Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si dovrebbe essere un anteprima di materiale mostratogli qualche tempo fa.Alle 16:00 tutte le testate faranno qualcosa su ER. Preview suppongo.
Come il dolore che mi provoca ogni morte : fisicovoi andate di digital o fisica?
Gli auguro che domani arrivi o inizierà ad essere un serio problemaSi anteprima di materiale mostrato qualche tempo fa.
Ieri ci sono state conferme da 3 giornalisti/influencer separati che il gioco non era ancora arrivato.
Eh infatti si lamentavano tutti perchè rischiano di dover correre e allo stesso tempo finire col saltare l'embargo.Gli auguro che domani arrivi o inizierà ad essere un serio problema![]()
Anche perché l'embargo almeno un paio di giorni prima del D1 penso che lo sarà... Quindi parliamo di meno di 2 settimane per recensire un gioco da potenziali 50-100 oreEh infatti si lamentavo tutti perchè rischiano di dover correre e allo stesso tempo finire col saltare l'embargo.
Infatti hanno già avvertito che se dovesse accadere piuttosto che ammazzarsi con 20 ore di gameplay al giorno preferirebbero optare per un road to review rilasciandola con calma oltre l'embargo e D1.Anche perché l'embargo almeno un paio di giorni prima del D1 penso che lo sarà... Quindi parliamo di meno di 2 settimane per recensire un gioco da potenziali 50-100 ore![]()
Forse non era del tutto corretto, o forse so arrivati un pò col fiato corto per non ritardarlo ulteriormente.Ma se è andato in gold a dicembre come dice Lance come è possibile che a 2 settimane dalla release ancora non abbiano mandato niente?A meno che non c'entri la falla di sicurezza della ver. PC, ma mi sembra strano.
Non credo sia per quello, generalmente from manda codici SonyMa se è andato in gold a dicembre come dice Lance come è possibile che a 2 settimane dalla release ancora non abbiano mandato niente?A meno che non c'entri la falla di sicurezza della ver. PC, ma mi sembra strano.
Se non arrivano domani sarà un bel problema, poi se ne riparla lunedì 14Ieri mattina ci sono state conferme da 3 giornalisti/influencer separati che il gioco non era ancora arrivato.
Launch ed + steel prenotata a 50€ da gamestopvoi andate di digital o fisica?
come hai fatto a 50? io 70 da amazzone :(Launch ed + steel prenotata a 50€ da gamestop
C'è stato un periodo era a 50, poi hanno messo a 70 ma ho la mail del servizio clienti che conferma il primo prezzocome hai fatto a 50? io 70 da amazzone :(
Io voglio troppo giocarlo da grande fan della serie, ma sono preoccupato per quanto riguarda la versione ps4, non si sa nulla ancora? Spero sia come dark souls 3 in stabilità, sto aspettando con il preordine infatti
io l'ho giocata e non ho notato particolari problemi rispetto a altri souls.Io voglio troppo giocarlo da grande fan della serie, ma sono preoccupato per quanto riguarda la versione ps4, non si sa nulla ancora? Spero sia come dark souls 3 in stabilità, sto aspettando con il preordine infatti
Con 2 settimane di anticipo?Si inizia a muovere qualcosa sullo store Namco, per la spedizione della premium!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()