Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arriverà a breve distanza dal trailer reveal.
Estate.
Armored è a fine anno. (Novembre)
Miquella è ermafrodita.Ma Miquella è un uomo![]()
Come dubitavi dello State of Play monnezza.Ne dubito.
Molto più grande, già The Old Hunter è decisamente più grande di quella di Dark Souls.A questo punto come dicevamo qualche tempo fa questi se ne escono con un’espansione paragonabile al primo Dark.![]()
Come dubitavi dello State of Play monnezza.![]()
No intende grande COME Dark SoulsMolto più grande, già The Old Hunter è decisamente più grande di quella di Dark Souls.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Mid sequel di Elden Ring a distanza di un anno e mezzo, mica male.Molto più grande, già The Old Hunter è decisamente più grande di quella di Dark Souls.
Porta pazienza... Ci lavorano da prima di Ottobre... Molti dati sono già nel codice... Se l'hanno inserita ora così, è per il fiscale... FROM annuncia sempre a breve distanza i DLC... Idealmente per loro sarebbe convenuto aspettare il trailer e rilasciarlo di lì a poco...Sì però qui è diverso zaza.
L'hanno annunciato "in sordina", su Twitter e senza uno straccio di trailer... Questo mi porta a pensare che i lavori sono molto indietro e che probabilmente lo scopo di questa espansione, sia ben più ambizioso di un normale DLC alla dark souls.
Secondo me questo è una sorta di ER 1.5, un'espansione stand alone da 50 ore di gioco minimo, che farà da raccordo tra ER ed ER 2. Ergo non vedo possibile il lancio prima di febbraio/marzo 2024.
Ah allora può essere.No intende grande COME Dark Souls![]()
Non instillarmi strane ideeVabbè, fanculo Hogwarts.
Facciamoci sto NG++.![]()
Ah allora può essere.
Madonna sto male.
Sono ignorante in materia (del gioco intendo, non di DLC/espansioni) ho detto DLC per dire, penso anche io comunque sarà grosso. Dubito stand alone conoscendo Bandai. Lei vorrà che la gente prenda gioco + espansioneQuesto è ben più di un DLC, secondo me ha proprio la portata dell'espansione stand alone.