PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Sayonara babbani
IMG-20220223-163857-734.jpg
Izumi scrivimi in pvt, come l'hai ottenuto? Pensavo di essere un amico io, ti seguo pure su Twitter :cry2:

Bon, ho deciso. Elder Ring e GT7 saranno i miei compagni da qui a boh, Agosto? Probabile.

Domani sarà una giornata orribile :tristenev: Ma dopodomani sarà una giornata bellissima :nev:

Domani sarà una giornata orribile :tristenev: Ma dopodomani sarà una giornata bellissima :nev:
Pensa, sono tutto il weekend fuori città per la laurea della mia ragazza.

Io alla proclamazione

b97.gif

A me piacerebbe giocare in coop, ma non ho il plus (risolvibile) e ho Linkem come connessione (non risolvibile, non c'entro nulla :sadfrog: )
E poi la prima run è sempre bello farla in totale solitudine (sempre che con queste dimensioni di gioco si possa parlare di run multiple...)

A me piacerebbe giocare in coop, ma non ho il plus (risolvibile) e ho Linkem come connessione (non risolvibile, non c'entro nulla :sadfrog: )
E poi la prima run è sempre bello farla in totale solitudine (sempre che con queste dimensioni di gioco si possa parlare di run multiple...)
La coop è parte integrante dei souls, non puoi trascenderla :sadfrog:

(Ovviamente dopo la prima run in solitario)

Ciao guys sto attendendo la mia limited Launched come cazz si chiama, avrei qualche domanda:

1) quindi confermato che non ci sta neanche una percentuale per indicare se un dungeon, regione del mondo è completa? È una feature che ho sempre desiderato nei souls.

2) anche in questo l armatura è praticamente estetica?

3) ci sono missabili?

Grazie in anticipo!

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

:sard:

Non ho ben capito la gestione del save però, vista la vastità del titolo. Ok save automatico, ok checkpoints ai falò, ma se voglio spengere il gioco riparto da dove ho spento o dall'ultimo falò? Si vede che non ho mai toccato un souls?

Non ho ben capito la gestione del save però, vista la vastità del titolo. Ok save automatico, ok checkpoints ai falò, ma se voglio spengere il gioco riparto da dove ho spento o dall'ultimo falò? Si vede che non ho mai toccato un souls?
Quando esci dal gioco il titolo fa un autosave. Alla riaccensione ricomincerai da dove eri uscito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro