Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per l'immensità e vastità pregna di qualità ovunque..
Eccomi. 200 run normale, 270 ore con approfondimentiThis.
Cioè inizialmente non capivo se stessi sbagliando io qualcosa o meno.... Il gioco, se esplorato per bene, è letteralmente infinito.
Non sono pochi quelli arrivati a 200 ore di gameplay solo con la prima run![]()
Io non giudicherei mai i giochi in base alla durata. Un gioco di 20 ore puó benissimo vincere contro uno di 200, la forza di Elden Ring sta piuttosto nel suo gameplay, nel level design, nell'art direction...Alla fine ha vinto il gioco che, secondo me, doveva vincere. Ma non doveva esserci neanche partita. Ha settato un nuovo standard per il genere e non solo, anche per l'immensità e vastità pregna di qualità ovunque.. non me ne vogliono i santa monica ma un gioco da 40 ore, per quanto fatto bene non poteva (e non doveva) vincere.
Basta un poco di impegno e apprendimento, nulla è impossibile o artificiale, non è un Ninja Gaidenio non ho mai giocato un soulslike…sto giocando ad ER da un paio d’ore e mi sento totalmente un senza mani.
Muoio più volte anche nei primissimi scontri, ci stavo lasciando le penne anche nel tutorial
Sono contento che abbia vinto tutti quei premi ieri, ambientazione e gameplay sono eccezionali…ma “soffro” del fatto che non posso giocarlo e scoprirlo fino in fondo
Qualcuno di voi l’ha mollato od avete tenuto duro? Mi date qualsiasi tipo di consiglio (tenendo conto che sono nuovo del genere, quindi anche elementare) per evitare di abbandonarlo? :(
Sono d’accordo ma la differenza sta anche nel voler giocare. Ho fatto 200 ore e mi è dispiaciuto tantissimo fosse finito. Un TLOU2 l’ho finito in 40 ore e ne avevo il vomito. Per me vuol dire tanto.Io non giudicherei mai i giochi in base alla durata. Un gioco di 20 ore puó benissimo vincere contro uno di 200, la forza di Elden Ring sta piuttosto nel suo gameplay, nel level design, nell'art direction...
Anzi, forse è anche fin troppo lungo, tanto i souls sono giochi che si prestano sempre a piú run.
Per me è stato un goty meritatissimo anche per premiare tutto il percorso iniziato con Demon's e culminato con Elden Ring, sono anni che personalmente gioco quasi solo souls.
i miei consigli sono:io non ho mai giocato un soulslike…sto giocando ad ER da un paio d’ore e mi sento totalmente un senza mani.
Muoio più volte anche nei primissimi scontri, ci stavo lasciando le penne anche nel tutorial
Sono contento che abbia vinto tutti quei premi ieri, ambientazione e gameplay sono eccezionali…ma “soffro” del fatto che non posso giocarlo e scoprirlo fino in fondo
Qualcuno di voi l’ha mollato od avete tenuto duro? Mi date qualsiasi tipo di consiglio (tenendo conto che sono nuovo del genere, quindi anche elementare) per evitare di abbandonarlo? :(
Stay tuned in the days and weeks to come, as there is more Elden Ring news that awaits!
Days o Weeks.“Weeks”![]()
Quindi massimo 7 weeks e 6 daysDays o Weeks.
Ma non Months
Per quanto chiaramente siano frasi di convenienza, non escludo che con l'ingresso nel 2023 inizino ad essere più espliciti su una roadmap.
Quindi massimo 7 weeks e 6 days![]()