Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma già da dark souls 3 son diventati mainstreamScherzi a parte, potrebbe essere il primo souls davvero mainstream (non che vendesse poco, ma capitemi). Prevedo orde di utenti incazzati e mercatini dell'usato pieni![]()
piuttosto che fare patch per la difficoltà facile Miyazaki ne fa una dove mette un npc unico che ti attiva un patto con la permadeathMa a volte torna utile, rimediai una Black Phantom di DeS PS3 immacolata. Da Gamestop, rinomato rivenditore di bluray disintegrati.
Faranno la patchina a richiesta come con Sifu, che uscirà a breve.
Chissà che mappazzone con 60/70 ore di gioco in quanto? 10 giorni che è arrivato nelle redazioni?Ma scusate a pensarci bene, la questione delle review parziali senza voto era 'na fregnaccia?
Mi sono sembrati tutti caldi caldi con la full review già firmata![]()
Giuro che ho i conati di vomito
Posso dire di essere molto daccordo con questo pensiero,continui a buttarla nel semplice andare al punto a verso b ,quando il discorso era ben diverso. Se a te piace fare 10 run di un souls è una tua scelta (numero a caso buttato), ma come ha anche detto un'altro utente poco fa senza guida difficilmente le fai , quindi non si tratta di dover andare dal punto a- a quello b ma di eventi missabili con determinate timeline in cui farle . Non si sta mica parlando che devi trovare l'oggetto x sulla montagne innevate e vuoi il segnalino della posizione esatta , sono cose ben diverse .
Quando per sfruttare un contenuto hai bisogno di una guida vuol dire non è una scelta felicissima.
Perché?Io ancora non riesco a capacitarmi dei voti che ha preso
Mi sembra un po' un'accoglienza freddinaPerché?
Posso dire di essere molto daccordo con questo pensiero,
se ne parlò ai tempi di Skyrim (ai tempi...è 10 anni che fanno remastered) gioco che ha un sacco di segnalini e vie guidate, ma se li disattivi tutti puoi leggere i cartelli in giro, e orientarti sentendo la gente e guardando appunto le strade.
Si è arrivato ad un concetto di difficile/disorientante = stimolante/esplorativo , ma non è sempre cosi, c'è da dire che questo titolo ha anche la mappa che può aiutare, è già tanto, ma il concetto di trovarsi in un mondo abnorme senza sapere dove andare, può essere bello le prime 10 ore, ma dopo ti rompi le palle, o almeno, puoi anche passarne 20 a esplorare a cazzum e avere soddisfazioni varie, ma poi se non ci sono indizi non puoi basarti esclusivamente sul singolo dialogo che ti ha detto l'NPC nascosto 6 ore fa,
ci deve essere un minimo di buon senso, stiamo sempre parlando di "videogioco", non di andare realmente in un bosco a caso degli Stati Uniti, e cercare di sopravvivere e trovare la via.
Gioco stimolante e gioco frustrante a volte sono collegati da un filo sottilissimo.
è difficile parlare tranquillamente di queste cose ormai come se qualunque cosa non sia " di massa" diventa qualcosa da idolatrare perchè si può dimostrare qualcosa ,cioè pure se dici che dovrebbero mettere la pausa e ti azzannano dicendo " eh no rovinerebbe tutto "Posso dire di essere molto daccordo con questo pensiero,
se ne parlò ai tempi di Skyrim (ai tempi...è 10 anni che fanno remastered) gioco che ha un sacco di segnalini e vie guidate, ma se li disattivi tutti puoi leggere i cartelli in giro, e orientarti sentendo la gente e guardando appunto le strade.
Si è arrivato ad un concetto di difficile/disorientante = stimolante/esplorativo , ma non è sempre cosi, c'è da dire che questo titolo ha anche la mappa che può aiutare, è già tanto, ma il concetto di trovarsi in un mondo abnorme senza sapere dove andare, può essere bello le prime 10 ore, ma dopo ti rompi le palle, o almeno, puoi anche passarne 20 a esplorare a cazzum e avere soddisfazioni varie, ma poi se non ci sono indizi non puoi basarti esclusivamente sul singolo dialogo che ti ha detto l'NPC nascosto 6 ore fa,
ci deve essere un minimo di buon senso, stiamo sempre parlando di "videogioco", non di andare realmente in un bosco a caso degli Stati Uniti, e cercare di sopravvivere e trovare la via.
Gioco stimolante e gioco frustrante a volte sono collegati da un filo sottilissimo.
In effetti lassù deve fare molto freddoMi sembra un po' un'accoglienza freddina
2022 illegaleIn effetti lassù deve fare molto freddo
Spicciati a tornare2022 illegale
Spicciati a tornare![]()