Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C’è modo per iniziare con il Samurai e senza aver fatto niente della main quest o boss avere già qualche incantesimo? Oppure devo per forza avanzare?
Perché in tal caso mi creo un nuovo pg…
Grazie
Niente?Per favore?
Ps4 liscia?E qualche problemino è un po' riduttivo, sto giocando a performance e vedo che il frame non è stabile, con qualche stutter.
Nemmeno portando il codice di gioco a Lourdes riuscirebbero a creare un'esperienza pulitaE qualche problemino è un po' riduttivo, sto giocando a performance e vedo che il frame non è stabile, con qualche stutter.
Non hai idea del calo dei frame di alcune situazioni, ci vuole l'acqua santa...Nemmeno portando il codice di gioco a Lourdes riuscirebbero a creare un'esperienza pulita![]()
Nessuno?? Voi li vedete?Raga ma soloni non vedo i fantasmi dopo aver toccato le macchie di sangue???
I fantasmi bianchi li vedo benissimo.
No PS5, l'unico gioco da anni che ho giocato ridotto peggio era solo Days Gone.Ho trovatoPatches, ma questa volta aveva ragione di attaccarci, anche se con tutte le merdate che ha fatto in 12 anni che gli si usassero 2 vestiti di merda è il minimo![]()
Post automatically merged:
Ps4 liscia?
Personalmente il frame finché non scende sotto 50 fps non è un problema il gioco resta fluido. La roba che ti appare ad un centimetro o proprio non viene caricata invece è bruttissima da vedere oltre ad essere fastidiosissimo.E qualche problemino è un po' riduttivo, sto giocando a performance e vedo che il frame non è stabile, con qualche stutter.
Assolutamente, è DS 4 open world, con libertà di approccio al giocatore, esplorazione, risk and reward, dungeon secondari e premi.Quindi open meritato?
Qualità sta tra i 30 e i 60 (che tocca quasi mai, e sta il grosso del tempo sui 40).No PS5, l'unico gioco da anni che ho giocato ridotto peggio era solo Days Gone.
Per carità, ER artisticamente è sublime, ma la modalità Quality è ingiocabile (imho), vuoi anche per il fatto che il mio occhio ormai è abituato ai 60 fps (ma è ingiocabile ai livelli di Des Remake), modalità Prestazioni già meglio ma anche qui il frame è troppo instabile.
Correggetemi se sbaglio. zaza50
Si poi mi sono dimenticato del pop in, ma quello ci posso passare anche sopra.Personalmente il frame finché non scende sotto 50 fps non è un problema il gioco resta fluido. La roba che ti appare ad un centimetro o proprio non viene caricata invece è bruttissima da vedere oltre ad essere fastidiosissimo.
NadaRaga ma voi se toccate le macchie di sangue riuscite a vedere come sono morti gli altri giocatori?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ho il tuo stesso problema (da ps4 base)Nessuno?? Voi li vedete?
Quindi vuoi fare un santo guerriero o un mago guerriero?Per un confessore ibrido mago/guerriero che vuole puntare su magie di fede ma pure combattere con spada e scudo che stat consigliate di migliorare?
Santo guerriero....tipo il paladino...voglio puntare su fede non intelligenzaQuindi vuoi fare un santo guerriero o un mago guerriero?