PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Ho ipotizzato, era un ragionamento da " ignorante " del Ng+ , e ho detto che se mi sbaglio va benissimo essendo curioso :) anche perché si sa che sanguinamento-katana è sgravato, quindi non sono neanche troppo stupito,
e ho aggiunto che ho fatto una battuta amichevole.

Ma tranquillo ho capito il velo, non c'è problema :), magari mi conferma Vincent.
A liv 100 sono pericolosamente sottolivellato nel NG+, devo per forza girare con armi o build OP, altrimenti il primo Boss o mid boss ben messi mi lasciano a terra senza farmi complimenti.

Ultima modifica:
A liv 100 sono pericolamente sottolivellato nel NG+, devo per forza girare con armi o build OP, altrimenti il primo Boss o mid boss ben messi mi lasciano a terra senza farmi complimenti.
Sisi certamente, per quello ho detto che non mi stupisco essendo una conseguenza per la sopravvivenza. Una scelta per una scelta :sisi:

Ragazzi anch'io mi sono fermato, sono a livello 125 da una vita. Sono quasi a 300 ore di gioco, e punto a rimanere così anche in ng+.
Praticamente è dai campi innevati che spendo rune in pietre... :asd:
Non ho mai avuto problemi a parte
Melenia
, che comunque ho tirato giù e il boss finale, che devo ancora fare perchè mi perdo sempre in altro.
Ci si ferma per il pvp ma nel mio caso soprattutto per il gusto di ottimizzare le build.

In ng+ bisogna ritrovare i globi cinerei?

Finita la SL1. Il boss finale mi ha dato molti più problemi di quanto pensassi....ma tipo, MOLTI di più :shrek:

In generale, se siete curiosi di provarla, non è affatto complicata. Le strats rotte funzionano tali e quali sia al lvl 200 che a lvl 1 :asd:
Da parte mia ho evitato di cheesare, per esempio Radahn l'ho fatto nudo con square off su una spada normale (still facevo un male boia :sard: ). Bello comunque, divertentissimo, probabilmente la mia preferita tra quelle che ho fatto nei Souls.

E sto in scimmia che vorrei rifarla da capo con un "alchimista", solo vasetti al gusto lavico :eucube:

Ragazzi anch'io mi sono fermato, sono a livello 125 da una vita. Sono quasi a 300 ore di gioco, e punto a rimanere così anche in ng+.
Praticamente è dai campi innevati che spendo rune in pietre... :asd:
Non ho mai avuto problemi a parte
Melenia
, che comunque ho tirato giù e il boss finale, che devo ancora fare perchè mi perdo sempre in altro.
Ci si ferma per il pvp ma nel mio caso soprattutto per il gusto di ottimizzare le build.

In ng+ bisogna ritrovare i globi cinerei?
Si

Dici quelli per ricomprare le pietre giusto?

Finita la SL1. Il boss finale mi ha dato molti più problemi di quanto pensassi....ma tipo, MOLTI di più :shrek:

In generale, se siete curiosi di provarla, non è affatto complicata. Le strats rotte funzionano tali e quali sia al lvl 200 che a lvl 1 :asd:
Da parte mia ho evitato di cheesare, per esempio Radahn l'ho fatto nudo con square off su una spada normale (still facevo un male boia :sard: ). Bello comunque, divertentissimo, probabilmente la mia preferita tra quelle che ho fatto nei Souls.

E sto in scimmia che vorrei rifarla da capo con un "alchimista", solo vasetti al gusto lavico :eucube:
A breve la farò anche io, per curiosità che armi hai utilizzato?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

se volete provare una build divertente per variare vi consiglio gli archi . lo scoccare in salto fa sentire molto legolas :sard:

A breve la farò anche io, per curiosità che armi hai utilizzato?

Svariate, sono passato da strats fantasiste tipo le sleeping fight contro gli 1 v 2 quando possibile a roba classica con broadsword e weapon art "square off" (usata tantissimo per tutto l'early to mid game), a volte le Talon con un po' di sanguinamento altre volte full parry (con il buckler che ha un parry velocizzato) con Misericorde. Quest'ultima completamente rotta se ci butti dentro la wa del fascio di fuoco o il pestone di ghiaccio...come vabbè ogni arma del gioco, ma siccome sono due skill che staggerano ad oltranza hai potenziali reposte gratis da millemilioni di danni :eucube:

Ma in generale la lvl1 qui è ancora più aperta rispetto al passato, siccome puoi boostarti di tanto le stats in modo passivo, hai veramente un arsenale notevole :asd:

Svariate, sono passato da strats fantasiste tipo le sleeping fight contro gli 1 v 2 quando possibile a roba classica con broadsword e weapon art "square off" (usata tantissimo per tutto l'early to mid game), a volte le Talon con un po' di sanguinamento altre volte full parry (con il buckler che ha un parry velocizzato) con Misericorde. Quest'ultima completamente rotta se ci butti dentro la wa del fascio di fuoco o il pestone di ghiaccio...come vabbè ogni arma del gioco, ma siccome sono due skill che staggerano ad oltranza hai potenziali reposte gratis da millemilioni di danni :eucube:

Ma in generale la lvl1 qui è ancora più aperta rispetto al passato, siccome puoi boostarti di tanto le stats in modo passivo, hai veramente un arsenale notevole :asd:
Domanda, per sl1 intendi che ti fai il gioco a lv 1?
Una considerazione, sto provando man mano parecchie Ash of war, non le ho mai potenziate però , possibile che questo pestone di ghiaccio sia così Op ( è quello dove picchia il piede ed esce il ghiaccio che si dilata a terra giusto?) ,
Perché le volte che l'ho usato faceva male solo agli zombie e devi usarlo in modo preciso perché certe volte manco li prende bene, per il resto mi risultava scarsissimo con quasi tutti i nemici, per dire la martellata con gravità contro le rane nell'arena di radhan faceva molto più male.

Una considerazione, sto provando man mano parecchie Ash of war, non le ho mai potenziate però , possibile che questo pestone di ghiaccio sia così Op ( è quello dove picchia il piede ed esce il ghiaccio che si dilata a terra giusto?) ,
Perché le volte che l'ho usato faceva male solo agli zombie e devi usarlo in modo preciso perché certe volte manco li prende bene, per il resto mi risultava scarsissimo con quasi tutti i nemici, per dire la martellata con gravità contro le rane nell'arena di radhan faceva molto più male.
È stata nerfata, prima era rotta, rimane comunque forte perché è ad area, infligge frost e soprattutto dopo un paio di usi stagghera i nemici permettendoti di fare il repost, quindi non bisogna guardare solo il mero danno che va a infliggere.

Sì al lvl1 con la classe iniziale nuda.

Il pestone a livello di danni rende decentemente solo con build specifiche, in generale lo si utilizza per il frostbite e lo stagger.

Sì al lvl1 con la classe iniziale nuda.

Il pestone a livello di danni rende decentemente solo con build specifiche, in generale lo si utilizza per il frostbite e lo stagger.
Ah ok come immaginavo sta tutto nelle stats delle armi, quindi una volta che sai come combattere un determinato nemico e fai un danno boia con determinate armi e buff, il lv conta fino ad un certo punto ( e se si vuole giocare in modo normale/equilibrato/ vivere l'avventura ecco, sempre per mio parere personale logicamente) o meglio, ha senso divertirsi così nelle run successive ( per me ovviamente) dopo aver provato un po' tutto.

Lo terrò a mente ( avendo già discusso con un mio amico a riguardo che l'ha finito 3 volte e non ha mai usato sanguinamento ad esempio) per il Ng+ nel caso.

Io adoro il buff frost ad esempio ( sull'arma intendo, frost Build up) anche quello elettrico ma è sempre meno potente rispetto a quest'ultimo, proverò anche sanguinamento per testarlo ma non credo mi piacerà ( e le katane giusto perché ne ho tipo 6 e vorrei fare qualche test) troppo Op non mi diverto, penso proverò anche rooth e sleep.
Deciderò a breve :sisi:

Ultima modifica:
Ripulita tutta la Capitale,non credevo ma c'é tanta roba da fare! tra fogne,catacombe,tetti,ecc...,non si finiva piú.
Recuperato pure lo scudo di pietra e ovviamente pesa una cifra...
Finite varie quest di npc e altre portate avanti.E riguardo la Strega Sellen:
Alla fine l'ho uccisa,seguendo la causa di Jerren che è un servo della famiglia di Caria e collabora con Ranni...
Fatto inizio innevato(subito una catacomba) e fermato poco piú avanti dopo aver ripulito delle rovine.Le terre proibite/vette dei giganti,credo mi faranno fare taaante ore di esplorazione.Ottimo.
:allegri: :bruniii:

Per la run successive mi fermerò anche io sul 100/125 ma alla prima, detto proprio papale papale, col cazz che mi fermo.

Voglio arrivare al 200 e vendicarmi di quei bastardi a Caelid che mi hanno bullizzato in queste settimane, uccidendoli a suon di peti e rutti :shrek:

Fai bene, io con il primo pg ho chiuso con 230 tipo. :sard:

Per la run successive mi fermerò anche io sul 100/125 ma alla prima, detto proprio papale papale, col cazz che mi fermo.

Voglio arrivare al 200 e vendicarmi di quei bastardi a Caelid che mi hanno bullizzato in queste settimane, uccidendoli a suon di peti e rutti :shrek:
Esatto, stesso progetto mio, diventare immortale.

Alla fine sono andato al Maniero Cariano e plot-twist:
Ho scoperto che la tizia che ad inizio gioco ci dava Torrente è Ranni... Mi sono messo al suo servizio, ho iniziato la quest, sono risceso al fiume Siofra, ma ora non so come andare avanti ed entrare a Nokron, la città eterna...

Poi sono andato ad i Quattro Campanili
Dove dopo 49 ore, 75 livelli e due Rune superiori, mi sono vendicato di quel maledetto boss all'inizio che mi ha bishottato... :rickds:.
Stesso ai quattro campanili, un messaggio diceva "coperto di stelle"... È l'ingresso per Nokron vero? Prima di sprecare la chiave, chiedo :asd:

Per il resto... Mamma mia... Mi sta prendendo sempre più...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro