Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi evocare gli spiriti solo in determinati luoghiHo lasciato un segno di evocazione in un dunegon qualsiasi e sono stati chiamato dopo 3 nanosecondi.
Ancora devo capire come funziona la Campanella per le evocazioni, se qualcuno ha capito e può spiegarmelo.
Perfetto, ora ho capito e ho anche provato. Non so voi ma se non capisco una meccanica impazzisco finchè non la imparo.Puoi evocare gli spiriti solo in determinati luoghi(vedrai l'icona di un monumento alla sinistra dello schermo)
Da che classe sei partito per il tuo pg?Ho avuto un'enorme botta di culoLa mia build Carian Knight sta venendo su una favola.
Che goduriaHo trovato la fortezza di Caria, ovvero il legacy dungeon facoltativo di Liurnia (tipo Morne a Limgrave)... che faccio, non ci entro a vedere cosa trovo?
Partiamo dal presupposto che i nemici sono terrificanti, le mani-ragno saranno nei miei incubi per il resto della mia vita... non poteva andar meglio. Il boss finale è stato CLAMOROSO, il primo boss difficile che ho incontrato (probabilmente a causa della sua resistenza alle stregonerie) e che mi ha costretto a imparare il pattern alla perfezione.
E mi ha ricompensato con DUE figate: una stregoneria di alto livello che fa dei danni senza senso e una weapon art magica fortissima per lance E twinblade![]()
Astrologer.Da che classe sei partito per il tuo pg?
Vorrei cominciare anch'io con Astrologo.Astrologer.
Vigore, Mente e Intelligenza. Il resto solo quanto basta per l'equipaggiamento.Vorrei cominciare anch'io con Astrologo.
Stai sviluppando forza o destrezza? (Oltre ovviamente a intelligenza)
Io lo farei, il problema è che ho la versione ps5 Launched edition! Dovrei venderla e comprarmi la versione perRagazzi, ma sono l'unico qui dentro con PS5 che sta pensando di giocarlo con la versione PS4 per avere il framerate fisso a 60fps? Ho visto i confronti in rete e le differenze grafiche sembrano minime - vegetazione a parte. Soprattutto alla luce del post di zaza50 in cui si evince che, qualora dovesse uscire la patch PS5 per aumentare i frame, potrei sempre riconvertire il salvataggio e giocare poi in versione PS5. Perché le oscillazioni di frame, che quasi continuamente passano da 60fps a quasi sotto i 40, mi stanno facendo impazzire e non mi fanno gustare il gioco.
Sono l'unico pazzo che sta facendo questo ragionamento?![]()
pare sia un debuff, ti diminuisce la vita del 5%Voi sapete per caso cosa significa qull'icona del libro con la freccia in giù?
![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk