Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma cosCavalcatura? Magari
Meglio non dire cosa faccio con tutti gli altri animali in giro allora
Ma voi avete visto come "scappano" le capre invece?![]()
Eh ma io sono andsto ad esplorare subito verso sud - sudestMa cos
Allora ti sei perso quel luogo di grazia
Recuperalo altrimenti rischi di perdere tutto (e rimanere senza cavalcatura).
Se ti serve ti giro il luogo esatto.
Davvero graziosa.Obiettivi raggiunti ieri:
Twinblade+15, trovato il set col cappuccio blu del primo trailer che cerco da giovedì, finita praticamente tutta Liurnia compresa di Legacy.
Ho fatto due passi in Caelid, che mi lascio a stesera, e...
Detto questo, ho iniziato quella che al 99% è una delle grandi quest del gioco per uno dei finali ed ora la mia priorità è seguirla a modino senza romperla.Nella miniera che sta subito al confine fra Limgrave e Caelid ho trovato una katana magica con una weapon art distruttiva, a +4 fa già più danni della mia twin+15
Quella di Ranni, che trovate alle tre torri dopo aver completato il maniero di Caria. Suo fratello è Guts praticamente, è già il mio persoanggio preferito. L'ho incontrato al fiume Siofra come indicato e ho scoperto perché non posso proseguire, devo sconfiggere Radhan per sbloccare l'accesso all'eternal city.
Parlando di roba meno spoiler, sono ESTREMAMENTE soddisfatto dell'estetica del mio PG adesso. Se non prendo troppe botte che mi richiederanno armature più resistenti credo che sarà il mio look definitivo -bastone a parte, uso questo perché quelli "migliori" per ora non lo sono, hanno bisogno ancora di upgrade che stanno sicuramente in zone più avanzate.
Sono già arrivato a 8 slot di memoria oltretutto![]()
Sembra che li regalino, normalmente con la mind che ho dovrei stare tipo a 4 massimo. Adoro il nuovo sistema, mi permette di tenere gran parte delle fighissime stregonerie che ho trovato.
La weapon art di quell'arma magica è mezza rotta contro chiunque sia soggetto a stagger. Non costa neanche troppo mana, è ultra veloce ed ha un eccellente range. Colpo leggero contro tanti nemici e quello forte nei 1v1. Strano non sia tipo un'arma endgame di qualche boss fortissimoObiettivi raggiunti ieri:
Twinblade+15, trovato il set col cappuccio blu del primo trailer che cerco da giovedì, finita praticamente tutta Liurnia compresa di Legacy.
Ho fatto due passi in Caelid, che mi lascio a stesera, e...
Detto questo, ho iniziato quella che al 99% è una delle grandi quest del gioco per uno dei finali ed ora la mia priorità è seguirla a modino senza romperla.Nella miniera che sta subito al confine fra Limgrave e Caelid ho trovato una katana magica con una weapon art distruttiva, a +4 fa già più danni della mia twin+15
Quella di Ranni, che trovate alle tre torri dopo aver completato il maniero di Caria. Suo fratello è Guts praticamente, è già il mio persoanggio preferito. L'ho incontrato al fiume Siofra come indicato e ho scoperto perché non posso proseguire, devo sconfiggere Radhan per sbloccare l'accesso all'eternal city.
Parlando di roba meno spoiler, sono ESTREMAMENTE soddisfatto dell'estetica del mio PG adesso. Se non prendo troppe botte che mi richiederanno armature più resistenti credo che sarà il mio look definitivo -bastone a parte, uso questo perché quelli "migliori" per ora non lo sono, hanno bisogno ancora di upgrade che stanno sicuramente in zone più avanzate.
Sono già arrivato a 8 slot di memoria oltretutto![]()
Sembra che li regalino, normalmente con la mind che ho dovrei stare tipo a 4 massimo. Adoro il nuovo sistema, mi permette di tenere gran parte delle fighissime stregonerie che ho trovato.
No che io sappia non puoi potenziare le Ashes of War, puoi solo duplicarleLa weapon art di quell'arma magica è mezza rotta contro chiunque sia soggetto a stagger. Non costa neanche troppo mana, è ultra veloce ed ha un eccellente range. Colpo leggero contro tanti nemici e quello forte nei 1v1. Strano non sia tipo un'arma endgame di qualche boss fortissimo
Non so se esiste un accessorio che pompa le weapon art, ma nel caso sarebbe la ciliegina sulla torta.
Si, punta verso nord, verso il castello (ma evita di andare oltre per il momento), troverai il punto di grazia in prossimità del cancello.Eh ma io sono andsto ad esplorare subito verso sud - sudest
Ora sto provando a esplorare la zona davanti a dove esci all'inizio, è giusta la strada?
Magia fin da subito.Davvero graziosa.
Ma hai iniziato come Astrologer o ti sei votato più tardi alla magia?
Post automatically merged:
Avete visto che bello il Memorial dedicato a Berserk?![]()
Per gli stagger non era un problema nemmeno prima, le stregonerie gravitazionali mandano tutti KOLa weapon art di quell'arma magica è mezza rotta contro chiunque sia soggetto a stagger. Non costa neanche troppo mana, è ultra veloce ed ha un eccellente range. Colpo leggero contro tanti nemici e quello forte nei 1v1. Strano non sia tipo un'arma endgame di qualche boss fortissimo
Non so se esiste un accessorio che pompa le weapon art, ma nel caso sarebbe la ciliegina sulla torta.
Trovata proprio qualche minuto fa, alleluiaSi, punta verso nord, verso il castello (ma evita di andare oltre per il momento), troverai il punto di grazia in prossimità del cancello.
Penso venderà uno sfacelo. Anche per le recensioni. Poi in quanti lo finiranno è un altro paio di manicheSi sa qualcosa sui dati di vendita? Sono curioso perché ho visto gente anche molto lontana dai Souls comprare il gioco.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Eh ma devi castare, avere la possibilità di insta punire un nemico con una mossa così veloce è tantissima roba (e, tra l'altro, infliggi pure sanguinamento), contro boss molto aggressivi che non lasciano respiro è una manna.Magia fin da subito.
Per gli stagger non era un problema nemmeno prima, le stregonerie gravitazionali mandano tutti KOI draghi li sto facendo tutti permastaggati di rocce in faccia.
Ancora fermo alla prima sessione o sei andato avanti?Da 3 giorni, mi alzo alla mattina, e penso
"Oooooh Elden Ring..."
![]()
Fatto 3 sessioni. Superato Stormgate (sono sopra il colle)Ancora fermo alla prima sessione o sei andato avanti?![]()
Bastone che buffa le magie di gravità+talismano che riduce i castEh ma devi castare, avere la possibilità di insta punire un nemico con una mossa così veloce è tantissima roba (e, tra l'altro, infliggi pure sanguinamento), contro boss molto aggressivi che non lasciano respiro è una manna.
Io di roba gravitazionale ho solo 2 spell misere, una lentissima e l'atra carina contro i mob.
Ma in generale mi sento di avere solo spell pessime, tutte quelle delle scroll standard (non se se ce ne sono altre) praticamente.
Ho notato pure io questa cosa nel punto di interesse a sud (che punta ancora più a sud dove non c’è nulla se non il boss opzionale - scarso- )Pensavo che i "rami dorati" ai falò puntassero ai grandi lord, invece quello più a sud mi ha mentito, ho ripulito tutta la zona e fatto il boss, ma non c'è altro da fare là sotto![]()