gli appassionati. Per chi la sta scoprendo. Per chi la scoprirà." cit.
Attendo qualche info in più prima di "sprecare" eventualmente il codice.Penso di si, scarichi la versione ps4 su ps5.
Io ricordo che alla richiesta si selezionava una piattaforma per un codice valido soltanto per quella, prova lo stessoVeramente? In retrocompatibilità non funziona?![]()
Ringraziamo che non sia incompleto.Peccato,con Martin dietro speravo in qualcosa di molto più ispirato
Vediamo se gli altri ne sanno qualcosa. Intanto grazie!Io ricordo che alla richiesta si selezionava una piattaforma per un codice valido soltanto per quella, prova lo stesso![]()