PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Pensavo si arrivasse a 98 solo misurando la pressione.

Il gioco dell'anno è una questione tra lui e zelda.
Forse God of war si avvicina ma per Horizon non c'era nessuna possibilità.

Qualcuno forse può rimanerci male, ma il giudizio su un gioco non può limitarsi alla somma delle sue componenti.

all'improvviso i problemi tecnici non contano piu :asd:

Non giudico ovviamente, non posso permettermelo,
ma sono seriamente curioso, e so come funziona il dare voti ecc IN CERTI CASI, in altri no, si sa che i recensori sono esseri umani come noi e molte volte sparano voti a caso perchè quel dato gioco piace a loro nel personale o al contrario odiano quel genere ecc.. e vanno di un punto in meno,

ma ad esempio, facendo un paragone stupido, oggettivamente parlando, come può un gioco essere palesemente, ESEMPIO A CASO EH, graficamente inferiore ad un Horizon, è prendere cosi tanto di più?

effetto novità che i souls non sono mai stati open world e questo si? world building incredibile? divertimento? cioè quale fattore può portare a dare a un gioco un voto cosi alto?

Atmosfera solo perchè è un souls (= figo a prescindere) + open world e boss design figo anch'esso?

sono davvero curioso, mi piacerebbe saperne di più, non ne una critica o che e non sto difendendo Horizon, però gli occhi parlano. (e magari pure trama-quest parlando Horizon è messo meglio, chissà).

stasera mi vendo ai bagarini

Ne approfitto per segnalare (il video è tutto senza spoiler e registrato proprio all'inizio del gioco)

Un'opera totalizzante e magnetica, straordinaria per poetica, direzione artistica e proporzioni. Ma ha già detto tutto Domenico molto meglio di me.

Qualcuno forse può rimanerci male, ma il giudizio su un gioco non può limitarsi alla somma delle sue componenti.
Ecco qui sono curioso, e a cosa si deve limitare il giudizio si un gioco se non a quella somma?

Non giudico ovviamente, non posso permettermelo,
ma sono seriamente curioso, e so come funziona il dare voti ecc IN CERTI CASI, in altri no, si sa che i recensori sono esseri umani come noi e molte volte sparano voti a caso perchè quel dato gioco piace a loro nel personale o al contrario odiano quel genere ecc.. e vanno di un punto in meno,

ma ad esempio, facendo un paragone stupido, oggettivamente parlando, come può un gioco essere palesemente, ESEMPIO A CASO EH, graficamente inferiore ad un Horizon, è prendere cosi tanto di più?

effetto novità che i souls non sono mai stati open world e questo si? world building incredibile? divertimento? cioè quale fattore può portare a dare a un gioco un voto cosi alto?

Atmosfera solo perchè è un souls (= figo a prescindere) + open world e boss design figo anch'esso?

sono davvero curioso, mi piacerebbe saperne di più, non ne una critica o che e non sto difendendo Horizon, però gli occhi parlano. (e magari pure trama-quest parlando Horizon è messo meglio, chissà).
1) sono giochi di diverso tipo con narrazione e world-building che puntano su cose completamente diverse
2) l'impatto grafico ha un'importanza nella valutazione ma francamente non così tanto come fai trasparire, è più un valore aggiunto

Il gioco dell'anno è una questione tra lui e zelda.
Forse God of war si avvicina ma per Horizon non c'era nessuna possibilità.

Ma già è uno scontro tra titani e per me come credo per la stragrande maggioranza di chi lo sta giocando horizon f w avrebbe comunque possibilità ed è a mani basse è un capolavoro di fatto pure lui.

Ovvio con sto meta abbiamo già il vincitore per numeri, è pure multipiatta senza bandiere di sorta ricordalo.
ma come qualità è tutta roba clamorosa.

Ecco qui sono curioso, e a cosa si deve limitare il giudizio si un gioco se non a quella somma?
Alla esperienza che un gioco sa regalare. Molto semplicemente.

Tra l'altro, si dà per scontato quello che fa from software ma la verità è che nessuno riesce a creare ciò che loro sono in grado di creare. Altro che grafica sottotono. Fottesega della grafica.

FMSkIwuXoAM28Am
Dvg9AhoWwAA8KTZ.jpg

Le sensazioni sull'immensità del gioco sono palpabili. Ma già dai primi trailer.
Le recensioni confermano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro