Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si be, diciamo che sono meno d'accordo su Zelda, anche li ci sono lande piene di nulla se non 3 korogu e i sacrari, io personalmente per densità intendo altro, ma ci siamo capiti daiLa mappa degli AC sì, la mappa di BotW è molto meno grande di quanto si pensi (è semplicemente mostruosamente densa).
Mi sono fatto uccidere appositamente per vedere questa cosa ma, come ricordavo, ho recuperato tutto quello che avevo.Io perdo circa un 30% di anime a morte, non so se è sempre stato così, ma ora che avevo 15k anime da parte sto notando cali drastici
Fateci caso un po' tutti, giusto per capire se è una meccanica di base o se dipende da qualcosa.
Per rendere l'idea di ciò che intendo:Si be, diciamo che sono meno d'accordo su Zelda, anche li ci sono lande piene di nulla se non 3 korogu e i sacrari, io personalmente per densità intendo altro, ma ci siamo capiti dai![]()
Mi sono fatto uccidere appositamente per vedere questa cosa ma, come ricordavo, ho recuperato tutto quello che avevo.
Ora avevo tipo 1000 perché avevo appena livellato ieri sera, non so se dipenda da quante ne hai o da altro
No devi arrivare prima del cancello, segui la scia della grazia fino a che... Capirai... Poi da quale momento puoi andare a zonzo e livellareMa per livellare auppongo che devo arrivare al primo boss vero? Perché per andare a zonzo alla fine ho perso tutte le rune
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Penso che ci siamo cascati tuttiAvviso ai naviganti:
non entrate nel rudere sotterraneo della palude a due passi dall'apertura dell'OW.
Che brutta esperienza
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Si sono d'accordo, sulle dimensioni non ricordavo la differenza, e ovviamente non voglio dire che quella di Zelda è vuota eh XD, solo le sensazioni che mi ha dato,Per rendere l'idea di ciò che intendo:
Zelda BotW è sui 60 sq Km.
AC Odyssey (per carità c'è anche l'acqua ovviamente) è sui 250 sq Km.
Zelda (che è circa 1.5 volte Skyrim, per la cronaca) ha una mappa grossa... Semplicemente ormai la scala di grandezza è andata a donnine con gli AC(ma già i JC avevano alzato il tiro).
Sulla densità: Zelda per me è l'OW perfetto in fatto di densità in rapporto alla talia /Chiuso OT
Premesso che non ho idea di quanto grande nello specifico sia la mappa di ER. Ma credo che non sia abnorme come gli AC, ma piuttosto votata alla densità.
Ma lo scoprirò appena ci arriverò![]()
È quello più scarso mi sa in realtà.Solo io sono stato arato malamente dal primo vero mini boss?la belva nella grotta dopo ci sono i lupi
Giusto per capire se è meglio che lascio stare come fece con Dark Souls 3![]()
Ottimo!È quello più scarso mi sa in realtà.
Al massimo aiutati con le ceneri da evocare, i vagabondi con la torcia lo massacrano.
Domandina:
ma gli spiriti - intesi come le evocazioni degli npc - come si evocano? serve un oggetto specifico che fa da catalizzatore?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ci sono andato nudo, lì.Solo io sono stato arato malamente dal primo vero mini boss?la belva nella grotta dopo ci sono i lupi
Giusto per capire se è meglio che lascio stare come fece con Dark Souls 3![]()