Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riuscirò a vedere il Samurai prima di avviare il gioco?![]()
ho capito mi tocca fare il pg con la faccia di paolo foxpoi non ho idea di che magie abbia l'astrologo.
ho capito mi tocca fare il pg con la faccia di paolo fox
Alla fine la classi nei Souls sono sempre state uno starter classico. Magari può tornare utile partire con una determinata classe con alcuni punti in varie stats se vuoi farti una build stando sul level 100/110. Io per esempio che sono abituato a pg melee e mi fermo al level 100 parto con una classe con Vitalità e Dex o Forza alte.Lo lasciano per ultimo perchè sanno che è il più badass
Le classi di oggi non mi dicono niente, la solita cosa classica a livello estetico, poi non ho idea di che magie abbia l'astrologo.
pauly fox..ho capito mi tocca fare il pg con la faccia di paolo fox
ci siamo iz dan effatta ci vediamo in mezzo ai draghi con il supporto della clericipauly fox..![]()
Alla fine la classi nei Souls sono sempre state un starter classico. Magari può tornare utile partire con una determinata classe con alcuni punti in varie stat se vuoi farti una build stando sul level 100/110. Io per esempio che sono abituato a pg melee e mi fermo al level 100 parto con una classe con Vitalità e Dex o Forza alte.
Magari con l'astrologo parti con magie buone, che tanto puoi trovare anche dopo.
In Dark Souls 2 partivi magari con la classe che aveva subito lo scudo (non ricordo quale), che tanto poi lo scudo lo trovavi subito dopo apoena iniziato il gioco.
Sulla Fextralife vedo dalle stats che parte con INT alta ed è riportato che prenderebbe il posto del Cavaliere Incantato.Quindi dici che l'astrologo sarebbe banalmente il nuovo mago classico? nella mia testa l'astrologo è qualcuno con una build tipo Micolash di BB, che non usa proprio magie classiche.
Aldilà della questione estetica che per me è importante al 90% l'armor, partire con un'arma con un moveset che mi piaccia mi fa divertire un filo di più, finalmente si può partire con una katana![]()
Legge l'oroscopo ai mobLo lasciano per ultimo perchè sanno che è il più badass
Le classi di oggi non mi dicono niente, la solita cosa classica a livello estetico, poi non ho idea di che magie abbia l'astrologo.
Si chiama Astrologer perché le stregonerie di ER sono associate alle stelle, e c'è tutta una tipologia di incantesimi che usano direttamente il loro potere. Quindi si, è il banale classico Stregone con un nome nuovo.Quindi dici che l'astrologo sarebbe banalmente il nuovo mago classico? nella mia testa l'astrologo è qualcuno con una build tipo Micolash di BB, che non usa proprio magie classiche.
Aldilà della questione estetica che per me è importante al 90% l'armor, partire con un'arma con un moveset che mi piaccia mi fa divertire un filo di più, finalmente si può partire con una katana![]()
L'unico errore è stato annunciarlo così presto, ma non possiamo neanche considerarlo un errore visto che c'è stato il covid di mezzo, chiaramente imprevisto.Si che poi anche il covid deve averli rallentati di brutto, per me però hanno sbagliato a stare diverso tempo (troppo) in silenzio.
Anche se poi si sono rifatti con il CNT.
Post automatically merged:
Mai fatto maghi, non è proprio nel mio stile
Comunque ci saranno molte armi, una buona varietà di approcci e quindi di build.
"Per quanto riguarda i boss nascosti e opzionali, abbiamo volutamente alzato il livello di difficoltà", ha dichiarato Kitao sorridendo, "spero vivamente che ci siano tanti giocatori interessati a questo aspetto, perché l'Interregno è pieno di sfide nascoste molto, molto complesse".
Non l'ho fatto apposta giuro