PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Tweet dell'annuncio del DLC con più di 300mila 'mi piace' and counting:
fa gli stessi numeri di un GTA con un decimo delle copie vendute, incredibile :asd:

In genere le complete edition dei giochi FROM dopo quanto tempo escono dai DLC?

si ok ma ripeto.. era ossessionato perché gli serviva. poi lui può anche esserne innamorato, va bene. ma non cambia col fatto che l'abbia

rapito lui, e non che miquella ci volesse andare di sua volontà :asd:
ora ti dico il mio parere, quello di prima era roba di lore raccolta . imho miquella rappresenta per certi versi (e non la vedo cosa impossibile visti i citazionismi) qualcosa di simile all'unico anello dell'universo del signore degli anelli. nel senso che ha una volontà propria , appare piccolo e indifeso (infatti è nel corpo di un fanciullo)ma è il più pericoloso di tutti e ti fa fare quello che vuole lui illudendoti di essere per tua scelta.
io sto pg così l'ho intepretato. magari è una cazzata,però ci sono parecchie similitudini

Ottimo, probabilmente sarà il mio post FF16 :sisi:
Aggiungo pure DS1 (anche se andiamo molto indietro) DLC e Prepare to Die Edition uscirono insieme.

DS2 è l'unica eccezione, dove la vera Complete arrivò anni dopo ma si portava apprezzo la versione next gen, e del contenuto extra (Scholar of the First Sin)...

Onestamente credo che qui nel giro di 1-2 mesi sarà fuori... Unico dubbio: come la prezzi? ER sta reggendo BENISSIMO il prezzo... E' sempre sui 60... E l'Espansione a naso mi sa che sarà 39.99€ (29.99 nel migliore delle ipotesi) se i rumor sulla sua taglia sono veri :asd:

Aggiungo pure DS1 (anche se andiamo molto indietro) DLC e Prepare to Die Edition uscirono insieme.

DS2 è l'unica eccezione, dove la vera Complete arrivò anni dopo ma si portava apprezzo la versione next gen, e del contenuto extra (Scholar of the First Sin)...

Onestamente credo che qui nel giro di 1-2 mesi sarà fuori... Unico dubbio: come la prezzi? ER sta reggendo BENISSIMO il prezzo... E' sempre sui 60... E l'Espansione a naso mi sa che sarà 39.99€ (29.99 nel migliore delle ipotesi) se i rumor sulla sua taglia sono veri :asd:
Metti il gioco base a 39.90 e la GOTY a 69.90.

Metti il gioco base a 39.90 e la GOTY a 69.90.
Sulla carta sì, ma... Se vende ancora a 60 chi te lo fa fare? :sard: Premesso che le vendite sono calate, e nell'ultimo semestre ha fatto 3M (che non sono comunque pochi).

Comunque il fatto che alcuni di voi debbano ancora giocarlo è alquanto grave.
Sto cercando di non darci troppo peso, ma sono messaggi che fanno male.

Metti in cantina il DLC fino a che non si calmano le acque :tè:
Mi sembra giusto :morty:

Comunque quando lo rivedremo, avrà la data. :asd: Per quanto grosso un DLC non ha i cicli comunicativi classici, non puoi fare Open Beta, né puoi farci troppi trailer (senza spoilerare troppo). Di norma FROM fa un solo trailer a DLC... In questo caso immagino possano optare per Artwork di Annunci, Reveal Trailer, e Launch Trailer.

Da quanto ho capito questo sarà l'unico DLC, quindi dovrebbero rispettare la tradizione

Sul prezzo quoto renduz, 40 per la versione base
Le vendite negli ultimi mesi hanno subito una leggera flessione, un price cut per ridare nuova spinta ad un anno e mezzo dall'uscita ci sta :sisi:

Spero in una bella cover perché quella dell'edizione base mi piace tanto, non vorrei rinunciarci per una ciofeca :morty:

Colpevole, lo ammetto :sisi: Ma sto aspettando di andare fuori di casa così da poterci giocare in ogni momento, senza rotture di maroni, vista la quantità di roba che offre :asd:

Da quanto ho capito questo sarà l'unico DLC, quindi dovrebbero rispettare la tradizione

Sul prezzo quoto renduz, 40 per la versione base
Le vendite negli ultimi mesi hanno subito una leggera flessione, un price cut per ridare nuova spinta ad un anno e mezzo dall'uscita ci sta :sisi:
Sì hanno palesemente optato per la via di DS1 e BB... Unico grosso DLC con tutto accorpato... Era la cosa che mi auspicavo, e francamente mi sembra ancora la scelta migliore... E' un gioco troppo grosso per avere tanti DLC di taglia media... Conviene averne uno e che sia grosso (regione nuova, legacy, minidungeon, e tanti boss).
Spero in una bella cover perché quella dell'edizione base mi piace tanto, non vorrei rinunciarci per una ciofeca :morty:
E' FROM... E' quasi impossibile che accada :morty:

Ho preso la ps5 a natale e ci ho giocato giusto Ragnarok, sono giustificato :ryan:

Sì hanno palesemente optato per la via di DS1 e BB... Unico grosso DLC con tutto accorpato... Era la cosa che mi auspicavo, e francamente mi sembra ancora la scelta migliore... E' un gioco troppo grosso per avere tanti DLC di taglia media... Conviene averne uno e che sia grosso (regione nuova, legacy, minidungeon, e tanti boss).

E' FROM... E' quasi impossibile che accada :morty:
15125.jpg

:tè:

Ho preso la ps5 a natale e ci ho giocato giusto Ragnarok, sono giustificato :ryan:
Colpevole, lo ammetto :sisi: Ma sto aspettando di andare fuori di casa così da poterci giocare in ogni momento, senza rotture di maroni, vista la quantità di roba che offre :asd:
Non mi dovete quotare, mi disgustate.
Come minimo dovete farvi 5 NG, mi raccomando.

Il fatto che posti gente reale nel topic e non sia più una sequela di io che cerco dati e info nei meandri più loschi del web, e quei poveri pazzi di Noir e After che mi danno corda, è un favoloso cambio di tendenza per il topic. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro