PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Completato un altro dungeon secondario
le Catacombe mortifere
e fatto fuori un altro Boss opzionale.

In cui ho trovato la posizione dell'Uchigatana e sbloccato un item che tornerà utile in seguito da dare ad un NPC.

Che figata :predicatore:.

f4c* :sard: , e come si toglie? :asd:
Getting rid of the -5% Total Health debuff is actually quite simple, though it can easily go overlooked. You need only use the Baldachin's Blessing that Fia has given to increase your poise, and once the blessing's effects are gone, so to will the health debuff leave you.

This means that if you want to take advantage of the increased poise blessing, you should only accept Fia's request when you're ready to take on a challenging fight, and use it soon. Otherwise, the longer the blessing sits in your inventory as you explore, the more you'll be missing that 5% of your health.

You'll still be able to get more Baldachin Blessings from Fia as much as you like - but only one can be in your inventory at a time.
Sì con la freccia in su è un buff, con la freccia in giù è un debuff

Getting rid of the -5% Total Health debuff is actually quite simple, though it can easily go overlooked. You need only use the Baldachin's Blessing that Fia has given to increase your poise, and once the blessing's effects are gone, so to will the health debuff leave you.

This means that if you want to take advantage of the increased poise blessing, you should only accept Fia's request when you're ready to take on a challenging fight, and use it soon. Otherwise, the longer the blessing sits in your inventory as you explore, the more you'll be missing that 5% of your health.

You'll still be able to get more Baldachin Blessings from Fia as much as you like - but only one can be in your inventory at a time.
Sì con la freccia in su è un buff, con la freccia in giù è un debuff
Apposto, grazie.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

:sard:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Sarebbero già più del doppio dei 22 del primo DS, e si parla di un open world.
Credo non si sia mai vista una software house con una concezione di fare content così hardcore vecchia scuola (tutto su boss, location, situazioni che non siano set pieces, cutscenes e agghindamenti vari) che spende un tale budget per un progetto, è quasi commovente.

Ho trovato una weapon art fichissima ispirata a Sekiro
il soffio di fuoco, se si preme R2 dopo l'attacco si fa uno scatto in avanti e si buffa l'arma col fuoco

Fatto finalmente un paio di ore di Elden ring, oltre a una per la sola creazione del pg. Ebbene non ho fatto in tempo ad esplorare ai lati del primo "falò" che mi sono trovato in un dungeon popolato da soli topi che mi ha
teletrasportato in un'area nuova piena di cristalli e mob che causano marcescenza e con un boss , a quanto pare opzionale, che crea mob fantasma che attaccano tutti insieme.. alla faccia del più accessibile! Inoltre non riesco nemmeno a teletrasportarmi ai punti di grazia iniziali, sono proprio bloccato in questo dungeon! Ho molta esperienza coi souls (giocati e finiti tutti tranne ds2) eppure un inizio così difficile non l'ho mai avuto. [SPOILER/]

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

In due giorni sono riuscito a ritagliarmi appena 3 orette. Il senso di spaesamento e grandezza è quasi atroce e ancora più atroce è che per una settimana non potrò più toccarlo.

Credevo dopo ds3 di essermi sverginato coi souls, ma questo mi sta arando. O almeno tale è la sensazione che in queste prime ore mi sta trasmettendo. E questo è un merito del gioco.

Quindi anche destrezza lascio perdere giusto ?
Al momento direi di si, poi puoi sempre alzarla dopo, anche se nulla toglie che tu possa fare un pg destrezza+forza+fede a seconda dell'arma che vuoi usare.
Post automatically merged:

Io continuando ad esplorare sono arrivato fino al
Castello di Morne, estremo sud della mappa
Da adesso vedo di seguire la main altrimenti mi perdo letteralmente :asd:

Sconfitto il primo Boss
Margit il Presagio Implacabile
, tosto, attacchi a corto e lungo raggio e veloce (nonostante la stazza). Mi ha aiutato abbastanza l'Evocazione Stregone, che lo colpiva da lontano con incantesimi distraendolo, dandomi il tempo di colpirlo ripetutamente alle spalle.

Una foto di Stormveil e della mia build

k52q95v.jpg
C6hmuRa.jpg

Devo dire che per adesso la curva di difficoltà la sto trovando equilibrata, così come il senso di progressione tra dungeon secondari e strada principale per la main.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro