Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spiace deluderti. Mai rigiocato un Souls. Una run mi basta e avanza per esaurire le bestemmie immagazzinate negli anni precedenti all'uscitaNon mi dovete quotare, mi disgustate.
Come minimo dovete farvi 5 NG, mi raccomando.
Naah, era bello leggere i tuoi soliloquiIl fatto che posti gente reale nel topic e non sia più una sequela di io che cerco dati e info nei meandri più loschi del web, e quei poveri pazzi di Noir e After che mi danno corda, è un favoloso cambio di tendenza per il topic.![]()
C'è sempre Bloodborne PC. O Bloodborne 2.E ora che faccio? Su cosa potrò martellare i coglioni giornalmente?Mi sento così vuoto, ora che è tutto reale...
Momento momento momento... Momento... Io sono maniacale psicotico... Non completamente pazzo...C'è sempre Bloodborne PC. O Bloodborne 2.
Li stavi tramutando in questo:è un favoloso cambio di tendenza per il topic.![]()
Vero, era diventata una dipendenza cercare news e alimentare la macchina della speranza... Una vera dipendenza...Li stavi tramutando in questo:
![]()
Naaah. Tempo un mese o due che non si avrà più uno straccio di news e si riparteIl fatto che posti gente reale nel topic e non sia più una sequela di io che cerco dati e info nei meandri più loschi del web, e quei poveri pazzi di Noir e After che mi danno corda, è un favoloso cambio di tendenza per il topic.![]()
Mi sta venendo la malsana idea di autoconvincermi che Armored arrivi a Luglio (per l'anniversario), e a Giugno avremo il Full Trailer di ER con release ad Inizio Autunno, e Complete Edition poco prima del Black Friday (per spingere le vendite).Naaah. Tempo un mese o due che non si avrà più uno straccio di news e si ripartesono fiducioso
Io penso che il dlc arriverà ad agosto alla fineMi sta venendo la malsana idea di autoconvincermi che Armored arrivi a Luglio (per l'anniversario), e a Giugno avremo il Full Trailer di ER con release ad Inizio Autunno, e Complete Edition poco prima del Black Friday (per spingere le vendite).![]()
Al momento non mi è chiarissimo se arrivi prima AC o prima il DLC. Per logica il secondo dovrebbe essere più vicino, ma sappiamo che la logica non è sempre di casa...Io penso che il dlc arriverà ad agosto alla fine![]()
Pure io.Oh yes.
Io sono passato dall'artwork di ER, all'art di Armored, a questo![]()
Spero che AC arrivi prima.Al momento non mi è chiarissimo se arrivi prima AC o prima il DLC. Per logica il secondo dovrebbe essere più vicino, ma sappiamo che la logica non è sempre di casa...
Ho notato che di AC stanno aprendo i preorder ora, e il Director ha lasciato intendere news presto... Mi viene quasi il dubbio che vogliano fare la pazzia e lanciarlo per l'anniversario della serie (Luglio).
Sul DLC per quanto corposo, penso che seguirà un iter non dissimile dai precedenti DLC... Un Trailer corposo, e data non distante (nell'ordine di una manciata di mesi)... Per quanto lo chiamino Espansione non può avere l'iter comunicativo di un vero gioco... Non puoi portarlo a più fiere, non puoi farci le Open Beta... I contenuti sono comunque limitati (e speculari a quanto già visto nel gioco base)... Penso che a Giugno si vedrà e di lì ad un trimestre lo vedremo.
Aggiungo che se l'enorme mole di "devTest" e "devDebug" apparsi su Steam sono da ricondursi al DLC (ed avrebbe senso), il contenuto sta venendo testato concretamente già da un mese.
50 alla forgia praticamente hai fatto una speedrunE dopo quasi 50 ore ho
Confrontandomi con un amico in tutta la mappa ho missato un bel po di roba, toccherà tornare ad esplorare le vecchie regioni, io che pensavo di aver esplorato quasi tutto al meglio, ma quanta roba ci sta in sto gioco mamma mia.acceso la forgia del gigante e dato fuoco all’albero. Mamma mia là boss fight che figata, sembrava di stare contro Tyr
Ah, ho aperto il portale che mi porterà daHo già paura..Malenia la pugliese
Poi prima di staccare ho già creato un secondo pg, a sto giro una donnona pronta a dare mazzate con una bella build forza-arcano. Però con calma questa.
Ora che hanno annunciato pure il dlc ho deciso di creare sto pg nuovo perché non ho voglia di andare di ng+ col primo pg, primo perché voglio farmi il dlc col gioco base completato e secondo perché non ho tanto tempo e ho pure altra roba da giocare.
Comunque è già tra i migliori giochi a cui abbia mai giocato, credo top 5, dovrei rifletterci onestamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo è vero, ricordo ancora che per Tales of Arise mi regalarono il codice per la versione digitale deluxe solo perché la collector non era arrivata al D1Sì finora ineccepibile anche come Customer Service.
La mia posizione me lo impedisce, ma fai finta che lo abbia fattoProviamo a farlo insieme
Hai visto mai che Qualcuno o Qualcosa ci ascolti
Al 3?
Sì infatti l'unica opzione in cui AC possa uscire in Estate è che a breve (inizio Primavera) abbia uno Showcase di qualche sorta... Se lo mostrano direttamente all'"E3" esce per forza in autunno.Spero che AC arrivi prima.
Mi interessa mooooolto di più.
E parlo da neofita della serie.
Anche se mi suona un pochino strana un'uscita a pochi mesi di un gioco di cui non si è visto NULLA.
Ma perché tu dopo sto annuncio hai voglia di cambiare avatar? Io voglio tenerlo fino alla morte.zaza50 dici che l'avatar amuleto porta fortuna ha già fatto il suo dovere o è meglio tenerlo ancora per un po' ?![]()
Beh, proprio l'artwork uscito è incredibile e mi tenta da mattiMa perché tu dopo sto annuncio hai voglia di cambiare avatar? Io voglio tenerlo fino alla morte.
50 alla forgia praticamente hai fatto una speedrun
a quelle ore ero a raya lucaria![]()