Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il martello colossale è il mio preferito, il range non è lo stesso dello spadone e devi studiarti bene i movimenti...ma che soddisfazione! che poi vabbè ci sono le varianti quindi ce ne sono di più, riguardo l ascia...vai avanti che poi....godraiSempre odiate le kataneproverò con lo spadone. Ma devo tirare su parecchio forza. Ora sono con l'ascia che però cazzo fa pochissimi danni e ha un range demmerda. Però che droga cavolo. Sto esplorando come un matto. Certo lo scotto di questa enormità è che alcuni boss secondari hanno due pattern in croce. Però la qualità dell'esplorazione è altissima. Persino più di botw (che ho giocato ancora poco a onor del vero).
È molto forteImmagina i danni che faresti con Arcano a 60.. più che i danni, il sanguinamento entrerebbe molto prima
Post automatically merged:
Mi piace un botto quell'arma e sono prossimo al respec per poterla usare! Non facilita troppo le cose?
Pensa quando so' proprio immuniÈ molto forteil sanguinamento + il fatto che provoca lo stun ad ogni colpo + talismano che potenzia l'attacco con i colpi concatenati + buff per gli attacchi in salto e tutta sta roba x2 visto che uso una seconda lama, mi fa uccidere persino i giganti in pochi secondi
Il problema arriverà quando affronterò nemici resistenti al sanguinamento![]()
Per evitare il waterfoll la cosa migliore è il passo del limiere, una WA che fa da schivataAlla fine l'unico vero problema è la famosa combo infinita, ci vuole anche una bella dose di culo affinché capiti in un momento favorevole e soprattutto con un posizionamento ideale per evitarne una buona parte. Il fatto che quella combo sia palesemente ingiusta da combattere fair non mi ha fatto sentire per nulla in colpa ad utilizzare Tiche come spirito, ci siamo rimpallati la bastarda per tutta la seconda fase![]()
Vedila come una modalitá easy in tempo reale.Ma ci sono una marea di armi che sono molto op.Immagina i danni che faresti con Arcano a 60.. più che i danni, il sanguinamento entrerebbe molto prima
Post automatically merged:
Mi piace un botto quell'arma e sono prossimo al respec per poterla usare! Non facilita troppo le cose?
Ma con doppie katane sangue cosa intendi?Vedila come una modalitá easy in tempo reale.Ma ci sono una marea di armi che sono molto op.
Io Malenia l'ho fatta in meno di 40 secondi con doppie katane sangue e vari buff...
Sono talmente sbilanciate che le ho usate in soli due casi.Per il resto fatto Tank e scudo piú Claymore.
Il mio consiglio é passare alle doppie armi,solo in caso di "blocco".Ma ognuno si diverte come vuole ovviamente.
![]()
Sì ma così ti serve un'arma secondaria con cui switchare fulmineamente per evitare l'attacco...Per evitare il waterfoll la cosa migliore è il passo del limiere, una WA che fa da schivata
Poi il fatto che si rigenera ad ogni colpo la rende ulteriormente pesante come BF
Alla fine l'unico vero problema è la famosa combo infinita, ci vuole anche una bella dose di culo affinché capiti in un momento favorevole e soprattutto con un posizionamento ideale per evitarne una buona parte. Il fatto che quella combo sia palesemente ingiusta da combattere fair non mi ha fatto sentire per nulla in colpa ad utilizzare Tiche come spirito, ci siamo rimpallati la bastarda per tutta la seconda fase![]()
Non preoccuparti, puoi spaccare benissimo il mondo con le giuste armi e abilità speciali. Es: con il mio pg, che ha solo forza 34, ho sconfitto vari boss della parte finale del gioco, malenia inclusa (ng+) . Setup: doppia spada gigante (quella di gatsu).A leggervi state facendo tutti build destrezza/arcano Destrezza/fede Destrezza/Tarallucci ecc. Quindi io che voglio fare un full forza prenderò bastonate e basta?![]()
Assolutamente, ormai sono quasi alla fine e posso tranquillamente sbilanciarmi dicendo che un gioco come questo è un unicum nel media intero e onestamente non riesco a concepire un'altra opera simile e dal medesimo impatto neanche da From Software nel futuro. Un gioco mastodontico, che ti mette dinanzi ad una vera e propria epopea in un mondo completamente al servizio del giocatore, ma allo stesso tempo sapientemente costruito dal punto di vista narrativo con una complessità disarmante di personaggi, eventi (passati e presenti) e immaginario. Ci sono talmente tante aree, situazioni e soluzioni uniche che davvero si può arrivare a sforare le 150-200 ore senza ancora aver visto realmente tutto ciò che il gioco ha da offrire, sempre con una qualità media altissima.Comunque il mio voto sarebbe 15/10, best game ever made a mia modesta opinione.
Dopo aver finito quelli che sarebbero stati i contenuti che ho scoperto in blind, ho cominciato alcune sub quest che mi ero perso e soprattutto quella di Ranni: dopo aver visto le citta' perdute e il lake of rot(che avevo gia' intravisto dall'alto in un'altra location) ho capito che non ci potranno piu' essere giochi come questo. Che capolavoro e che fortuna esser vissuti in quest'epoca.
Aggiungo anche lo Spadone delle Rovine, arma devastante una volta maxata e che sto usando tutt'ora. Oltretutto scala S su forza, è un portento per una build full strengthRagazzi per una build Forza vi consiglio sopratutto la Mannaia della Bestia Umana Pesante, l'Alabarda del Cavaliere Notturno Pesante o Lo Spadone Pesante![]()
Esatto anche quello, non bisogna farsi spaventare da una Build Forza pura, di armi ce ne sono anche per quella categoriaAssolutamente, ormai sono quasi alla fine e posso tranquillamente sbilanciarmi dicendo che un gioco come questo è un unicum nel media intero e onestamente non riesco a concepire un'altra opera simile e dal medesimo impatto neanche da From Software nel futuro. Un gioco mastodontico, che ti mette dinanzi ad una vera e propria epopea in un mondo completamente al servizio del giocatore, ma allo stesso tempo sapientemente costruito dal punto di vista narrativo con una complessità disarmante di personaggi, eventi (passati e presenti) e immaginario. Ci sono talmente tante aree, situazioni e soluzioni uniche che davvero si può arrivare a sforare le 150-200 ore senza ancora aver visto realmente tutto ciò che il gioco ha da offrire, sempre con una qualità media altissima.
Una roba del genere non l'avevo mai vista nè giocata, è semplicemente fuori parametro
Aggiungo anche lo Spadone delle Rovine, arma devastante una volta maxata e che sto usando tutt'ora. Oltretutto scala S su forza, è un portento per una build full strength![]()
Io penso che i margini per migliorare ancora ci siano, ma oggettivamente sarà difficile, molto difficile fare di meglio, sia per gli altri che ovviamente per From Software stessa. Questo gioco entra nelle pietre miliari del medium, senza ombra di dubbio.Io ho provato ad affrontarla in blind ma quando ho capito l'antifona di attacchi sgravi oneshottanti(cioe' al quinto tentativo), ho deciso di effettuare un respec con fiumi di sangue e l'ho aperta come un'ostrica in un paio di minuti. Oddio, forse dato che si tratta di una ragazza potrebbe sembrare una metafora infelice.
Le boss fight ingiuste a partita quasi conclusa sono a mio avviso il vero e l'unico tallone d'achille di Elden Ring: i boss unici sono quasi tutti stupendi ma spesso sono bilanciati male, almeno per quelli che sono gli standard di From dove non ho mai avuto l'impressione che una mia build fosse totalmente inadatta alla sfida in essere e di dover effettuare un respec o utilizzare skill sgravate, ma solo imparare a giocare come cristo comanda.
Comunque il mio voto sarebbe 15/10, best game ever made a mia modesta opinione.
Dopo aver finito quelli che sarebbero stati i contenuti che ho scoperto in blind, ho cominciato alcune sub quest che mi ero perso e soprattutto quella di Ranni: dopo aver visto le citta' perdute e il lake of rot(che avevo gia' intravisto dall'alto in un'altra location) ho capito che non ci potranno piu' essere giochi come questo. Che capolavoro e che fortuna esser vissuti in quest'epoca.
Possono ancora migliorare ulteriormente fidatiIo penso che i margini per migliorare ancora ci siano, ma oggettivamente sarà difficile, molto difficile fare di meglio, sia per gli altri che ovviamente per From Software stessa. Questo gioco entra nelle pietre miliari del medium, senza ombra di dubbio.
Per quanto mi riguarda è il miglior gioco mai giocato.
Ovvio che per il prossimo gioco di From il pubblico avrà delle aspettative fuori di testa..Possono ancora migliorare ulteriormente fidati
se diminuiscono un po' il riciclo...
Prima pensassero ad un'Espansione, grazie...
Comunque sì il prossimo dovrebbe essere AC... Speravo di vederlo questa estate ma mi sa che balzerà (salvo che sia da MS).