Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può essere considerando i numeri, però boh, non me lo aspetto un nuovo capitolo, secondo me andranno avanti coi DLC per tanto tempo, mi aspetto in mezzo qualche nuova IP, quanto vorrei vedere From tornare a fare un vero Horror, chi se lo ricorda Kuon?hanno creato un universo da zero , non è che prendono e lo buttano via. soprattutto alla luce del risultato che hanno avuto.
certo,pensare di avere ER2 tra 2/3 anni è impossibile imho. sicuramente andremo parecchio in la
Si infatti l'ho scritto ma resta assurdo in quanto potenzialmente Bloodborne potrebbe fare MOLTO più del primo capitoloI numeri sono però soverchianti e rispetto a Bloodborne più che triplicati.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
"""""""Difficile"""""""La differenza sostanziale tra BB e ER è BamcoSereni che se BB fosse stato prodotto da Bamco un sequel ci sarebbe già stato
Sony si muove in modo difficile da capire alle volte.
A caso volevi dire.La differenza sostanziale tra BB e ER è BamcoSereni che se BB fosse stato prodotto da Bamco un sequel ci sarebbe già stato
"""""""Difficile"""""""![]()
Sì, sono stato fin troppo democraticoA caso volevi dire.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Schizofrenico,osereiLa differenza sostanziale tra BB e ER è BamcoSereni che se BB fosse stato prodotto da Bamco un sequel ci sarebbe già stato
A me con l'ultima patch hanno potenziato i pugni...Non ho nemmeno genio di andare a leggere.
Che altro hanno merdificato questa volta?
Per curiosità eh? Io rimango un fiero possessore della 1.05![]()
No aspe, tieni presente che io non gioco mai online.A me con l'ultima patch hanno potenziato i pugni...
Ma continuo a usare tranquillamente la fiumi di sangue. In pratica ti precludi tutto l'online per i bilanciamenti?
Anch'io nei souls gioco prevalentemente in single, però ho sempre amato tutto il sistema dei messaggi e delle morti degli altri giocatori.No aspe, tieni presente che io non gioco mai online.
In nessun gioco.
Sono un poveretto che vuole solo giocare single ma gli rompono il caxxo con i bilanciamenti del multi.
Inoltre sulla Fiumi mi sarei pure potuto fare ragione perché la build destrezza/arcano l'avevo impostata per variare un po'.
La mia build vera è Int/Str e la mia arma è la Darkmoon.
Indovina un po' queste bestiacce cosa hanno pensato bene di nerfare con la scorsa patch?
hanno aumentato il roll se sei in fast (giustissimo ) , ora sei un ninja praticamente. poi un bug del crouchpoke (r1 dietro lo scudo). principalmenteNon ho nemmeno genio di andare a leggere.
Che altro hanno merdificato questa volta?
Per curiosità eh? Io rimango un fiero possessore della 1.05![]()
Non sono abbonatoAnch'io nei souls giorno prevalentemente in single, però ho sempre amato tutto il sistema dei messaggi e delle morti degli altri giocatori.
Mi sentirei solo a giocarci in off completo.
Ovviamente se non sei abbonato al plus ti cambia poco.