Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
23, alle 16:00.Quando le recensioni?
Considerando che si potranno anche infondere con gli elementi chissà quanti potenziamentiEh ho letto che, nella prova di redbull, Asmongold ha trovato a Limgrave nella prima ora
un’alabarda+8
Se la guardi troppo a lunga ti infligge maledizione
Sempre che qualcuno sia così folle da uscire con una recensione ora23, alle 16:00.
Qualche pirlone ci sarà, soprattutto tra gli inglesi... Così a pelle...Sempre che qualcuno sia così folle da uscire con una recensione ora
Preparati a fare ben poche invasioniSperiamo ci siano armi corrosive.
Bisogna riportare in auge i bei vecchi tempi di Demon's Souls, dove i piccoli ed ingenui verginelli della saga venivano educati a suon di curdeli invasioni che gli spaccavano tutto l'equipaggiamento, impartendo loro un rigoroso, ma necessario, battesimo.
Siccome ci saranno molte new entry con ER, quale momento migliore?![]()
Io non so neanche se si può invadere nell'OW, ma nel dubbio sono sempre pronto a battezzare qualcuno.Preparati a fare ben poche invasioni![]()
occhio che si può invadere solo quando ci sono almeno 2 giocatori, 1vs1 noIo non so neanche se si può invadere nell'OW, ma nel dubbio sono sempre pronto a battezzare qualcuno.
Anche fosse mimetizzarsi da vaso per fare backstab virulenti.![]()
Puoi invadere solo se il tuo bersaglio è in Coop, O se è da solo ed usa un oggetto (de facto accettando l'invasione).Io non so neanche se si può invadere nell'OW, ma nel dubbio sono sempre pronto a battezzare qualcuno.
Anche fosse mimetizzarsi da vaso per fare backstab virulenti.![]()
sapevo che esisteva ancora gente seria qui dentro.Speriamo ci siano armi corrosive.
Bisogna riportare in auge i bei vecchi tempi di Demon's Souls, dove i piccoli ed ingenui verginelli della saga venivano educati a suon di crudeli invasioni che gli spaccavano tutto l'equipaggiamento, impartendo loro un rigoroso, ma necessario, battesimo nella prima area del gioco.
Siccome ci saranno molte new entry con ER, quale momento migliore?![]()
sarà pieno,figurati.Puoi invadere solo se il tuo bersaglio è in Coop
Considerando quando hanno dato i codici i recensori (con una media di 10 ore al giorno) avranno giocato 60-70 ore, che penso siano comunque sufficienti per dare una valutazione generaleQualche pirlone ci sarà, soprattutto tra gli inglesi... Così a pelle...
Immagino che il grosso andrà di "review in progress"O almeno lo spero...
? Non lo sapevo.occhio che si può invadere solo quando ci sono almeno 2 giocatori, 1vs1 no![]()
Oddio 10 ore al giorno per 6-7 giorni mi sembra abbastanza devastante, e un buon modo per saturarsi. Sicuramente ti da una visione di insieme sul gioco, però rischia pure di essere piagata dalla stanchezza.Considerando quando hanno dato i codici i recensori (con una media di 10 ore al giorno) avranno giocato 60-70 ore, che penso siano comunque sufficienti per dare una valutazione generale
Stavolta hanno scelto così, non so neanche io perché hanno cambiato la formula? Non lo sapevo.
Nei vecchi Souls nell'invasione avevano la precedenza i mondi con coop.
Strana scelta.