Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fede e intelligenza ti danno entrambi diversi tipi di attacchi a distanza, quindi puoi scegliere uno dei due (o anche entrambi volendo), devi giusto guardare quali ti ispirano di più. Considera che le stregonerie si basano sulla INT, mentre gli incantesimi sacri sulla FedeUltima cosa prima di partire e scegliere il personaggio....
L'attacco con la magia, quello classico che si lancia da lontano tipo proiettile non so come dire..(in demonsouls si lanciava tipo la freccia dell' anima con il catalizzatore)
Questo attacco magico, Si alza con fede, intelligenza, oppure mente?
Intelligenza.Ultima cosa prima di partire e scegliere il personaggio....
L'attacco con la magia, quello classico che si lancia da lontano tipo proiettile non so come dire..(in demonsouls si lanciava tipo la freccia dell' anima con il catalizzatore)
Questo attacco magico, Si alza con fede, intelligenza, oppure mente?
Sinceramente non ricordo, ma ti conveniva partire con prigioniero o astrologo se volevi subito le magie. Spade e altre armi ne trovi subito a inizio gioco semplicemente sconfiggendo i nemici, il primo bastone non saprei...Ho optato per il cavaliere..
Ma quando trovo il bastone per lanciare anche le magie? Ora dalla distanza non ho nulla..![]()
Concordo.Sinceramente non ricordo, ma ti conveniva partire con prigioniero o astrologo se volevi subito le magie. Spade e altre armi ne trovi subito a inizio gioco semplicemente sconfiggendo i nemici, il primo bastone non saprei...
Sepolcride , zona sud . C’è unHo optato per il cavaliere..
Ma quando trovo il bastone per lanciare anche le magie? Ora dalla distanza non ho nulla..![]()
Ricorda, non abusare troppo delle magie, alcune sono veramente forti e "rompono" il giocoOttimo..ci faro un giro! Ormai non voglio ricominciare, sono appena arrivato alla tavola rotonda, in pratica è come il Nexus di demonsouls?
Vabeh dai non ha senso limitarsi se si vuole semplicemente vivere il gioco, altrimenti il gioco sarebbe da giocare per esempio senza ceneri.Ricorda, non abusare troppo delle magie, alcune sono veramente forti e "rompono" il gioco![]()
Magari scrivile in spoiler così le evitiamoRicorda, non abusare troppo delle magie, alcune sono veramente forti e "rompono" il gioco![]()
Mah, secondo me è proprio il contrarioVabeh dai non ha senso limitarsi se si vuole semplicemente vivere il gioco, altrimenti il gioco sarebbe da giocare per esempio senza ceneri.
A una prima run (probabilmente ultima) ci sta anche la soddisfazione di rompere il gioco dopo che lui ha rotto te
Magari scrivile in spoiler così le evitiamo
Ma che c'entroMah, secondo me è proprio il contrario, bisogna proprio evitarle alcune magie se si vuole godere appieno del gioco e imparare a giocare come si deve, il gioco va "rotto" dopo averlo finito, non prima, non c'è gusto nello sfondare tutto e tutti a distanza, è proprio una easy mode con certe magie, poi se volete giocare così senza un minimo di sfida, contenti voi.
Post automatically merged:
Praticamente tutte le magie di Caria e derivati, la Cometa di Azur è senza senso da quanto sia rotta
Ma guarda che non è che usi le magie e sfondi tutto a distanza eh, anzi. Hai solo più ecletticità nelle tattiche, e puoi affrontare il gioco sia dalla distanza che melee.Mah, secondo me è proprio il contrario, bisogna proprio evitarle alcune magie se si vuole godere appieno del gioco e imparare a giocare come si deve, il gioco va "rotto" dopo averlo finito, non prima, non c'è gusto nello sfondare tutto e tutti a distanza, è proprio una easy mode con certe magie, poi se volete giocare così senza un minimo di sfida, contenti voi.
Praticamente tutte le magie di Caria e derivati, la Cometa di Azur è senza senso da quanto sia rotta
Mah, io le ho provate un pò, e rispetto alle armi bianche le ho trovate tutte molto più fortiMa guarda che non è che usi le magie e sfondi tutto a distanza eh, anzi. Hai solo più ecletticità nelle tattiche, e puoi affrontare il gioco sia dalla distanza che melee.
L'unica magia che rompe il gioco e ti permette di cheesare alcuni boss èma va per forza unita a un determinato balsamo per essere "rotta" e non è detto che in blind trovi tutto.la cometa di Azur,
Io sinceramente ho trovato più facile affrontare alcuni boss con una semplice build forza.
Ho ripreso a giocarci dopo qualche mese di pausa Sekiro (best di from dopo BB btw)e ho appena
sconfitto sia Radhan che Godfrey (o il suo spirito/rimembranza.
Con qualche livello in più e le sciabole +15 sanguinamento sto letteralmente sciogliendo il gioco
Dove mi consigliate di proseguire? Continuola capitale, Nokrom o proseguo Villa Vulcano?
Io lo finito senza usare chissà quali magie ,2 di quelle propio basiche che avrò usato qualche volta su certi nemici lontani ,ma con i bos e mid boss sono andato all arma biancaMah, secondo me è proprio il contrario, bisogna proprio evitarle alcune magie se si vuole godere appieno del gioco e imparare a giocare come si deve, il gioco va "rotto" dopo averlo finito, non prima, non c'è gusto nello sfondare tutto e tutti a distanza, è proprio una easy mode con certe magie, poi se volete giocare così senza un minimo di sfida, contenti voi.
Ah pure ioIo lo finito senza usare chissà quali magie ,2 di quelle propio basiche che avrò usato qualche volta su certi nemici lontani ,ma con i bos e mid boss sono andato all arma bianca