PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Continua il datamine (cut content? Update Content? Chissà).

Di sicuro in futuro avremo tante belle nuove capigliature :eucube:

Nome capigliatura : capelli sporchi di 3 mesi

Nome capigliatura : capelli sporchi di 3 mesi
:segnormechico:

Zoomando l'immagine, babba bia :asd: ER compensa su tante cose, ma sui dettagli micro è davvero indietro :asd:

Ora ci diano il DLC... Grazie. :eucube:

:segnormechico:

Zoomando l'immagine, babba bia :asd: ER compensa su tante cose, ma sui dettagli micro è davvero indietro :asd:

Ora ci diano il DLC... Grazie. :eucube:
Comunque ora magari non quei capelli orrendi, ma se nel mentre fanno qualche patch in cui mettono qualche minchiatella qui e la (equip , pettinature ecc ) e le ricompense/ranking per le vittorie nel Colosseo (per ora giocare lì è fine a se stesso ) quanto meno non sarebbe male :asd:

Comunque ora magari non quei capelli orrendi, ma se nel mentre fanno qualche patch in cui mettono qualche minchiatella qui e la (equip , pettinature ecc ) e le ricompense/ranking per le vittorie nel Colosseo (per ora giocare lì è fine a se stesso ) quanto meno non sarebbe male :asd:
Io credo che se dicessero "stiamo lavorando al DLC, ci vorrà molto, state tranquilli" e nel mentre droppassero qualche contenuto extra (boss rush? Qualche item nuovo? etc.) a cadenza bimestrale, il fandom sarebbe molto più sereno... Come sempre ciò che rompe il gazzo è il silenzio prolungato :asd:

Ok ci sono stati colossei 3 mesi fa (3 MESI FA), però insomma...

Amo questo gioco perché con il tasso di roba personalizzabile, ho potuto fare un Belmont. Visto che KONAMI non fa un cazzo della mia serie preferita, almeno ci pensano gli altri.

Watashi wa Shimon Berumondo

1677456361194.png

A qualcuno è arrivato il volume 2 della guida? Amazon dice che mi arriverà domani ma non hanno ancora nemmeno prelevato i soldi :morris2:
No :sard:

Il sito Bandai lo lista come "Inverno 2022" ( :sard: ), e ovviamente Future Press è in silenzio se non per le Guide di Animal Crossing (abbastanza vergognoso).

Sono coerenti quanti meno :sard:

Ottimo :sard:

Presumo che uscirà insieme al DLC :rickds:
Dalla pagine FB un random guy:
I'm betting they're waiting for FromSoftware to drop the DLC...
Quindi mai. :segnormechico:

Ovviamente no, la guida e il DLC sono sfusi a meno che nell'intervista interna al Book2 non ci sia qualche hint sul futuro che FROM vuole sia noto solo a tempo debito, ma è da escludere visto che ste guide dovevano uscire a Settembre scorso.

In generale aspettare per me non è un problema, se c'è qualità... Anche perché le guide le tengo per collezionismo non per uso... Non sono particolarmente solito a lamentarmi, però se dopo che hai rinviato il pacchetto di 6 mesi, stai in silenzio e nel mentre fai marketing per un altro prodotto un po' merda lo sei.

Dalla pagine FB un random guy:

Quindi mai. :segnormechico:

Ovviamente no, la guida e il DLC sono sfusi a meno che nell'intervista interna al Book2 non ci sia qualche hint sul futuro che FROM vuole sia noto solo a tempo debito, ma è da escludere visto che ste guide dovevano uscire a Settembre scorso.

In generale aspettare per me non è un problema, se c'è qualità... Anche perché le guide le tengo per collezionismo non per uso... Non sono particolarmente solito a lamentarmi, però se dopo che hai rinviato il pacchetto di 6 mesi, stai in silenzio e nel mentre fai marketing per un altro prodotto un po' merda lo sei.
No ma infatti la mia era una battuta :sard:

La penso esattamente come te, non ho fretta basta che arrivi e fatta come si deve. Però cazzarola, forse fa prima a uscire l'artbook :rickds:

Sono coerenti quanti meno :sard:
Future Press: "Signori di FROM come volete che comunichiamo il secondo libro?"
FROM: "Come noi comunichiamo con la fanbase... Non lo facciamo"
Future Press: "Ok allora faremo marketing sulla Guida di Animal Crossing per aggiungere pure una punta di fastidio all'utenza"
FROM: "PERFECTION"
:morty:

A qualcuno è arrivato il volume 2 della guida? Amazon dice che mi arriverà domani ma non hanno ancora nemmeno prelevato i soldi :morris2:
Ma sei serio? :hmm:

:sard:
Post automatically merged:

No ma infatti la mia era una battuta :sard:

La penso esattamente come te, non ho fretta basta che arrivi e fatta come si deve. Però cazzarola, forse fa prima a uscire l'artbook :rickds:
Sicuro :uhmsisi:

Comunque finalmente sono arrivato a leggere gli ultimi volumetti di Berserk ed è incredibile quante cose ha citato (per non dire copiato) Miyazaki in Elden Ring…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro