PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:

Letta l'intervista. Non potevo aspettare la copia cartacea di EDGE che arriverà appena tra 10 giorni :asd:

l'intervista rivela cose interessanti?
Qualche curiosità interessante ad esempio come si è svolta la collaborazione con Martin. Anche tipo cose dettagliate come il perché dell'assenza degli anelli nel gioco come item indossabile. E sono presenti anche dettagli di lore e NPC abbastanza importanti, senza andare negli spoiler. Hidetaka ha detto tipo "questo PG sarà importante"

Lettura interessante, ma nulla di nuovo. Mi è più sembrato un recap delle primissime informazioni che trapelavano durante i primi mesi d'annuncio.

Lettura interessante, ma nulla di nuovo. Mi è più sembrato un recap delle primissime informazioni che trapelavano durante i primi mesi d'annuncio.
Concordo, non c'è nulla di veramente importante nell'intervista. Ma è comunque una lettura interessante :nev:

Io più lo guardo più mi sembra una gigantesca mod di Dark Souls 3. Tantissimi asset e animazioni identiche. Ho annullato il preorder perché su Dark Souls 3 ci ho passato una caterva di ore e mi è passata proprio la voglia di un altro gioco identico al momento

Per tenere traccia della lore gioco con le descrizioni ed altro di solito usate qualcosa in particolare? Tipo un blocco note o un’app? Come vi segnate le cose?

Chiedo per curiosità :nev:

Per tenere traccia della lore gioco con le descrizioni ed altro di solito usate qualcosa in particolare? Tipo un blocco note o un’app? Come vi segnate le cose?

Chiedo per curiosità :nev:
Si va a memoria, quello che ricordo ricordo :asd: , comunque più lo vedo e più davvero vedo un evoluzione di From, a parte gli asset riutilizzati ci sono comunque un sacco di migliorie, sicuro ci saranno altre cose che non ci hanno mostrato, ma meglio così.
Nel complesso spero che si avvicini davvero di più a un GDR open map come Dragon's Dogma, perchè gia a vedere le immagini e video si vede che è molto più simile a quello che a un DSIII, anche perchè di Souls like mi pare abbia poco, come le anime da recuperare e gli asset di gioco, il resto sembra decisamente più "leggero"

Nel complesso spero che si avvicini davvero di più a un GDR open map come Dragon's Dogma, perchè gia a vedere le immagini e video si vede che è molto più simile a quello che a un DSIII, anche perchè di Souls like mi pare abbia poco, come le anime da recuperare e gli asset di gioco, il resto sembra decisamente più "leggero"
In che senso "più leggero"?
Post automatically merged:

Il titolo che aspetto di più quest'anno :bruniii:

Ora possiamo dirlo :hype:

Si va a memoria, quello che ricordo ricordo :asd: , comunque più lo vedo e più davvero vedo un evoluzione di From, a parte gli asset riutilizzati ci sono comunque un sacco di migliorie, sicuro ci saranno altre cose che non ci hanno mostrato, ma meglio così.
In effetti dalla beta il gioco è stato paragonato da molti con Dragon Dogma.

In che senso "più leggero"?
Post automatically merged:

Ora possiamo dirlo :hype:

Nel senso che in un intervista Miyazaki ha detto che sarà molto più abbordabile rispetto a un Souls-like :sisi: , non sarà così tanto punitivo come siamo abituati nei giochi From.

In effetti dalla beta il gioco è stato paragonato da molti con Dragon Dogma.
Molto bene allora :ivan:

Nel senso che in un intervista Miyazaki ha detto che sarà molto più abbordabile rispetto a un Souls-like :sisi: , non sarà così tanto punitivo come siamo abituati nei giochi From.

Molto bene allora :ivan:
Io spero che sia anche più accessibile a livello di lore. Cioè che non serva fare 503154 run e trovare ogni oggetto per capire bene la "trama" del gioco. E anche che non sia eccessivamente complessa come quella di Bloodborne

Pubblicità
Pubblicità
Indietro