PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
- 14.

xuHFMRB.gif

Da un'anteprima oltre alle
6 Regioni
ci sarebbero altre mappe "particolari".

Altri Regni o magari un'intero collegamento sotterraneo

Io ho sentito/letto un paio di anteprime (e specifico i verbi perché non ho volutamente guardato nulla delle nuove immagini e video) e sembra qualcosa di davvero incredibile, con un potenziale più alto di quanto ci si aspettava e una cura incredibile nelle varie zone, a me personalmente è salita la scimmia.
Detto questo io ieri l'ho preordinato quindi al Day One su PS4 lo giocherò col paraocchi, peccato che nella mia vita debba pure laurearmi prima o poi.
Spero piuttosto che non ci siano problemi con la consegna o con la console, non mi preoccupano tanto le prestazioni ma mi fido poco della mia fortuna

-14

FKJ6WAXXEAQGuQA

io mi sa che da oggi devo smettere di leggere perchè a quanto pare hanno droppato troppe informazioni e probabilmente continuerranno fino alla release.
vi lascio con questo messaggio.
Qualunque cosa facciate NON GUARDATE IL LAUNCH TRAILER.
il launch trailer di from è famoso per spoilerare tutto il gioco.

"Ci sarà un modo per far accelerare sti maledetti 14 giorni"
Reading Searching GIF by BANDAI NAMCO

Da vedere. La maggior parte è spoiler free, soprattutto se avete visto il CNT, perché non ha esplorato altro.
Post automatically merged:

Ovviamente a velocità x2 :nev:

Ultima modifica:

Da vedere. La maggior parte è spoiler free, soprattutto se avete visto il CNT, perché non ha esplorato altro.
Post automatically merged:

Ovviamente a velocità x2 :nev:

Ho provato a vedere la live ieri sera ma dopo 1h di pippone sulle basi souls mi son cascate le palle e ho tolto

Ultima modifica:
2022-02-11-08-59-36-Media-viewer.png

Mi sembrano fatti troppo bene per essere roba loro, quindi fino al 25 per me l'editor sarà quello di ds3

Sulla mappa dall'anteprime di kotaku
elden-ring-updated-map.jpg

giphy.gif

Sabaku comunque ieri diceva anche che i legacy dungeon possono pure essere grandi quanto Anor Londo intera.
Non so se era già risaputo (probabilmente si), ma...mortacci che roba:asd:

5 anni di sviluppo e si vedono tutti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro