PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Lo lasciano per ultimo perchè sanno che è il più badass :iwanzw:

Le classi di oggi non mi dicono niente, la solita cosa classica a livello estetico, poi non ho idea di che magie abbia l'astrologo.
Alla fine la classi nei Souls sono sempre state uno starter classico. Magari può tornare utile partire con una determinata classe con alcuni punti in varie stats se vuoi farti una build stando sul level 100/110. Io per esempio che sono abituato a pg melee e mi fermo al level 100 parto con una classe con Vitalità e Dex o Forza alte.

Magari con l'astrologo parti con magie buone, che tanto puoi trovare anche dopo.

In Dark Souls 2 partivi magari con la classe che aveva subito lo scudo (non ricordo quale), che tanto poi lo scudo lo trovavi subito dopo appena iniziato il gioco.

Ultima modifica:
Alla fine la classi nei Souls sono sempre state un starter classico. Magari può tornare utile partire con una determinata classe con alcuni punti in varie stat se vuoi farti una build stando sul level 100/110. Io per esempio che sono abituato a pg melee e mi fermo al level 100 parto con una classe con Vitalità e Dex o Forza alte.

Magari con l'astrologo parti con magie buone, che tanto puoi trovare anche dopo.

In Dark Souls 2 partivi magari con la classe che aveva subito lo scudo (non ricordo quale), che tanto poi lo scudo lo trovavi subito dopo apoena iniziato il gioco.

Quindi dici che l'astrologo sarebbe banalmente il nuovo mago classico? nella mia testa l'astrologo è qualcuno con una build tipo Micolash di BB, che non usa proprio magie classiche.

Aldilà della questione estetica che per me è importante al 90% l'armor, partire con un'arma con un moveset che mi piaccia mi fa divertire un filo di più, finalmente si può partire con una katana :bip:

l'astrologo potrebbe anche essere qualcosa basato sui potenziamenti per armi e cose simili, non mi sembra roba da " magia pura "

Quindi dici che l'astrologo sarebbe banalmente il nuovo mago classico? nella mia testa l'astrologo è qualcuno con una build tipo Micolash di BB, che non usa proprio magie classiche.

Aldilà della questione estetica che per me è importante al 90% l'armor, partire con un'arma con un moveset che mi piaccia mi fa divertire un filo di più, finalmente si può partire con una katana :bip:
Sulla Fextralife vedo dalle stats che parte con INT alta ed è riportato che prenderebbe il posto del Cavaliere Incantato.

Si chiama Astrologer perché le stregonerie di ER sono associate alle stelle, e c'è tutta una tipologia di incantesimi che usano direttamente il loro potere. Quindi si, è il banale classico Stregone con un nome nuovo.

Si che poi anche il covid deve averli rallentati di brutto, per me però hanno sbagliato a stare diverso tempo (troppo) in silenzio.

Anche se poi si sono rifatti con il CNT.
Post automatically merged:

Mai fatto maghi, non è proprio nel mio stile

Comunque ci saranno molte armi, una buona varietà di approcci e quindi di build.
L'unico errore è stato annunciarlo così presto, ma non possiamo neanche considerarlo un errore visto che c'è stato il covid di mezzo, chiaramente imprevisto.
Invece hanno fatto benissimo a divulgare materiale soltanto quando il gioco era praticamente pronto, è quello che dovrebbero fare le software house sempre

"Per quanto riguarda i boss nascosti e opzionali, abbiamo volutamente alzato il livello di difficoltà", ha dichiarato Kitao sorridendo, "spero vivamente che ci siano tanti giocatori interessati a questo aspetto, perché l'Interregno è pieno di sfide nascoste molto, molto complesse".
:shrek:

- 13

"Guided by grace once lost"

elden-ring-dark-souls.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro