Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz, non capisco a cosa sia dovutopare sia un debuff, ti diminuisce la vita del 5%
Azz, non capisco a cosa sia dovuto![]()
No anzi scusa, è il buff della vita che ti da il Medaglione D'Ambra Cremisi, hai scelto quello come dono iniziale?Azz, non capisco a cosa sia dovuto![]()
Quindi anche destrezza lascio perdere giusto ?Il mana si, perché l'uso dei miracoli richiede PA e questi si aumentano con il mana. Aumentarlo ma come statistica subordinata, dai più peso a Vitalità, Forza e stamina, poi fede e mana.
Azz, spiega un pòSe ho capito come funziona, direi che ti sei fatto abbracciare troppo![]()
No come dono ho scelto quello che aumenta gli utilizzi delle ampolle.No anzi scusa, è il buff della vita che ti da il Medaglione D'Ambra Cremisi, hai scelto quello come dono iniziale?
Infatti quell'icona mi compare quando lo equipaggio.
Azz, spiega un pò![]()
f4c*Se ho capito bene quel npc
che ti abbraccia, ogni volta che ti fai abbracciare ti dà un malus alla vita riducendotela
f4c*, e come si toglie?
![]()
Apposto, grazie.Sì con la freccia in su è un buff, con la freccia in giù è un debuffGetting rid of the -5% Total Health debuff is actually quite simple, though it can easily go overlooked. You need only use the Baldachin's Blessing that Fia has given to increase your poise, and once the blessing's effects are gone, so to will the health debuff leave you.
This means that if you want to take advantage of the increased poise blessing, you should only accept Fia's request when you're ready to take on a challenging fight, and use it soon. Otherwise, the longer the blessing sits in your inventory as you explore, the more you'll be missing that 5% of your health.
You'll still be able to get more Baldachin Blessings from Fia as much as you like - but only one can be in your inventory at a time.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Al momento direi di si, poi puoi sempre alzarla dopo, anche se nulla toglie che tu possa fare un pg destrezza+forza+fede a seconda dell'arma che vuoi usare.Quindi anche destrezza lascio perdere giusto ?