Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque io non so se faranno DLCs, ma... In DS1, in DS2, e in BB erano tra i punti più alti dei rispettivi giochi (e pure in DS3 la Ringed City era tanta roba)... Se mantengono il trend... Be'...![]()
Stavo proprio aggiungendo al mio post che a questo gioco, avendo un atmosfera strafiga, ost non invasiva ma evocativa, e giocabilità tutta sua, l'unica cosa che mi manca " tastare " sono note varie nascoste in giro per il mondo con un po' di lore, il tutto mi dà una leggera sensazione di essere un immensa boss rush con equip nascosto in ogni dove ( non che sia un male, è semplicemente strutturato così a differenza di un Horizon),Figo, poi guardo.
Tra l'altro zona nuova bella ignoranteCredo di aver fatto un dungeon totalmente opzionale super lungo e con parecchia lore dentro
Molto simpatico anche il draghetto della zona
Edit: Credo di aver anche concluso la mia prima Quest lunga di un NPC, quel samurai che cerca la tipa della setta delle invasioni. Droppato due armi super fighe, ma Dex/Ar based![]()
Bellissima, oltretutto ha un buon range d'attacco. Hai trovato anche l'area citazione al manga?Trovata finalmente.
![]()
Peccato pesi una follia, 23kg. Ora mi potenzio oscenamente il peso![]()
Non hai ancora fatto Castle Stormveil?sono 4 giorni che mi prometto quella cosa,,, e non ho manco passato il cancello della grazia di melina
Ma come si arriva sulla costa?Stasera ho fatto un altro boss opzionale e esplorato un altro po’ la parte bassa di Limgrave Ovest.
Mi mancano giusto il lago e la costa, poi mi sa sarà tempo di tornare finalmente al castello a prendere schiaffoni![]()
Nono, non mi ci sono manco avvicinatoBellissima, oltretutto ha un buon range d'attacco. Hai trovato anche l'area citazione al manga?
Post automatically merged:
Non hai ancora fatto Castle Stormveil?
Same. Counter ore di gioco: 13/14 circa.Nono, non mi ci sono manco avvicinato![]()
Non è fuori contesto, o meglio lo è ma c'è un background specifico, non è tirato a caso. Di samurai / gente che richiama l'oriente ce ne sono altri ma vengono, come scritto nella descrizione dell'armatura iniziale stessa, dalla "Land of Reeds" fuori l'interregno. Sei uno straniero in terra stranieraQua nessuno ha scelto il samurai? Io l'ho scelto all'inizio pensando fosse figo...ma forse mi rendo conto che non ci azzecca molto nel contesto,
sto pensando di cambiare, tanti ho fatto solo 2 ore..
Post automatically merged:
Stavo proprio aggiungendo al mio post che a questo gioco, avendo un atmosfera strafiga, ost non invasiva ma evocativa, e giocabilità tutta sua, l'unica cosa che mi manca " tastare " sono note varie nascoste in giro per il mondo con un po' di lore, il tutto mi dà una leggera sensazione di essere un immensa boss rush con equip nascosto in ogni dove ( non che sia un male, è semplicemente strutturato così a differenza di un Horizon),
però la tua frase " posto pieno di lore " mi ha fatto incuriosire, è quello che penso o è la " classica " lore visiva tipo statue strane e NPC strani e nascosti con le loro 4 frasi criptiche?
Se sei Dex oriented c'è una Katana da qualche parte nella zona iniziale.Per chi ha scelto il Vagabondo... un buon equip rinvenibile nelle prime ore di gioco? Io sto ancora con le scimitarre base ma volevo cambiare qualcosina
E poi mi fate una spiegazione for dummies sulle funzioni delle ceneri di guerra che non credo di aver capito?
Non ne ho idea, devo ancora andarci, l'ho solo guardata dall'alto al momentoMa come si arriva sulla costa?
Prime ore di gioco poco o nulla, a parte qualche spadone negli accampamenti di Limgrave Ovest. Ti conviene orientarti verso sud, io da quelle parti sto iniziando a trovare robetta finalmente e i nemici mi stanno droppando pezzi di set nuoviPer chi ha scelto il Vagabondo... un buon equip rinvenibile nelle prime ore di gioco? Io sto ancora con le scimitarre base ma volevo cambiare qualcosina![]()
Ho trovato un forziere che mi ha quasi fatto rimpiangere i vecchi mimic. Dannata From![]()
Se ho capito che intendi io ho passato dei buoni 5 minuti di crisi mistica, del tipo run rovinata, devo ricominciare da capo ecc...
![]()
Se ho capito quale intendi, ci sono arrivato ieri ed è assurdoComunque va dato plauso di come From sia riuscita a riciclare una marea di mid boss ma a dare costantemente quel twist differente ad ogni combattimento
Certo a volte il "twist" è un accoppiata di boss stronza per dire poco, ma fa nulla
Non vedo l'ora di vedere le reazioni di molti di voi a certi Legacy dungeon comunque.
Soprattutto quando arriverete al Festival de Sanremo![]()
Guarda, io sono andato un po' di fede, un po' di vitalità, molto della stat legata ai PA (non ricordo il nome) e poi in realtà un misto. Ho potenziato di 5 punti anche la stregoneria, così appena trovo uno scettro posso finalmente lanciare la mia prima magia oscura.Domandina veloce veloce.
Come si fanno salire le stata di un confessore? Dovrei boostare vitalità,tempra, fede e poi?