Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il doppiaggio jap non c’è?
Comunque lo state giocando in italiano o inglese?
Le traduzioni dei nomi delle location mi danno fastidio![]()
CORRI FOREST, CORRI!Hanno consegnato
Ora devo solo andare a ritirarlo, andare a lavoro e tornare a casa![]()
Se solo non ci fosse il fantastico sciopero dei mezzi a Milano oggi, sarebbe tutto più sempliceCORRI FOREST, CORRI!
Usa il Cavallo.Se solo non ci fosse il fantastico sciopero dei mezzi a Milano oggi, sarebbe tutto più semplice![]()
Ora è arrivatoLeggevo che consigliano il Confessore.
Poi boh
Post automatically merged:
Naturalmente GameStop non ha mandato i codici per la Guida?
A voi?
L'ordine delle cose non va bene. Ti metto l'ordine giusto: andare a ritirarlo, tornare a casa, andare al lavoroOra devo solo andare a ritirarlo, andare a lavoro e tornare a casa![]()
No. Vai di ciuccio.Usa il Cavallo.
In sella a un cavallo, con la collector di Elden Ring sulle spalle, magari indossando l'elmo della versione Premium e via a terrorizzare la gente a CitylifeUsa il Cavallo.
MagariL'ordine delle cose non va bene. Ti metto l'ordine giusto: andare a ritirarlo, tornare a casa, andare al lavoro![]()
Immagino sarà una giornata molto lunga, la sera non arriverà maiMagariToccherà aspettare stasera
E non pensi a quei poveri bambini thailandesi che hanno fatto la toppa?? Cosa se ne fanno del tuo acquisto digitaleIl digitale da allo sviluppatore il 30% circa in più come guadagno rispetto al disco, più supporto di quello c'è solo la donazione XD
Io ce l'ho su PS5 digital e su Steam, purtroppo la Collector's era un regalo di compleanno e mi girano la palle che ancora non sia arrivato e manco sia previsto in consegnaAh che bello comprare in digitale e fregarsene delle spedizioni![]()
Un mio amico ci sta giocando, gira molto bene. 30fps fissi e graficamente non male con i dovuti tagli. Ricordiamo che è un gioco nato per one e ps4Qualcuno ci sta giocando su ps4 liscia? Io lo vorrei prendere su PC, ma ormai è troppo vecchio per far girare la roba nuova. Mi tocca fare un compromesso e prenderlo qui. Però non saprei come gira. Mi potete illuminare?
Ok, l'importante è che il framerate non vada a puttane un po' a casoUn mio amico ci sta giocando, gira molto bene. 30fps fissi e graficamente non male con i dovuti tagli. Ricordiamo che è un gioco nato per one e ps4
Lo sai che, una volta tornato a casa , dovrai farti un selfie con l'elmo in testa e postarla sul sito vero?In sella a un cavallo, con la collector di Elden Ring sulle spalle, magari indossando l'elmo della versione Premium e via a terrorizzare la gente a Citylife
MagariToccherà aspettare stasera