Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tecnicamente è tranquillamente nella gen PS4 (manco top). Dai video che han postato non pare sfigurare. Il mio cruccio era più che altro per eventuali gravi problemi che a quanto sembra non ci sono.
Prima è meglio che facciano switch 2Il prossimo Mario secondo me pure ci spiazzerà se lo rendono open come il DLC sperimentale di Bowser Fury.
È il resoconto di decenni di bestemmie, ampliato in un open world che racchiude sia i Souls che Bloodborne. Finalmente si torna a giocare, per come lo intendo ioNon me ne intendo di questa saga.. perdonami.
(Ma ovviamente tutto questo parlare, e tutto questo successo mediatico... ha attirato anche la mia attenzione)
![]()
Ha raccolto l'eredità del buon Hideo che ormai perde pezzi, tocca ammetterloE' il game director più influente delle ultime 2 Generazioni senza troppi dubbi.
La direzione artistica di ER è talmente esagerata che la grafica non conta una favaSe devo essere sincero ad Horizon per il voto hanno contato anche il piu' piccolo dei dettagli grafici, per Elden ring " ok e' un soul la grafica conta poco"...![]()
Se devo essere sincero ad Horizon per il voto hanno contato anche il piu' piccolo dei dettagli grafici, per Elden ring " ok e' un soul la grafica conta poco"...![]()
Ci stà cmq,Per forza, horizon è un titolo che spinge parecchio sul lato tecnico, i souls vista la cronica incapacità di programmare bene dei from non possono avere questa prerogativa e puntano tutto su giocabilità e direzione artistica.
Penso che Elden Ring è denso però il quadruplo di Horizon.Se devo essere sincero ad Horizon per il voto hanno contato anche il piu' piccolo dei dettagli grafici, per Elden ring " ok e' un soul la grafica conta poco"...![]()
In che senso?Pare che ci sia un boss opzionale...
Da quello che ho letto più di un recensore se l'è lasciato indietro![]()
In che senso?
Credo ce ne siano vari di Boss OpzionaliO intendi un Boss Extra della Main?
Se metti sto poster fuori a un gamestop vendi anche a uno che non sa cosa sono i videogiochi