PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Solo io mi aspettavo un progetto più fresco? Sembra un dark soul 3.2 open world...anche lato tecnico veramente deficitario,noto un sacco di riciclo di animazioni..di solito si salvano lato artistico ma a sto giro per essere una nuova ip e' veramente troppo simile ai souls...troppo more of the same...non che sia sbagliato continuare un qualcosa che funziona però considerato l'hype che da anni c'era dietro mi aspettavo qualcosa di molto meglio..peccato almeno per quanto mi riguarda

Solo io mi aspettavo un progetto più fresco? Sembra un dark soul 3.2 open world...anche lato tecnico veramente deficitario,noto un sacco di riciclo di animazioni..di solito si salvano lato artistico ma a sto giro per essere una nuova ip e' veramente troppo simile ai souls...troppo more of the same...non che sia sbagliato continuare un qualcosa che funziona però considerato l'hype che da anni c'era dietro mi aspettavo qualcosa di molto meglio..peccato almeno per quanto mi riguarda
E' palesemente Dark Souls preso paro paro e piazzato in un mondo aperto

a me non è arrivata nessuna email nemmeno un " non sei stato selezionato vaffanccculo " :sadfrog:

Forse riesco ad ottenere un codice PS4 per il network test. Ma posso usarlo su PS5?

Penso di si, scarichi la versione ps4 su ps5.
Attendo qualche info in più prima di "sprecare" eventualmente il codice.
Se funziona però immagino che funzioni nella versione PS4, quindi limitato a 30 FPS ed altri tecnicismi inferiori

Io ricordo che alla richiesta si selezionava una piattaforma per un codice valido soltanto per quella, prova lo stesso :hmm:
Vediamo se gli altri ne sanno qualcosa. Intanto grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro