PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Sempre che qualcuno sia così folle da uscire con una recensione ora
Qualche pirlone ci sarà, soprattutto tra gli inglesi... Così a pelle...
Immagino che il grosso andrà di "review in progress" :asd: O almeno lo spero...

Speriamo ci siano armi corrosive.

Bisogna riportare in auge i bei vecchi tempi di Demon's Souls, dove i piccoli ed ingenui verginelli della saga venivano educati a suon di crudeli invasioni che gli spaccavano tutto l'equipaggiamento, impartendo loro un rigoroso, ma necessario, battesimo nella prima area del gioco.

Siccome ci saranno molte new entry con ER, quale momento migliore? :eucube:

Bisogna riportare in auge i bei vecchi tempi di Demon's Souls, dove i piccoli ed ingenui verginelli della saga venivano educati a suon di curdeli invasioni che gli spaccavano tutto l'equipaggiamento, impartendo loro un rigoroso, ma necessario, battesimo.

Preparati a fare ben poche invasioni :asd:

Io non so neanche se si può invadere nell'OW, ma nel dubbio sono sempre pronto a battezzare qualcuno.

Anche fosse mimetizzarsi da vaso per fare backstab virulenti. :eucube:
occhio che si può invadere solo quando ci sono almeno 2 giocatori, 1vs1 no :nono:

Io non so neanche se si può invadere nell'OW, ma nel dubbio sono sempre pronto a battezzare qualcuno.

Anche fosse mimetizzarsi da vaso per fare backstab virulenti. :eucube:
Puoi invadere solo se il tuo bersaglio è in Coop, O se è da solo ed usa un oggetto (de facto accettando l'invasione).
In pratica l'invasione in senso proprio funziona solo contro giocatori in coop :asd:

Bisogna riportare in auge i bei vecchi tempi di Demon's Souls, dove i piccoli ed ingenui verginelli della saga venivano educati a suon di crudeli invasioni che gli spaccavano tutto l'equipaggiamento, impartendo loro un rigoroso, ma necessario, battesimo nella prima area del gioco.

sapevo che esisteva ancora gente seria qui dentro.
Post automatically merged:

Puoi invadere solo se il tuo bersaglio è in Coop
sarà pieno,figurati. :asd:

Che poi ecco, il ritiro solitario della prima run non è solo relativo ad eventuali co op, ma deve comprendere anche la vita sociale. Isolamento finché il viaggio non sarà terminato, con uniche eccezioni le brevissime uscite al supermercato per comprare i viveri e non crepare

Qualche pirlone ci sarà, soprattutto tra gli inglesi... Così a pelle...
Immagino che il grosso andrà di "review in progress" :asd: O almeno lo spero...
Considerando quando hanno dato i codici i recensori (con una media di 10 ore al giorno) avranno giocato 60-70 ore, che penso siano comunque sufficienti per dare una valutazione generale

Considerando quando hanno dato i codici i recensori (con una media di 10 ore al giorno) avranno giocato 60-70 ore, che penso siano comunque sufficienti per dare una valutazione generale
Oddio 10 ore al giorno per 6-7 giorni mi sembra abbastanza devastante, e un buon modo per saturarsi. Sicuramente ti da una visione di insieme sul gioco, però rischia pure di essere piagata dalla stanchezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro