PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Arriverà a breve distanza dal trailer reveal.
Estate.
:tè:

Armored è a fine anno. (Novembre)

A questo punto come dicevamo qualche tempo fa questi se ne escono con un’espansione paragonabile al primo Dark. :asd:

Come dubitavi dello State of Play monnezza. :tè:

Sì però qui è diverso zaza.
L'hanno annunciato "in sordina", su Twitter e senza uno straccio di trailer... Questo mi porta a pensare che i lavori sono molto indietro e che probabilmente lo scopo di questa espansione, sia ben più ambizioso di un normale DLC alla dark souls.
Secondo me questo è una sorta di ER 1.5, un'espansione stand alone da 50 ore di gioco minimo, che farà da raccordo tra ER ed ER 2. Ergo non vedo possibile il lancio prima di febbraio/marzo 2024.

Sì però qui è diverso zaza.
L'hanno annunciato "in sordina", su Twitter e senza uno straccio di trailer... Questo mi porta a pensare che i lavori sono molto indietro e che probabilmente lo scopo di questa espansione, sia ben più ambizioso di un normale DLC alla dark souls.
Secondo me questo è una sorta di ER 1.5, un'espansione stand alone da 50 ore di gioco minimo, che farà da raccordo tra ER ed ER 2. Ergo non vedo possibile il lancio prima di febbraio/marzo 2024.
Porta pazienza... Ci lavorano da prima di Ottobre... Molti dati sono già nel codice... Se l'hanno inserita ora così, è per il fiscale... FROM annuncia sempre a breve distanza i DLC... Idealmente per loro sarebbe convenuto aspettare il trailer e rilasciarlo di lì a poco...

Pazienta fino a Giugno :tè:

Be':
  • Le Boss Flag di ER sono 68.
  • La 1.08 ne ha aggiunte 30.

Non è detto che tutte siano usate, ma danno un'idea della taglia...
:tè:

Questo è ben più di un DLC, secondo me ha proprio la portata dell'espansione stand alone.
Sono ignorante in materia (del gioco intendo, non di DLC/espansioni) ho detto DLC per dire, penso anche io comunque sarà grosso. Dubito stand alone conoscendo Bandai. Lei vorrà che la gente prenda gioco + espansione :asd:

Il file è nominato art01 … quindi probabilmente ce ne sono altri pronti e che forse vedremo in attesa del primo trailer. Sarebbe interessante vederli anche per capire quanta varietà ci sarà nelle ambientazioni del Dlc.

Tirano fuori il trailer a cose fatte.
Summer game fest e poi uscita a fine settembre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro