Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Izumi scrivimi in pvt, come l'hai ottenuto? Pensavo di essere un amico io, ti seguo pure su TwitterSayonara babbani
![]()
Can't wait for "dove azzo sei After?" "Mi ha appena inghiottito un verme serpente cinghiale sbucato dal suolo"Mi dovrete carriare verso gli abissi
Bon, ho deciso. Elder Ring e GT7 saranno i miei compagni da qui a boh, Agosto? Probabile.
Can't wait for "dove azzo sei After?" "Mi ha appena inghiottito un verme serpente cinghiale sbucato dal suolo"
Tanto la coop arriva anche a 3Occhio a dire cinghiale che è la summon di default per pauly
Pensa, sono tutto il weekend fuori città per la laurea della mia ragazza.Domani sarà una giornata orribileMa dopodomani sarà una giornata bellissima
![]()
La coop è parte integrante dei souls, non puoi trascenderlaA me piacerebbe giocare in coop, ma non ho il plus (risolvibile) e ho Linkem come connessione (non risolvibile, non c'entro nulla)
E poi la prima run è sempre bello farla in totale solitudine (sempre che con queste dimensioni di gioco si possa parlare di run multiple...)
Quando esci dal gioco il titolo fa un autosave. Alla riaccensione ricomincerai da dove eri uscito.Non ho ben capito la gestione del save però, vista la vastità del titolo. Ok save automatico, ok checkpoints ai falò, ma se voglio spengere il gioco riparto da dove ho spento o dall'ultimo falò? Si vede che non ho mai toccato un souls?
Quando esci dal gioco il titolo fa un autosave. Alla riaccensione ricomincerai da dove eri uscito.