Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una fiume di sangue(a destra) e Uchigatana(a sinistra),oppure Zanna lunga.Abilitá sangue con Seppuku(volendo si puó duplicare e metterla su due katane e fare due Seppuku cumulativi)Ma con doppie katane sangue cosa intendi?
Due Fiumi di Sangue?
Non puoi averle a meno di giocare online o di essere in NG+.
Oppure la seconda katana era un'Uchigatana con cenere sangue?
Qual era il tuo setup completo contro la Rossa (buff compresi)
Post automatically merged:
L'uchigatana falla OccultaUna fiume di sangue(a destra) e Uchigatana(a sinistra),oppure Zanna lunga.Abilitá sangue con Seppuku(volendo si puó duplicare e metterla su due katane e fare due Seppuku cumulativi)
Maschera Bianca.
Come Talismani avevo la Scheggia di Alexander,Giubilo del signore del sangue,Emblema della spada alata putrida(quest Millicent),Icona di Godfrey.
E nel Balsamo ho messo un potenziamento per fuoco(Fiume di sangue ha pure fuoco) e come seconda cosa non ricordo,forse il boost agli attacchi consecutivi(oppure il blocco temporaneo del consumo di PA).
Tutto questo,credo sia il top per una build sanguinamento.
Ovviamente possono starci piccoli cambiamenti,che spostano poco...
Claymore in Qualitá scala B in Forza e B in destrezza...fa molti piú danni che A in Forza con Pesante.Ho appena completato l'accademia di Raya Lucaria.Ora dove mi consigliate di andare?Avrei anche bisogno di alcuni consigli da parte vostra perché non ho proprio idea di come sviluppare la mia build...
Pg livello 39
Vitalità 21
Mente 10
Tempra 18
Forza 25
Destrezza 17
Intelligenza 10
Fede 10
Arcano 7
Come dovrei procedere per una build forza?Al momento, come arma ho una Claymore +9 e ho 40.000 rune da spendere...
In primis, grazie mille per la risposta, Pers.Quindi mi consigli di mettere 15 punti sia a fede che intelligenza o devo scegliere una delle due?Claymore in Qualitá scala B in Forza e B in destrezza...fa molti piú danni che A in Forza con Pesante.
Anche da Tank,un 15 punti a Fede/intelligenza bisogna metterli per avere accesso ad alcune cose utili anche per un guerriero.
Forza/Destrezza hanno prioritá ovviamente(devi investire qui per fare danni estremi).
Vitalitá portala a minimo 40/45.
Tempra idem(ci sono talismani che aumentano il carico peso).
Ps: dopo l'accademia,prova Villa vulcano o Caelid...Lasciati la Capitale per ultimo.
Entrambi,poi troverai cose carine.Comunque avanti nel gioco,potrai ridistribuire i punti nel caso...In primis, grazie mille per la risposta, Pers.Quindi mi consigli di mettere 15 punti sia a fede che intelligenza o devo scegliere una delle due?
Se vuoi un po' di sfida ti consiglio Caelid..Ho appena completato l'accademia di Raya Lucaria.Ora dove mi consigliate di andare?
Sì leCi sono delle porte che non si aprono nel gioco con tanto di spettri a lamentarsi della faccenda e non credo si trattasse di una casualita'.
Mmm ... l'unica cosa che non mi torna è l'icona di Godfrey.Una fiume di sangue(a destra) e Uchigatana(a sinistra),oppure Zanna lunga.Abilitá sangue con Seppuku(volendo si puó duplicare e metterla su due katane e fare due Seppuku cumulativi)
Maschera Bianca.
Come Talismani avevo la Scheggia di Alexander,Giubilo del signore del sangue,Emblema della spada alata putrida(quest Millicent),Icona di Godfrey.
E nel Balsamo ho messo un potenziamento per fuoco(Fiume di sangue ha pure fuoco) e come seconda cosa non ricordo,forse il boost agli attacchi consecutivi(oppure il blocco temporaneo del consumo di PA).
Tutto questo,credo sia il top per una build sanguinamento.
Ovviamente possono starci piccoli cambiamenti,che spostano poco...
ps:detto questo il gioco lo sto terminando al 95% con scudo e Claymore(Qualitá e cenere fuoco).Le katane solo in casi estremi o divertimento.![]()
Sono ugualiMmm ... l'unica cosa che non mi torna è l'icona di Godfrey.
Io la uso per via della Dark Moon ma Non capisco quale beneficio tu ne tragga in quella build.
In ng+, se rifai la quest di Millicent in maniera diversa, puoi usare la protesi di Millicent al suo posto.
Meglio la Zanna lunga o la Uchi per il resto?
L'icona di Godfrey aumenta la forza delle abilitá se non ricordo male,ma anche io ho dei dubbi,infatti spesso l'ho cambiata...Mmm ... l'unica cosa che non mi torna è l'icona di Godfrey.
Io la uso per via della Dark Moon ma Non capisco quale beneficio tu ne tragga in quella build.
In ng+, se rifai la quest di Millicent in maniera diversa, puoi usare la protesi di Millicent al suo posto.
Meglio la Zanna lunga o la Uchi per il resto?
Quella è una zona opzionale.Ciao raga, scusate la domanda probabilmente idiota, ma che cavolo devo fare dopo
aver sconfitto Malenia?! All'albero madre ancora non posso accedere, ma non capisco proprio quale sia lo step successivo...
Cioè, per la prima volta, dopo 140h di gioco, mi trovo completamente spaesato...
Già fatto tutto...Quella è una zona opzionale.
Devi tornare aicampi innevati e sconfiggere il boss Gigante di Fuoco. Se lo hai battuto non ti resta che salire fino alla forgia, riposare al checkpoint e scegliere di parlare con Melina (o ascoltare la forgia se hai seguito un altro "path")
Sent from Tapatalk
Aumenta la forza delle abilità e magie caricate.L'icona di Godfrey aumenta la forza delle abilitá se non ricordo male,ma anche io ho dei dubbi,infatti spesso l'ho cambiata...
Zanna lunga o Uchi...io preferisco Uchigatana che forse fa qualche danno in piú,ma cambia poco,credo.Dovrei controllore bene e vedere se la lunghezza di Zanna fa qualche differenza,ma parliamo di piccolezze.Alla fine si é talmente forti,che punto in piú,punto in meno,é trascurabile.
Assolutamente sì.Spoiler quest D
Ditemi che ho fatto bene a cedere l'armatura
Dovrebbe aumentare la forza delle abilitá,quindi anche di quando si preme L2(abilitá arma)...credo.E poi magie caricate,dove la sfrutta per alcune che uso(tipo Respiro Marcescente e altre magie draconiche).Aumenta la forza delle abilità e magie caricate.
Potrei sbagliare ma non mi sembra che nella tua build ve ne fossero.
Credo che per il livello che hai, andare a Caelid sia troppo presto... Continua ad esplorare Liurnia Lacustre, tutta l'area... Poi magari puoi andareHo appena completato l'accademia di Raya Lucaria.Ora dove mi consigliate di andare?
Ho fatto lo stesso anche io ieriSpoiler quest D
Ditemi che ho fatto bene a cedere l'armatura
Cioè, avendo già fatto questo step adesso dove vado?Quella è una zona opzionale.
Devi tornare aicampi innevati e sconfiggere il boss Gigante di Fuoco. Se lo hai battuto non ti resta che salire fino alla forgia, riposare al checkpoint e scegliere di parlare con Melina (o ascoltare la forgia se hai seguito un altro "path")
Sent from Tapatalk
la traduzione è probabilmente ingannevole. ti consiglio di guardare per bene sulla fextralife (la wiki) tutta la roba che aumenta perchè al 99% per la tua build è inutileDovrebbe aumentare la forza delle abilitá,quindi anche di quando si preme L2(abilitá arma)...credo.E poi magie caricate,dove la sfrutta per alcune che uso(tipo Respiro Marcescente e altre magie draconiche).
Ma ripeto che l'icona di Godfrey si puó cambiare spesso in base ai nemici da affrontare e mettere un talismano piú idoneo al momento.
L' Icona di Godfrey aumenta i danni degli attacchi caricati di stregonerie, incantesimi e abilità speciali delle armi, ad eccezione degli archi, del 15%.
Cosí dicono.
ps: A proposito di Katane,l'arma(unica quindi solo +10) che rilascia Malenia rientra nella categoria e la sua mossa speciale( scala D sulla Forza e B sulla Destrezza, con la Cenere unica "Danza dell'Acqua" ,che fa una serie di quattro combo, sanguinamento) é fortissima.Portata al massimo e provata,carina.