PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Ci staremo minimo tutto marzo e anche buona parte di aprile nell'Interregno :asd:

Consegna con Poste Italiane​

Numero della spedizione: F272C58026581​

martedì 22 febbraio 4:19
Consegna programmata IT

:ivan:

Ma quindi domani escono le rece?
sì alle 16, ma non dovrebbe esserci gameplay nuovo (non so se usciranno solo recensioni scritte o se si potrà usare determinato materiale fornito da Namco Bandai), per il gameplay/streams l'embargo è dopodomani alle 16 sempre

Così presto?

Strano per gli standard di Amazon...
Sì, hanno pure "spedito", nel senso consegna programmata con Poste. La cosa buona è che le poste non rispettano la consegna programmata (DS mi arrivò il 6 novembre), la cosa meno buona è che sono schizofrenici, quindi potrebbero consegnare anche 1/2 giorni dopo il D1, dipende da quanta voglia di lavorare hanno quando arriva all'hub di Bari :rickds: (e se non sbagliano e invece di fermarsi in Basilicata, arrivano in Calabria e poi ritorna come Alan Wake :rickds: )... tra l'altro sono un paio di mesi che il tracking arriva a Bari e poi non lo aggiornano più, me lo ritrovo in consegna senza sapere quando lo sarà effettivamente :rickds: e io il 24 non sono a casa che sto in uni dalle 12 fino a verso le 18 e non so se ci saranno i miei o mia sorella :sard:

Però oh, hype :sard:

Domani la maggior parte delle review saranno in progress (così si dice) :sisi:
  • Il 90% delle testate sarà in progress (perché i tempi sono stati troppo stretti)
  • Sono vietate le analisi tecniche (perché apriti cielo c'è la superpatch risolutiva)
  • Gli influencer non hanno il materiale (essendo arrivato ieri)
  • I video sono embargati (per gli spoiler)

In sostanza domani ci guardiamo negli occhi.

mi ero completamente scordato del dual wielding. ora la mia fede in dex/int vacilla..
e manco ho ancora deciso con che classe iniziare :sadfrog:
tra sta scelta e l'editor passerò almeno 24h prima di cominciarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro