Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah perfetto, grazie.versione fisica non saprei, in quella digital acquisti la versione ps4 e ti sblocca in automatico la versione ps5
Tranquilli tempo una settimana troveremo gente che piange per la difficoltà e lo vende perché non erano informati
Questo è il potere che fa il numeretto![]()
Ci sto.Ah per me nessun problema, me lo gioco nel 2027 con Clyde![]()
Solo Zelda può spodestarlo, ma questo innova il suo genere di riferimento quindi credo sia goty a prescindereCi sto.
Comunque voti spaventosi.
Me sa che la strada verso il goty 2022 è già stata tracciata con buona pace degli altri pesi massimi.
A ogni fine sessione vogliamo il diario di bordo.CP finito poco fa... Sono sotto Shock al pensiero di poter iniziare un gioco tanto attesa in concomitanza a tutti... Non mi accadeva da Novembre 2019![]()
Ho chiesto al customer service.Per chi ha ordinato dallo store bandai, cos'è il codice sotto "chiave di attivazione" nella pagina dello stato consegna?![]()
Lo farò. Ho in mente di segnarmi tutto passo passo, come facevo anni fa coi JRPG.A ogni fine sessione vogliamo il diario di bordo.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Probabilmente già chiesto mille volte, su una ps4 base come gira? Ci sono comparison?
Se mettono mano al team tecnico sicuramentegioco della generazione
i from sono i migliori sviluppatori al mondo ormai
Se hai visto il video che ti è stato mandato pocanzi... che ne pensi? Ti ha convinto?Probabilmente già chiesto mille volte, su una ps4 base come gira? Ci sono comparison?
Ci sono molte recensioni in progress.Ma scusate a pensarci bene, la questione delle review parziali senza voto era 'na fregnaccia?
Mi sono sembrati tutti caldi caldi con la full review già firmata![]()
E non è una figata pazzesca questa cosa?Oltretutto a differenza di prima, qui abbiamo un mondo vasto, pieno di locations e segreti, enorme da esplorare, il solo sapersi orientare è il primo punto di sfida. Il senso di scoperta, ma anche di perdizione sarà notevole.
Appena inizi ti troverai abbandonato in un mondo enorme e senza indicatori o bussola. Mo dove cazzo vado? Sara la prima frase da dire a inizio gioco.
Già era difficile destreggiarsi in Dark Souls, BB e Sekiro e azzeccare la strada giusta.