PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Se devo essere sincero ad Horizon per il voto hanno contato anche il piu' piccolo dei dettagli grafici, per Elden ring " ok e' un soul la grafica conta poco"...:hmm:

Sono stracontento di questa accoglienza. Nessuno, né i rant sui voti con un meta di 97, né le lamentele sulla difficoltà e sulla cripticità del titolo una volta che sarà uscito...niente di tutto ciò potrà frenare la mia gioia, nemmeno il fatto di doverlo giocare su oldgen.
Grazie Maestro :bruniii:

Non me ne intendo di questa saga.. perdonami.
:asd:
(Ma ovviamente tutto questo parlare, e tutto questo successo mediatico... ha attirato anche la mia attenzione)
:campione:
È il resoconto di decenni di bestemmie, ampliato in un open world che racchiude sia i Souls che Bloodborne. Finalmente si torna a giocare, per come lo intendo io :hype3:
Post automatically merged:

E' il game director più influente delle ultime 2 Generazioni senza troppi dubbi.
Ha raccolto l'eredità del buon Hideo che ormai perde pezzi, tocca ammetterlo

Se devo essere sincero ad Horizon per il voto hanno contato anche il piu' piccolo dei dettagli grafici, per Elden ring " ok e' un soul la grafica conta poco"...:hmm:

Per forza, horizon è un titolo che spinge parecchio sul lato tecnico, i souls vista la cronica incapacità di programmare bene dei from non possono avere questa prerogativa e puntano tutto su giocabilità e direzione artistica.

Per forza, horizon è un titolo che spinge parecchio sul lato tecnico, i souls vista la cronica incapacità di programmare bene dei from non possono avere questa prerogativa e puntano tutto su giocabilità e direzione artistica.
Ci stà cmq,
Ognuno punta sul migliorare le proprie qualità. :sisi:

E niente raga, è dura aspettare.
Anche se arriva domani avrò pochissimo tempo nel fine settimana per iniziarlo (in realtà inizierò una run su ps5 e una su pc con due pg radicalmente differenti :facepalm2:)

Pare che ci sia un boss opzionale... :sard:
Da quello che ho letto più di un recensore se l'è lasciato indietro :sard:
In che senso?
Credo ce ne siano vari di Boss Opzionali :hmm: O intendi un Boss Extra della Main?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro