Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si può. Si diventa vuoti e stop.La domanda sorge spontanea: come cazzo si affronta una roba del genere?![]()
Ci staremo minimo tutto marzo e anche buona parte di aprile nell'Interregno![]()
Nessuna, teniamoci aggiornati, io è la prima volta che ordino dal loro store e non so come aggiornano e a che livello di precisione diciamoNotizie dalla store Bandai?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Così presto?Amazon ha scalato![]()
sì alle 16, ma non dovrebbe esserci gameplay nuovo (non so se usciranno solo recensioni scritte o se si potrà usare determinato materiale fornito da Namco Bandai), per il gameplay/streams l'embargo è dopodomani alle 16 sempreMa quindi domani escono le rece?
Concordo, fino a marzo (2023)Ci staremo minimo tutto marzo e anche buona parte di aprile nell'Interregno![]()
Dove hai preso?Consegna con Poste Italiane
Numero della spedizione: F272C58026581
martedì 22 febbraio 4:19
Consegna programmata IT
![]()
Sì, hanno pure "spedito", nel senso consegna programmata con Poste. La cosa buona è che le poste non rispettano la consegna programmata (DS mi arrivò il 6 novembre), la cosa meno buona è che sono schizofrenici, quindi potrebbero consegnare anche 1/2 giorni dopo il D1, dipende da quanta voglia di lavorare hanno quando arriva all'hub di BariCosì presto?
Strano per gli standard di Amazon...
Per me 2 mesi sono la norma, tu a fine marzo hai appena finito di creare il personaggioConcordo, fino a marzo (2023)
AmazonDove hai preso?
Domani la maggior parte delle review saranno in progress (così si dice)![]()
Fritturina?In sostanza domani ci guardiamo negli occhi.
Vado a prendere 2 scampi e 2 totani, va...Fritturina?