PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Il mio ordine sul Bamco Store è apposto.

Credo comunque che le rimetteranno a breve ora che hanno una data.

Nel dubbio l'ho preordinata su Amazon.com (tanto il prezzo era lo stesso). Poi al limite annullerò l'ordine da li e lo prendo in ITA (così in caso di problemi mi risulta più facile gestire l'ordine)

Pure il mio, devo dire che il Bamco Store con me è sempre stato preciso, ho preso anche la collector da loro.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Sì finora ineccepibile anche come Customer Service.

Io avevo preso la prima parte da Bamco ed è andata bene, ma avevo paura della loro affidabilità. Per non correre troppi rischi ho preso il VOL. II su Amazon.... :dsax:

Io avevo preso la prima parte da Bamco ed è andata bene, ma avevo paura della loro affidabilità. Per non correre troppi rischi ho preso il VOL. II su Amazon.... :dsax:
Io l'ho presa direttamente dallo shop Future Press e la prima è arrivata tranquillamente (tra l'altro la seconda la fa ancora prenotare). Di Amazon non mi fido dell'imballo che fanno e su queste cose preferisco andare altrove.

Io l'ho presa direttamente dallo shop Future Press e la prima è arrivata tranquillamente (tra l'altro la seconda la fa ancora prenotare). Di Amazon non mi fido dell'imballo che fanno e su queste cose preferisco andare altrove.
Però se succede qualcosa so che con Amazon ho un servizio di resi eccellente. Vedremo cosa succede ora che ho ordinato dal .com

Questi i due comunicati stampa.

『ELDEN RING』のDLC「Shadow of the Erdtree」を開発中です。続報はまだ少し先になりますが、ご期待いただければ幸いです。
An upcoming expansion for #ELDENRING Shadow of the Erdtree, is currently in development.

Quello inglese è un po' permissivo e parla di "upcoming" (che implica un certo grado di vicinanza), mentre quello JP (al 99% più affidabile) sottolinea che è il Prossimo Report è ancora un pochino più avanti (palesemente Giugno).

PS: 245.208 Mi piace :segnormechico:

Il sito Namco scala subito i soldi?
Volevo comprare il vinile, lo fa mettere nel carrello ma nel prodotto c'è scritto entra in lista di attesa e riceverai una mail non appena è disponibile.
Tempo fa invece era impossibile metterlo nel carrello, ma non vorrei smollargli un cinquantone e riceverlo chissà quando...

Sono indeciso se questo annuncio è da considerarsi più random o più vago...

Sicuro è entrambe le cose

Descrizioni degli oggetti principalmente . Tipo il ramo dell ammaliatore :sisi: la seconda parte ora non ricordo di preciso ma fa capire che nonostante sia in quella forma ancora riesce ad esercitare la sua influenza
va bene, per i suoi poteri non ci sono dubbi. non capisco però da dove avete tirato fuori che...

lui se ne sia voluto andare di sua volontà dall'albero e che Mohg sia ammaliato da lui

quando secondo me (che non sono nessuno, ci mancherebbe.. è solo una mia idea):

Mohg ha rapito miquella per usarlo e usare il suo sangue per creare proprio la dinastia Mohgwin (c'è la montagna che gronda di sangue)

l'unico dubbio che ho è che miquella voleva andarsene per

trovare una cura per malenia, ma da qui a farsi rapire apposta da mohg ce ne passa :asd:

2 cose:

1) Ora che è ufficiale lo posso ribadire: DS1 ci ha dato Arrorias, DS2 ci ha dato le Corone, DS3 ci ha dato Lady Maria e i Pescatori, DS3 ci ha dato Ariandel e la Città ad Anelli... Tutti contenuti che per certi versi eguagliato (e atratti superavano) il meglio del gioco base.......... :morty:

2) Non sto approfondendo e non mi interessa farlo, ma... Mi sembra che per quanto risicato come annuncio, sia paradossalmente uno dei più chiari di FROM... Praticamente tutta la fanbase è sicuro di chi ci sia in quell'artwork... Cosa tra l'altro richiestissima... È stato uno degli annunci più espliciti di FROM, poi chiaramente i confini restano sfumati.

va bene, per i suoi poteri non ci sono dubbi. non capisco però da dove avete tirato fuori che...

lui se ne sia voluto andare di sua volontà dall'albero e che Mohg sia ammaliato da lui

quando secondo me (che non sono nessuno, ci mancherebbe.. è solo una mia idea):

Mohg ha rapito miquella per usarlo e usare il suo sangue per creare proprio la dinastia Mohgwin (c'è la montagna che gronda di sangue)

l'unico dubbio che ho è che miquella voleva andarsene per

trovare una cura per malenia, ma da qui a farsi rapire apposta da mohg ce ne passa :asd:
c’erano dei dialoghi e/o oggetti che facevano capire come miquella
ammaliasse chiunque , Mohg mi pare lo dica gideon in un dialogo é , cito testualmente, “ossessionato da miquella”
In se quindi la parola ossessione non può voler dire altra cosa . Ora se ritrovo c’era un video che raccoglieva proprio tutti gli elementi a riguardo :sisi: da capire poi se abbia influenzato altri dei/semidei tipo radhan e Malenia a scontrarsi per esempio . Ma di questo non si dice nulla

c’erano dei dialoghi e/o oggetti che facevano capire come miquella
ammaliasse chiunque , Mohg mi pare lo dica gideon in un dialogo é , cito testualmente, “ossessionato da miquella”
In se quindi la parola ossessione non può voler dire altra cosa . Ora se ritrovo c’era un video che raccoglieva proprio tutti gli elementi a riguardo :sisi: da capire poi se abbia influenzato altri dei/semidei tipo radhan e Malenia a scontrarsi per esempio . Ma di questo non si dice nulla
si ok ma ripeto.. era ossessionato perché gli serviva. poi lui può anche esserne innamorato, va bene. ma non cambia col fatto che l'abbia

rapito lui, e non che miquella ci volesse andare di sua volontà :asd:

E ora che faccio? Su cosa potrò martellare i coglioni giornalmente? :tristenev: Mi sento così vuoto, ora che è tutto reale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro