Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2023?Ci staremo minimo tutto marzo e anche buona parte di aprile nell'Interregno![]()
Appena ho tempo, leggoHo scritto questo articolo, riassumendo tutte le informazioni rilasciate dagli sviluppatori sulla lore e mondo di gioco di Elden Ring. Se volete fare un recap prima di partire per non trovarvi completamente spaesati, eccovi qua:
![]()
Tutto quello che c’è da sapere sulla lore di Elden Ring prima di iniziare il gioco
Un’introduzione priva di spoiler dei contenuti rilasciati dagli sviluppatori per comprendere al meglio il mondo di gioco di Elden Ringvogric.medium.com
A pranzo me lo leggo volentieriHo scritto questo articolo, riassumendo tutte le informazioni rilasciate dagli sviluppatori sulla lore e mondo di gioco di Elden Ring. Se volete fare un recap prima di partire per non trovarvi completamente spaesati, eccovi qua:
![]()
Tutto quello che c’è da sapere sulla lore di Elden Ring prima di iniziare il gioco
Un’introduzione priva di spoiler dei contenuti rilasciati dagli sviluppatori per comprendere al meglio il mondo di gioco di Elden Ringvogric.medium.com
Questa è una bellissima domandaAppena ho tempo, leggo
Piuttosto... una domanda mi sta dilaniando.
Ma Marika l'Eterna no ... con chi ha procreato?![]()
Sì ha stupito un po' tutti, penso derivi dall'adattamento dell'Engine all'OW (streaming di dati e quant'altro)Ah sì? Non lo sapevo. Va beh, vediamo va, anche se con il CNT sono abbastanza fiducioso, ci ho giocato solo 5 ore, è vero, ma è andato tutto liscissimo![]()
Da chi lo stava giocando su PS5 (streammandolo illecitamenteSperiamo almeno nella stabilità del frame rate, ma ci credo poco
MadonnaDa chi lo stava giocando su PS5 (streammandolo illecitamente) ha detto che nelle prime fasi (Limgrave) andava bene, però alcune oscillazioni pazzerelle (tipo da 60 a 30
) c'erano ogni tanto
Penso sarà un'esperienza tra i 45-60 come nel CNT
![]()
Per lo standard souls sarebbe già buono così (senza D1 patch)Da chi lo stava giocando su PS5 (streammandolo illecitamente) ha detto che nelle prime fasi (Limgrave) andava bene, però alcune oscillazioni pazzerelle (tipo da 60 a 30
) c'erano ogni tanto
Penso sarà un'esperienza tra i 45-60 come nel CNT
![]()
Siamo stati temprati dalla Città Infame, possiamo affrontare tuttoMadonna![]()
Io ho rigiocato ds1 su ps3 recentemente. Non mi spaventa più nullaSiamo stati temprati dalla Città Infame, possiamo affrontare tutto![]()
Rigiocarlo ORA su ps3 è davvero masochismo...Io ho rigiocato ds1 su ps3 recentemente. Non mi spaventa più nulla![]()
YepSiamo stati temprati dalla Città Infame, possiamo affrontare tutto![]()
Non mi andava di comprare la remasteredRigiocarlo ORA su ps3 è davvero masochismo...
Troppo legati a livello di sviluppo. Al momento la loro economia produttiva (sia a livello di competenze, sia a livello di "assets" trasferibili) è tutta quiYep
Ma perchè non passano all'UE? E mollano sto motore
Beh perché…il loro marchio di fabbrica è il riciclo forsennato per di più approvato da una solida fanbaseYep
Ma perchè non passano all'UE? E mollano sto motore
Per esempio io vorrei sapere se almeno il gioco funziona bene o come deathloop al d1 su PC che era ingiocabile a causa di problemi tecnici.Sì ha stupito un po' tutti, penso derivi dall'adattamento dell'Engine all'OW (streaming di dati e quant'altro)Alla fine io son convinto che coi giusti compromessi si giocherà con piacere ovunque... Certo non sarà (soprattutto alla prima run) un'esperienza pulita (come ci si aspetterebbe per un cross gen), ma alla fine quello che si è visto nel CNT penso rifletterà serenamente il gioco finale
Devo dire solo che trovo un po' faziosa la scelta di nascondere i test tecnici... Se da un lato hanno ragione a voler mostrare la versione "D1" del gioco (ossia quella patchata che giocheremo tutti), dall'altro io non credo nei miracoli, e mi sembra solo un modo per lanciare il gioco senza analisi tecniche (e critiche annesse)... Analisi che però non servono solo a riempirci la bocca, ma anche ad indirizzare l'acquisto su piattaforma X o Y, e a settare il gioco nel modo migliore per la fruizione al D1.
Esattamente. Per questo trovo la scusa del "non ve lo facciamo vedere ora a livello tecnico perché non c'è la patch" molto paracula. Se lo facessero tutti quanti, a fine embargo vedremmo forse 1 gioco su 100. Ma è evidente che lo sanno anche loro che a livello meramente tech il gioco riceverà qualche scoppola... Così come è evidente che invece a livello ludico sarà un gioiello.Per esempio io vorrei sapere se almeno il gioco funziona bene o come deathloop al d1 su PC che era ingiocabile a causa di problemi tecnici.