Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure il mio, devo dire che il Bamco Store con me è sempre stato preciso, ho preso anche la collector da loro.Il mio ordine sul Bamco Store è apposto.
Credo comunque che le rimetteranno a breve ora che hanno una data.
Nel dubbio l'ho preordinata su Amazon.com (tanto il prezzo era lo stesso). Poi al limite annullerò l'ordine da li e lo prendo in ITA (così in caso di problemi mi risulta più facile gestire l'ordine)Il mio ordine sul Bamco Store è apposto.
Sì finora ineccepibile anche come Customer Service.Pure il mio, devo dire che il Bamco Store con me è sempre stato preciso, ho preso anche la collector da loro.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Io l'ho presa direttamente dallo shop Future Press e la prima è arrivata tranquillamente (tra l'altro la seconda la fa ancora prenotare). Di Amazon non mi fido dell'imballo che fanno e su queste cose preferisco andare altrove.Io avevo preso la prima parte da Bamco ed è andata bene, ma avevo paura della loro affidabilità. Per non correre troppi rischi ho preso il VOL. II su Amazon....![]()
Però se succede qualcosa so che con Amazon ho un servizio di resi eccellente. Vedremo cosa succede ora che ho ordinato dal .comIo l'ho presa direttamente dallo shop Future Press e la prima è arrivata tranquillamente (tra l'altro la seconda la fa ancora prenotare). Di Amazon non mi fido dell'imballo che fanno e su queste cose preferisco andare altrove.
Il sito Namco scala subito i soldi?Il mio ordine sul Bamco Store è apposto.
SìIl sito Namco scala subito i soldi?
Confermo. Posso bestemmiare?Scusate ma dà fastidio a qualcuno se torniamo per un attimo a parlare di cose serie?
Amazon sta annullando i preordini della seconda guida di Future Press.
Come avvenne pure con la prima.
Tutto da copione![]()
va bene, per i suoi poteri non ci sono dubbi. non capisco però da dove avete tirato fuori che...Descrizioni degli oggetti principalmente . Tipo il ramo dell ammaliatorela seconda parte ora non ricordo di preciso ma fa capire che nonostante sia in quella forma ancora riesce ad esercitare la sua influenza
Proviamo a farlo insiemeConfermo. Posso bestemmiare?![]()
c’erano dei dialoghi e/o oggetti che facevano capire come miquellava bene, per i suoi poteri non ci sono dubbi. non capisco però da dove avete tirato fuori che...
lui se ne sia voluto andare di sua volontà dall'albero e che Mohg sia ammaliato da lui
quando secondo me (che non sono nessuno, ci mancherebbe.. è solo una mia idea):
Mohg ha rapito miquella per usarlo e usare il suo sangue per creare proprio la dinastia Mohgwin (c'è la montagna che gronda di sangue)
l'unico dubbio che ho è che miquella voleva andarsene per
trovare una cura per malenia, ma da qui a farsi rapire apposta da mohg ce ne passa
si ok ma ripeto.. era ossessionato perché gli serviva. poi lui può anche esserne innamorato, va bene. ma non cambia col fatto che l'abbiac’erano dei dialoghi e/o oggetti che facevano capire come miquella
In se quindi la parola ossessione non può voler dire altra cosa . Ora se ritrovo c’era un video che raccoglieva proprio tutti gli elementi a riguardoammaliasse chiunque , Mohg mi pare lo dica gideon in un dialogo é , cito testualmente, “ossessionato da miquella”da capire poi se abbia influenzato altri dei/semidei tipo radhan e Malenia a scontrarsi per esempio . Ma di questo non si dice nulla