Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne ho acquistato un altro, ma mi fa fare sempre ossa con piume e roba simile.Prova a comprare gli altri ricettari
Ho visto tre Katane troppo fighe sulla FextraPerlustrato il castello al 100% (credo) ci ho perso 3 ore buone a capire come sbloccare un certo ascensore, credo di aver trovato il nemico equivalente del cavaliere nero di ds1.
Mi spiace un sacco non riuscire a trovare pietre per potenziare nuove armi, va a finire che mi porterò sta katana come unica arma per un bel pezzo ancora.
Ho visto tre Katane troppo fighe sulla Fextra
Non resisto, mi preparo per la mia buildLa smetti di spoilerarti ogni cosa correndo su fextralife ogni 2 minuti?![]()
Anch'io l'ho saltata completamente, non per colpa mia ma perché si era bloccato lo schermo e mi ha subito catapultato nel gioco vero e proprioMa..ma.. ma io ero "uscito" saltando completamente la parte tutorial
Stavo proprio pensando "Cavoli, stavolta From non ti dice neanche i comandi base per combattere" e invece sono io scemo. Da come parlava quel NPC all'inizio, pensavo fosse la solita zona a inizio gioco che, in realtà, va affrontata più avanti![]()
All'inizio l'ho pensato anche ioMa..ma.. ma io ero "uscito" saltando completamente la parte tutorial
Stavo proprio pensando "Cavoli, stavolta From non ti dice neanche i comandi base per combattere" e invece sono io scemo. Da come parlava quel NPC all'inizio, pensavo fosse la solita zona a inizio gioco che, in realtà, va affrontata più avanti![]()
SiOttimo, quindi anche le varie armor posso indossarle tutte, e stesso discorso riguardo armi e magie varie giusto, dipende da come distribuisco le stats giusto?
Io ci ho perso l'anima con quel boss.Ok no, la katana magica che ho trovato è rottissima, mi sa che evito di usarla troppo2/3 fendenti sfoderati e chiunque viene staggerato
Stavo avendo difficoltà al maniero del lago, contro
e tornandoci con 'sta lama non si è manco mossoil cavaliera che spara con l'arco magico, Loretta
Forse devono un attimino rivedere i danni stagger di alcune armi.
Non l’ho provato, ma quando riposi nei punti di grazia viene fuori l’opzione (a pagamento) per modifacare le armature.CUT
Una cosa invece che non ho trovato sono quelle cose che erano state mostrate sul mettersi e levare i mantelli e cappucci vari, ho una quindicina di armor e sono tutte predefinite![]()
Non ho capito nulla di quello che c'è dopoIo ci ho perso l'anima con quel boss.
Che ne pensi di quello che c'è dopo?
Sì è decisamente un delirio, però dev'essere una quest interessantissimaNon ho capito nulla di quello che c'è dopoCioè ho incontrato
Ah simpaticissimo ilLa Ranni e vuole che faccia una missione per lei, tipo scudiero all'avventura di antiche civiltà assieme al suo prode cavaliere che è praticamente GatsuBoh, sarà roba lunga e super missabile a seconda di quanto vai avanti quindi non so, magari vedo un po' di andare dove mi hanno detto ma non ci perderò troppo la testa. Roba da seconda run, sicuro sblocca qualche ending alternativo
drago spara fuoco fatato che a sua volta evoca lance cristallizzate mentre lui ti mena con qualunque parte del corpo
Penso l'abbia detto in modo esplicito...credo.Sì è decisamente un delirio, però dev'essere una quest interessantissima
Se vuoi ti dico pure dove vuole che tu vada perché c'ero già stato prima e l'ho capito dalla sua descrizione
Allora, io sono estasiato dal gusto decadente dei From fino da Demons, quindi sono persuaso che qui si sia partita dalle prime due ore con vette già alte alte. Però sì i difetti li ha e sono i soliti From infine, io ho voluto giocarlo adesso e dire avevo anche io l'opzione di attendere tempi migliori, ma ho sostanzailmente ceduto.Quale è stato il primo impatto? Ho letto che su PS4 è sostanzialmente ingiocabile![]()