PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Arati un paio di boss, esplorando qualche dungeon. Ma non ho il cavallo, e non ho idea di come si sblocchi. Da quel che leggo in rete, si attiva in automatico al terzo falò/luce in cui riposi. Ne avrò accesi almeno cinque :asd:
Nella beta si sbloccava
al falò davanti al cancello del castello, li sbloccavi Melina e la cavalcatura

Penso di aver fatto il primo boss serio
Margit
Un tre volte buone so arrivato pelo pelo . Gli attacchi ad area puntualmente mi prendevano . Bellissima pure L OST

Buon D1!
Io lo presto ad un amico,causa Horizon F.W. iniziato...
Per me se ne parla tra un paio di mesi!
Auguri Senzaluce.
:bruniii: :ohyess:

Praticamente è un Bloodborne in open world, con l'equino, la parata e la magia. Correct?

Io che vengo da Bloodborne, fondamentalmente rispetto a quest'ultimo ho in più: lo scudo per la parata e la magia.
Correct?

PS
Oltre all'open world e l'equino ovviamente.
È fondamentalmente diverso l'approccio però, in bloodborne l'aggressività è premiata, in dark souls e in questo è punita con la morte istantanea.

Anche a me ancora devono spedire.
Se entro oggi non succede lo prendo in digitale e tanti saluti, è assurda una cosa del genere.
Roba che mi arriverebbe prima se lo acquistassi in senso vero e proprio :facepalm:

È fondamentalmente diverso l'approccio però, in bloodborne l'aggressività è premiata, in dark souls e in questo è punita con la morte istantanea.
io comunque preferisco l'approccio aggressivo ma ovviamente sensato e non buttarsi a ca.z.z.o :sisi:

però i souls sono nati in questo modo quindi... :nev:

Mi pare che sia venuto fuori un bel giochino no?:hmm:

Per voi è natale oggi.
A me i souls se ci metto mano intrigano, ma poi mi stufano
Poi nei GDR la trama è ciò che mi invoglia ad andare maggiormente avanti. Sono per una cosa più classica
Sekiro mi sembra molto più votato all'action, ma credo sia anche il più impegnativo.

Dato che Amazon deve ancora spedire, dio lotito, sono andato al MW, e non gli è ancora arrivato poiché Bartolini ha avuto un problema ieri su tutta Roma.
Ora sto aspettando apra il GS, se non hanno una copia da vendermi mi do fuoco.

Buongiorno,

sto cercando di capire quale sia la classe che permetta un approccio più accessibile, sembrerebbe l'Astrologo perché permette di combattere da lontano, voi cosa dite?

Spedito ieri anche a me :stress:

Buongiorno,

sto cercando di capire quale sia la classe che permetta un approccio più accessibile, sembrerebbe l'Astrologo perché permette di combattere da lontano, voi cosa dite?
Leggevo che consigliano il Confessore.
Poi boh
Post automatically merged:

Naturalmente GameStop non ha mandato i codici per la Guida?

A voi?

Buongiorno,

come in ogni souls con il cavaliere non ci si sbaglia secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro