Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Continua il datamine (cut content? Update Content? Chissà).
Di sicuro in futuro avremo tante belle nuove capigliature![]()
Nome capigliatura : capelli sporchi di 3 mesi
Comunque ora magari non quei capelli orrendi, ma se nel mentre fanno qualche patch in cui mettono qualche minchiatella qui e la (equip , pettinature ecc ) e le ricompense/ranking per le vittorie nel Colosseo (per ora giocare lì è fine a se stesso ) quanto meno non sarebbe male
Zoomando l'immagine, babba biaER compensa su tante cose, ma sui dettagli micro è davvero indietro
Ora ci diano il DLC... Grazie.![]()
Io credo che se dicessero "stiamo lavorando al DLC, ci vorrà molto, state tranquilli" e nel mentre droppassero qualche contenuto extra (boss rush? Qualche item nuovo? etc.) a cadenza bimestrale, il fandom sarebbe molto più sereno... Come sempre ciò che rompe il gazzo è il silenzio prolungatoComunque ora magari non quei capelli orrendi, ma se nel mentre fanno qualche patch in cui mettono qualche minchiatella qui e la (equip , pettinature ecc ) e le ricompense/ranking per le vittorie nel Colosseo (per ora giocare lì è fine a se stesso ) quanto meno non sarebbe male![]()
NoA qualcuno è arrivato il volume 2 della guida? Amazon dice che mi arriverà domani ma non hanno ancora nemmeno prelevato i soldi![]()
OttimoNo
Il sito Bandai lo lista come "Inverno 2022" (), e ovviamente Future Press è in silenzio se non per le Guide di Animal Crossing (abbastanza vergognoso).
Dalla pagine FB un random guy:Ottimo
Presumo che uscirà insieme al DLC![]()
Quindi mai.I'm betting they're waiting for FromSoftware to drop the DLC...
No ma infatti la mia era una battutaDalla pagine FB un random guy:
Quindi mai.
Ovviamente no, la guida e il DLC sono sfusi a meno che nell'intervista interna al Book2 non ci sia qualche hint sul futuro che FROM vuole sia noto solo a tempo debito, ma è da escludere visto che ste guide dovevano uscire a Settembre scorso.
In generale aspettare per me non è un problema, se c'è qualità... Anche perché le guide le tengo per collezionismo non per uso... Non sono particolarmente solito a lamentarmi, però se dopo che hai rinviato il pacchetto di 6 mesi, stai in silenzio e nel mentre fai marketing per un altro prodotto un po' merda lo sei.
Future Press: "Signori di FROM come volete che comunichiamo il secondo libro?"Sono coerenti quanti meno![]()
Ma sei serio?A qualcuno è arrivato il volume 2 della guida? Amazon dice che mi arriverà domani ma non hanno ancora nemmeno prelevato i soldi![]()
SicuroNo ma infatti la mia era una battuta![]()
La penso esattamente come te, non ho fretta basta che arrivi e fatta come si deve. Però cazzarola, forse fa prima a uscire l'artbook![]()
In tutte le sue opere a dire il vero, Miya era anche amico di Miura.Comunque finalmente sono arrivato a leggere gli ultimi volumetti di Berserk ed è incredibile quante cose ha citato (per non dire copiato) Miyazaki in Elden Ring…
Si è vero anche in Demons/Dark Souls… ma in Elden Ring ancora di più.In tutte le sue opere a dire il vero, Miya era anche amico di Miura.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk