PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Ho trovato
Patches, ma questa volta aveva ragione di attaccarci, anche se con tutte le merdate che ha fatto in 12 anni che gli si usassero 2 vestiti di merda è il minimo
:sard: :sard:
Post automatically merged:

E qualche problemino è un po' riduttivo, sto giocando a performance e vedo che il frame non è stabile, con qualche stutter.
Ps4 liscia?

E qualche problemino è un po' riduttivo, sto giocando a performance e vedo che il frame non è stabile, con qualche stutter.
Nemmeno portando il codice di gioco a Lourdes riuscirebbero a creare un'esperienza pulita :segnormechico:

Sono anche arrivato
nei tunnel sotterranei di Sepolcride.

Nemmeno portando il codice di gioco a Lourdes riuscirebbero a creare un'esperienza pulita :segnormechico:
Non hai idea del calo dei frame di alcune situazioni, ci vuole l'acqua santa...

Per quanto riguarda quelle lucine/impronte che si muovono lungo la costa si tratta

di un mostro invisibile. Dovete colpirlo con il timing giusto e vi dà un item

Ho trovato
Patches, ma questa volta aveva ragione di attaccarci, anche se con tutte le merdate che ha fatto in 12 anni che gli si usassero 2 vestiti di merda è il minimo
:sard: :sard:

Ps4 liscia?
No PS5, l'unico gioco da anni che ho giocato ridotto peggio era solo Days Gone.

Per carità, ER artisticamente è sublime, ma la modalità Quality è ingiocabile (imho), vuoi anche per il fatto che il mio occhio ormai è abituato ai 60 fps (ma è ingiocabile ai livelli di Des Remake), modalità Prestazioni già meglio ma anche qui il frame è troppo instabile.

Correggetemi se sbaglio. zaza50

Personalmente il frame finché non scende sotto 50 fps non è un problema il gioco resta fluido. La roba che ti appare ad un centimetro o proprio non viene caricata invece è bruttissima da vedere oltre ad essere fastidiosissimo.

No PS5, l'unico gioco da anni che ho giocato ridotto peggio era solo Days Gone.

Per carità, ER artisticamente è sublime, ma la modalità Quality è ingiocabile (imho), vuoi anche per il fatto che il mio occhio ormai è abituato ai 60 fps (ma è ingiocabile ai livelli di Des Remake), modalità Prestazioni già meglio ma anche qui il frame è troppo instabile.

Correggetemi se sbaglio. zaza50
Qualità sta tra i 30 e i 60 (che tocca quasi mai, e sta il grosso del tempo sui 40).
Performance sta tra i 40 e i 60 (con una media attorno ai 50, ma valanghe di oscillazioni).

Classic FROM.

Personalmente il frame finché non scende sotto 50 fps non è un problema il gioco resta fluido. La roba che ti appare ad un centimetro o proprio non viene caricata invece è bruttissima da vedere oltre ad essere fastidiosissimo.
Si poi mi sono dimenticato del pop in, ma quello ci posso passare anche sopra.

Raga ma voi se toccate le macchie di sangue riuscite a vedere come sono morti gli altri giocatori?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Il Pop In era inevitabile... Figlio di un Engine non pensato per l'OW adattato all'OW cross gen (per giunta) :asd: Già dal CNT si vedeva.

Ma solo io ho dovuto togliere l'accovacciarsi da L3 ? In combat il pg mi si abbassava ogni due secondi :facepalm2:

Comunque in tre ore di gioco penso di aver usato più risorse e approcci di tutti gli altri souls messi insieme; evocazioni, magia, WA, attacchi in salto, stealth, oggetti, crafting, parry etc.
Negli altri giochi tendevo -volutamente o meno- ad essere molto più monodimensionale, in ER invece ogni cosa che trovi e usi ha il suo scopo.

Per un confessore ibrido mago/guerriero che vuole puntare su magie di fede ma pure combattere con spada e scudo che stat consigliate di migliorare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro