Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potresti dirmi in che zona è sotto Spoiler?Fatto finalmente un paio di ore di Elden ring, oltre a una per la sola creazione del pg. Ebbene non ho fatto in tempo ad esplorare ai lati del primo "falò" che mi sono trovato in un dungeon popolato da soli topi che mi hateletrasportato in un'area nuova piena di cristalli e mob che causano marcescenza e con un boss , a quanto pare opzionale, che crea mob fantasma che attaccano tutti insieme.. alla faccia del più accessibile! Inoltre non riesco nemmeno a teletrasportarmi ai punti di grazia iniziali, sono proprio bloccato in questo dungeon! Ho molta esperienza coi souls (giocati e finiti tutti tranne ds2) eppure un inizio così difficile non l'ho mai avuto. [SPOILER/]
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Ti capisco io sono riuscito a fare 13 ore fino ad ora ed ho solo scalfito la superficie, sto ancora al Boss del Castello, è stupendo come ti invoglia ad esplorare e potenziarti un pò prima di buttarti nei dungeonsIn due giorni sono riuscito a ritagliarmi appena 3 orette. Il senso di spaesamento e grandezza è quasi atroce e ancora più atroce è che per una settimana non potrò più toccarlo.
Credevo dopo ds3 di essermi sverginato coi souls, ma questo mi sta arando. O almeno tale è la sensazione che in queste prime ore mi sta trasmettendo. E questo è un merito del gioco.
Mi solleva un po' il fatto di non essere stato l'unico sfigato a beccarlaPotresti dirmi in che zona è sotto Spoiler?
Ho già letto due tre persone che hanno trovato sto posto, almeno mi preparo psicologicamente se ci capito![]()
Mi pare di capire che la Sentinella sia rimasta dove stavaGiocato altre 3 ore e mezza (che vuol dire che ho gli occhi sfatti)
Prima reazione all'uscita (finalmente) nell'OW
![]()
Il sunto delle mie azioni finora:
(Inizio Gioco, Limgrave West, Stormgate)
- Parlare con Varré per ricevere informazioni stradali.
- Sfidare la Sentinella. Morire. (rinse and repeat per qualche volta)
- Andare alla Church of Elle, parlare col mercante Kalé.
- Sedersi al Site of Grace e leggere cose.
- Vedere la tizia del trailer in CGI di Dicembre e farsi dare uTorrent
- Risfidare la Sentinella. Stesso risultato, ma a sto giro ha capito che non scherzo affatto (lo ha capito, giusto?).
- Ponderare sul più e il meno.
- Procedere seguendo le stringhe di luce.
- Arrivare a Stormgate
- Vedere questo signore
![]()
- Farsi menare dal sopracitato signore.
- Uccidere il summenzionato signore (con la consapevolezza che tante sarebbe respawnato).
- Sedersi al Sito, incontrare la Maiden non Maiden.
- Iniziare a far qualche livellino.
- Andare all'Accampamento lì attaccato.
- Ripulirlo uccidendo ogni singolo nemico col parry (con ovvie morti annesse per ogni fallimento).
- Provare dolore agli occhi a causa del frame (ogni volta che piove).
- Leggere altre descrizioni.
- Interrogarsi sul perché non diano un aumento a chi disegna gli artowrk degli oggetti.
- Ottenere il primo pezzo di mappa (Limgrave West).
- Tornare alla Chiesa e comprare (dal summenzionato mercante) un Bincolo, per fapparsi sulle cose distanti.
- Uscite/Salvare, e spegnere... Con la consapevolezza di non aver fatto sostanzialmente (quasi) nulla.
Esatto è tutta psicologiaMi pare di capire che la Sentinella sia rimasta dove stava
Tuttavia tentare di prenderla per stanchezza potrebbe rivelarsi la tecnica vincente ... o no? È solo questione di darle l'impressione di essere lei a comandare ... e mi pare ti stia riuscendo magnificamente.
Di certo non sospetta nulla la tapina ...
e a quel punto![]()
Non hai ancora visto niente, aspetta di vedere alla regione di Caelid, ci sono nemici che fanno seriamente ribrezzoEsatto è tutta psicologia
A voler essere onesti, ci ho fatto solo 2 giri per farmi menare un po' (era evidente fosse un nemico abbastanza fortino, anche se non mi aspettavo
Da quello che ho visto non ha tanti HP, quindi con un po' di pressing va giù... Tra l'altro a naso, mi sembra che il cavallo su cui sta le rincoglionisca un pochino il tracking (insomma si incastra più facilmenteFosse un "Boss" (pensavo fosse un Mob ben dotato).)
In uno stagno vicino all'Inizio ho trovato pure
Una Tartaruga. Simpatica. Ho provato a saltarci su... Niente da fare, speravo fosse una cavalcatura.
Poi ho visto degli zanzaroni e dei botoli di carne (sempre nello stagno), e mi sono ricordato di quanto faccia ribrezzo questo mondo (grazie FROM!)
Non si rompe il gioco, appena incontri dei nemici seri puoi dire ciao ai lupi più in fretta di quanto tu possa immaginareCoi lupi si rompe il gioco, ho affrontato 6 nemici uno dietro l'altro in gruppi tra i 2 e i 3 e li ho sciolti tutti in pochi secondi, cosa mai possibile in nessun Souls.
NotSpidersPlisNon hai ancora visto niente, aspetta di vedere alla regione di Caelid, ci sono nemici che fanno seriamente ribrezzo
Francamente avrei preferito dei ragniNotSpidersPlis
NotSpidersPlis
NotSpidersPlis
Oh God... Un giorno scopriremo cosa hanno fatto a Miyazaki da piccolo per deviarlo così tantoFrancamente avrei preferito dei ragni
Si poi con la parata + contrattacco ti liberi facilmente di diversi nemici, oltretutto sconfiggendoli in gruppo si ricaricano le FiaschetteCoi lupi si rompe il gioco, ho affrontato 6 nemici uno dietro l'altro in gruppi tra i 2 e i 3 e li ho sciolti tutti in pochi secondi, cosa mai possibile in nessun Souls.
esattoSi poi con la parata + contrattacco ti liberi facilmente di diversi nemici, oltretutto sconfiggendoli in gruppo si ricaricano le Fiaschette
Ma già il fatto che ti facciano distrarre i nemici e che si riesca a bishottare i fanti con lo scudo a torre la dice lunga, con lo scudo a torre...Non si rompe il gioco, appena incontri dei nemici seri puoi dire ciao ai lupi più in fretta di quanto tu possa immaginare![]()