Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fextralifeThe full size of the Elden Ring map is actually around 10 times that of West Limgrave, not counting the underground portions.
Si Pillars of Eternity (Obsidian) per esempio faceva così, ma li è diverso, le quest hanno una trama e vanno seguite in maniera corretta.Ci può essere una via di mezzo come nei crpg vecchia scuola ..che non ci sono indizi però c'è la missione nei menù per ricordatela per lo meno
Sifu è bilanciato come dio comanda, bastava finirloIl "tizio di Spazio" ama i giochi difficili e non se ne lamenta affatto quando sono ben bilanciati, ma continuiamo pure con i memini sul "senzamani" perché non ha dato 9,5 a Sifu pensando sia perché il gioco era troppo difficile e non per i numerosi motivi esposti nel pezzo, nel video e perfino nelle live
Perdonando l'OT, sul quale non interverrò ulteriormente.
continui a buttarla nel semplice andare al punto a verso b ,quando il discorso era ben diverso. Se a te piace fare 10 run di un souls è una tua scelta (numero a caso buttato), ma come ha anche detto un'altro utente poco fa senza guida difficilmente le fai , quindi non si tratta di dover andare dal punto a- a quello b ma di eventi missabili con determinate timeline in cui farle . Non si sta mica parlando che devi trovare l'oggetto x sulla montagne innevate e vuoi il segnalino della posizione esatta , sono cose ben diverse .Nulla ti obbliga a farle tutte alla prima run, se uno non vuole farsi più run pace, non vedrà tutto quello che il gioco ha da offrire, non è mica una colpa.
Io non ridicolizzo il pensiero, mi dispiace solo vedere sempre più un modo di giocare pilotato e "senza cervello" piuttosto che uno stimolante.
A te non piacerà, ma sicuramente andare da A verso B senza alcuno scopo se non quello di raggiungere il determinato punto non stimola proprio nulla.
Inoltre se le quest sono ben scritte ben venga un approccio più esplorativo. Sullo ben scritte è da vedere, visto che in passato alcuni passaggi erano effettivamente troppo criptici, li bisogna migliorare.
P.s. io la maggior parte delle quest di From le ho fatte in blind, non sono un mago o un genio, si tratta solo di capire come funziona il meccanismo dietro e parlare tanto con gli NPC.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Beh anche qui le side suppongo abbiano mini trameSi Pillars of Eternity (Obsidian) per esempio faceva così, ma li è diverso, le quest hanno una trama e vanno seguite in maniera corretta.
Vabbè una cosa che succede praticamente sempre, il 26/27 sarà pieno di copie sui marketplace con tanto di scritta "mi ero hyppato, ma il gioco non fa per me lo vendo" succede ogni volta.Comunque ragazzi il gioco ad alcuni non piacerà. I voti e l'ovazione generale avvicineranno molti utenti neofiti, che inevitabilmente rimarranno spiazzati dal gameplay.
Questo non significa che Elden Ring doveva inserire i segnalini e la minimappa, ma sicuramente non è un gioco adatto a tutti.
Il giocatore medio ti può tranquillamente dire "non riesco a capire dove devo andare e come migliorare". E ci sta.
io sto evitando commenti del genere perché in questo momento significa mettersi un bersaglio in testa con scritto sparatemi ma visto che ci siamo... Sono contentissimo che ER sembri così figo, avendolo preordinato. Ma le recensioni sono l'esempio lampante del doppiopesismo della critica. Detto questo, niente di strano che sia il miglior gioco della storia e si merita tutti i 100 che sta prendendo.Se devo essere sincero ad Horizon per il voto hanno contato anche il piu' piccolo dei dettagli grafici, per Elden ring " ok e' un soul la grafica conta poco"...![]()
Nulla ti obbliga a farle tutte alla prima run, se uno non vuole farsi più run pace, non vedrà tutto quello che il gioco ha da offrire, non è mica una colpa.
Io non ridicolizzo il pensiero, mi dispiace solo vedere sempre più un modo di giocare pilotato e "senza cervello" piuttosto che uno stimolante.
A te non piacerà, ma sicuramente andare da A verso B senza alcuno scopo se non quello di raggiungere il determinato punto non stimola proprio nulla.
Inoltre se le quest sono ben scritte ben venga un approccio più esplorativo. Sullo ben scritte è da vedere, visto che in passato alcuni passaggi erano effettivamente troppo criptici, li bisogna migliorare.
P.s. io la maggior parte delle quest di From le ho fatte in blind, non sono un mago o un genio, si tratta solo di capire come funziona il meccanismo dietro e parlare tanto con gli NPC.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Comunque ragazzi il gioco ad alcuni non piacerà. I voti e l'ovazione generale avvicineranno molti utenti neofiti, che inevitabilmente rimarranno spiazzati dal gameplay.
io sto evitando commenti del genere perché in questo momento significa mettersi un bersaglio in testa con scritto sparatemi ma visto che ci siamo... Sono contentissimo che ER sembri così figo, avendolo preordinato. Ma le recensioni sono l'esempio lampante del doppiopesismo della critica. Detto questo, niente di strano che sia il miglior gioco della storia e si merita tutti i 100 che sta prendendo.
È un aspetto terribilmente sottovalutato ma molto del fascino dei souls sta anche nel condividere con gli altri: leggere un messaggio criptico (anche se spesso troll), buttarsi in una zona perchè l'amico te l'ha consigliato, provare un'arma per lo stesso motivo, trovarsi per caso in una zona con un ottimo bottino e scriverlo sul forum etc... C'è chi vuole fare tutto da solo ma la parte legata alla community è fantastica. Inoltre se mantiene lo stesso design brillante dove andare lo si riesce a capire sempre anche solo ascoltando quelle poche linee di dialogo che trovi. Per le quest puoi tranquillamente recuperare in new game plus tramite guide, non c'è nulla di male e direi che son fatte in quella maniera appostaQuesta è la cosa che mi fa proprio allontanare da un gioco di sto tipoAltro che difficoltà
Contento per i fan. Mo devo sperare certe cose di non ritrovarmele in altre IP, anche se dopo l'influenza di Zelda mi sa mi sa che sarà inevitabile.
perchè ormai i giochi from hanno quello status che 1) li danno da recensire a chi ha gia giocato i precedenti , 2) chi lo scrive viene massacrato .E' quello che intendevo prima quando dicevo di essere perplesso sul discorso difficoltà. A sto giro il "potrebbe non essere adatto a tutti" è scomparso per qualche motivoNon che sia un male eh, chi mi conosce sa che ritengo che i rant sulla difficoltà siano nella maggior parte dei casi argomentazioni sterili, ma ecco insomma, avete capito.
Si 'na volta. Oggi si dedica ai telefilmSe Miya é Michelangelo, Koji é decisamente Leonardo
Pare ci sia del complottismo quiperchè ormai i giochi from hanno quello status che 1) li danno da recensire a chi ha gia giocato i precedenti , 2) chi lo scrive viene massacrato .
YesDomanda niubba, ci sono i messaggi degli altri giocatori?
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Ok 10/10
versione fisica non saprei, in quella digital acquisti la versione ps4 e ti sblocca in automatico la versione ps5Pare ci sia del complottismo qui
PS: come funziona l'upgrade da PS4 a ps5?