PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Vorrei provare con mano quanto siano migliorate però, per quanto più carine da quelle che ho visto mi sembra che in soldoni si tratti ancora di sparare raggi di diverso colore, ben lontani dalle magie di Dragon's Dogma ad esempio
delle magie che ho provato nel cnt (sia miracoli che stregonerie) di originali ho trovato:

una spell aoe a cono che uccide i non morti.
una spell che genera delle bolle che levitano in aria e fanno danno a chi ci va contro.
una spell che crea una spada gigante molto lunga e fa un affondo.
la spell della follia che evoca una serie di boh fulmini dagli occhi che cadono avanti a caso?
una spell del sangue che crea una serie di rovi di sangue intorno a te e può essere castata a ripetizione facendoli crescere.
e poi la più spettacolare che è meteor che evoca una serie di meteoriti che cadono dall'alto di fronte a te e può essere mantenuta finchè si ha mana.

Non dormite sulle build magiche, mentre il cs melee è rimasto molto simile a Ds3 quello magico ha ricevuto un revamp e un’espansione enorme. Dal numero di spell aumentato drasticamente, così come la loro varietà e nuove meccaniche (combo e colpi caricati).
Io sono molto curioso di vedere e provare le nuove magie, infatti come primo pg farò sicuramente una build mista (anche se ancora devo capire se puntare sulla fede o sulla stregoneria)

Vorrei provare con mano quanto siano migliorate però, per quanto più carine da quelle che ho visto mi sembra che in soldoni si tratti ancora di sparare raggi di diverso colore, ben lontani dalle magie di Dragon's Dogma ad esempio
Evito di spoilerare che c’é tanta roba nuova, ma anche solo i proiettili sono molto più fluidi e dinamici. Il cast è rapido, ti puoi muovere, chaincastare e caricare, con quest’ultimo che cambia anche l’effetto.

273700738_1043505443173704_5618232830268409157_n.png

:segnormechico:

Vc3nZ_92 SAMURAI: A capable fighter from the distant Land of Reeds.
Ecco spiegato il Samurai, come prevedibile :asd:

Se dico che il pensiero mi ha leggermente sfiorato quando ho fatto la terza dose passo per cosa?

Non dormite sulle build magiche, mentre il cs melee è rimasto molto simile a Ds3 quello magico ha ricevuto un revamp e un’espansione enorme. Dal numero di spell aumentato drasticamente, così come la loro varietà e nuove meccaniche (combo e colpi caricati).
Ti darei ragione (in base alla demo) se solo non avessero detto a chiare lettere che la magia è stata nerfata.
Poiché, in base all'esperienza passata, ormai sappiamo che quello che From tocca/nerfa subisce un processo di subitanea merdificazione ... ci andrei cauto con l'iniziare con una classe che fa pesantemente affidamento sulla magia.

Magari sbaglio (e sia chiaro che lo spero vivamente) ma se la condizione "attuale" della magia fosse sulla falsariga di DS3 (per capirci), si va di Samurai e pazienza (un'altra volta!).

Si in effetti ho letto grandi e interessanti cose riguardo alla Magia in ER. Però mi spiace ma Armatura, spada+spadone, scudo non si batte :saske:

Quindi via di Vagabond. Punterò sulle straight sword più potenti.

Il Samurai non mi piace, troppo fuori contesto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro