Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh non vorrai paragonare la qualità della fanbaseTweet dell'annuncio del DLC con più di 300mila 'mi piace' and counting:
fa gli stessi numeri di un GTA con un decimo delle copie vendute, incredibile
In genere le complete edition dei giochi FROM dopo quanto tempo escono dai DLC?
Per BB uscì al D1 del DLC, per DS3 un mese dopo l'ultimo DLC.In genere le complete edition dei giochi FROM dopo quanto tempo escono dai DLC?
ora ti dico il mio parere, quello di prima era roba di lore raccolta . imho miquella rappresenta per certi versi (e non la vedo cosa impossibile visti i citazionismi) qualcosa di simile all'unico anello dell'universo del signore degli anelli. nel senso che ha una volontà propria , appare piccolo e indifeso (infatti è nel corpo di un fanciullo)ma è il più pericoloso di tutti e ti fa fare quello che vuole lui illudendoti di essere per tua scelta.si ok ma ripeto.. era ossessionato perché gli serviva. poi lui può anche esserne innamorato, va bene. ma non cambia col fatto che l'abbia
rapito lui, e non che miquella ci volesse andare di sua volontà
Ottimo, probabilmente sarà il mio post FF16Per BB uscì al D1 del DLC, per DS3 un mese dopo l'ultimo DLC.
Aggiungo pure DS1 (anche se andiamo molto indietro) DLC e Prepare to Die Edition uscirono insieme.Ottimo, probabilmente sarà il mio post FF16![]()
Metti il gioco base a 39.90 e la GOTY a 69.90.Aggiungo pure DS1 (anche se andiamo molto indietro) DLC e Prepare to Die Edition uscirono insieme.
DS2 è l'unica eccezione, dove la vera Complete arrivò anni dopo ma si portava apprezzo la versione next gen, e del contenuto extra (Scholar of the First Sin)...
Onestamente credo che qui nel giro di 1-2 mesi sarà fuori... Unico dubbio: come la prezzi? ER sta reggendo BENISSIMO il prezzo... E' sempre sui 60... E l'Espansione a naso mi sa che sarà 39.99€ (29.99 nel migliore delle ipotesi) se i rumor sulla sua taglia sono veri![]()
Sulla carta sì, ma... Se vende ancora a 60 chi te lo fa fare?Metti il gioco base a 39.90 e la GOTY a 69.90.
Metti in cantina il DLC fino a che non si calmano le acqueSulla carta sì, ma... Se vende ancora a 60 chi te lo fa fare?![]()
Mi sembra giustoMetti in cantina il DLC fino a che non si calmano le acque![]()
Da quanto ho capito questo sarà l'unico DLC, quindi dovrebbero rispettare la tradizioneAggiungo pure DS1 (anche se andiamo molto indietro) DLC e Prepare to Die Edition uscirono insieme.
DS2 è l'unica eccezione, dove la vera Complete arrivò anni dopo ma si portava apprezzo la versione next gen, e del contenuto extra (Scholar of the First Sin)...
Onestamente credo che qui nel giro di 1-2 mesi sarà fuori... Unico dubbio: come la prezzi? ER sta reggendo BENISSIMO il prezzo... E' sempre sui 60... E l'Espansione a naso mi sa che sarà 39.99€ (29.99 nel migliore delle ipotesi) se i rumor sulla sua taglia sono veri![]()
Colpevole, lo ammettoComunque il fatto che alcuni di voi debbano ancora giocarlo è alquanto grave.
Sto cercando di non darci troppo peso, ma sono messaggi che fanno male.
Sì hanno palesemente optato per la via di DS1 e BB... Unico grosso DLC con tutto accorpato... Era la cosa che mi auspicavo, e francamente mi sembra ancora la scelta migliore... E' un gioco troppo grosso per avere tanti DLC di taglia media... Conviene averne uno e che sia grosso (regione nuova, legacy, minidungeon, e tanti boss).Da quanto ho capito questo sarà l'unico DLC, quindi dovrebbero rispettare la tradizione
Sul prezzo quoto renduz, 40 per la versione base
Le vendite negli ultimi mesi hanno subito una leggera flessione, un price cut per ridare nuova spinta ad un anno e mezzo dall'uscita ci sta![]()
E' FROM... E' quasi impossibile che accadaSpero in una bella cover perché quella dell'edizione base mi piace tanto, non vorrei rinunciarci per una ciofeca![]()
Ho preso la ps5 a natale e ci ho giocato giusto Ragnarok, sono giustificatoComunque il fatto che alcuni di voi debbano ancora giocarlo è alquanto grave.
Sto cercando di non darci troppo peso, ma sono messaggi che fanno male.
Sì hanno palesemente optato per la via di DS1 e BB... Unico grosso DLC con tutto accorpato... Era la cosa che mi auspicavo, e francamente mi sembra ancora la scelta migliore... E' un gioco troppo grosso per avere tanti DLC di taglia media... Conviene averne uno e che sia grosso (regione nuova, legacy, minidungeon, e tanti boss).
E' FROM... E' quasi impossibile che accada![]()
Ho preso la ps5 a natale e ci ho giocato giusto Ragnarok, sono giustificato![]()
Non mi dovete quotare, mi disgustate.Colpevole, lo ammettoMa sto aspettando di andare fuori di casa così da poterci giocare in ogni momento, senza rotture di maroni, vista la quantità di roba che offre
![]()