PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Non mi dovete quotare, mi disgustate.
Come minimo dovete farvi 5 NG, mi raccomando.
Spiace deluderti. Mai rigiocato un Souls. Una run mi basta e avanza per esaurire le bestemmie immagazzinate negli anni precedenti all'uscita :sisi:

Il fatto che posti gente reale nel topic e non sia più una sequela di io che cerco dati e info nei meandri più loschi del web, e quei poveri pazzi di Noir e After che mi danno corda, è un favoloso cambio di tendenza per il topic. :sisi:
Naah, era bello leggere i tuoi soliloqui :sisi:

Il fatto che posti gente reale nel topic e non sia più una sequela di io che cerco dati e info nei meandri più loschi del web, e quei poveri pazzi di Noir e After che mi danno corda, è un favoloso cambio di tendenza per il topic. :sisi:
Naaah. Tempo un mese o due che non si avrà più uno straccio di news e si riparte :sisi: sono fiducioso

Naaah. Tempo un mese o due che non si avrà più uno straccio di news e si riparte :sisi: sono fiducioso
Mi sta venendo la malsana idea di autoconvincermi che Armored arrivi a Luglio (per l'anniversario), e a Giugno avremo il Full Trailer di ER con release ad Inizio Autunno, e Complete Edition poco prima del Black Friday (per spingere le vendite). :morty:

Mi sta venendo la malsana idea di autoconvincermi che Armored arrivi a Luglio (per l'anniversario), e a Giugno avremo il Full Trailer di ER con release ad Inizio Autunno, e Complete Edition poco prima del Black Friday (per spingere le vendite). :morty:
Io penso che il dlc arriverà ad agosto alla fine :hmm:

Io penso che il dlc arriverà ad agosto alla fine :hmm:
Al momento non mi è chiarissimo se arrivi prima AC o prima il DLC. Per logica il secondo dovrebbe essere più vicino, ma sappiamo che la logica non è sempre di casa...
Ho notato che di AC stanno aprendo i preorder ora, e il Director ha lasciato intendere news presto... Mi viene quasi il dubbio che vogliano fare la pazzia e lanciarlo per l'anniversario della serie (Luglio).

Sul DLC per quanto corposo, penso che seguirà un iter non dissimile dai precedenti DLC... Un Trailer corposo, e data non distante (nell'ordine di una manciata di mesi)... Per quanto lo chiamino Espansione non può avere l'iter comunicativo di un vero gioco... Non puoi portarlo a più fiere, non puoi farci le Open Beta... I contenuti sono comunque limitati (e speculari a quanto già visto nel gioco base)... Penso che a Giugno si vedrà e di lì ad un trimestre lo vedremo.

Aggiungo che se l'enorme mole di "devTest" e "devDebug" apparsi su Steam sono da ricondursi al DLC (ed avrebbe senso), il contenuto sta venendo testato concretamente già da un mese.

E dopo quasi 50 ore ho
acceso la forgia del gigante e dato fuoco all’albero. Mamma mia là boss fight che figata, sembrava di stare contro Tyr :asd:
Confrontandomi con un amico in tutta la mappa ho missato un bel po di roba, toccherà tornare ad esplorare le vecchie regioni, io che pensavo di aver esplorato quasi tutto al meglio, ma quanta roba ci sta in sto gioco mamma mia.
Ah, ho aperto il portale che mi porterà da
Malenia la pugliese
Ho già paura..

Poi prima di staccare ho già creato un secondo pg, a sto giro una donnona pronta a dare mazzate con una bella build forza-arcano. Però con calma questa.

Ora che hanno annunciato pure il dlc ho deciso di creare sto pg nuovo perché non ho voglia di andare di ng+ col primo pg, primo perché voglio farmi il dlc col gioco base completato e secondo perché non ho tanto tempo e ho pure altra roba da giocare.

Comunque è già tra i migliori giochi a cui abbia mai giocato, credo top 5, dovrei rifletterci onestamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Al momento non mi è chiarissimo se arrivi prima AC o prima il DLC. Per logica il secondo dovrebbe essere più vicino, ma sappiamo che la logica non è sempre di casa...
Ho notato che di AC stanno aprendo i preorder ora, e il Director ha lasciato intendere news presto... Mi viene quasi il dubbio che vogliano fare la pazzia e lanciarlo per l'anniversario della serie (Luglio).

Sul DLC per quanto corposo, penso che seguirà un iter non dissimile dai precedenti DLC... Un Trailer corposo, e data non distante (nell'ordine di una manciata di mesi)... Per quanto lo chiamino Espansione non può avere l'iter comunicativo di un vero gioco... Non puoi portarlo a più fiere, non puoi farci le Open Beta... I contenuti sono comunque limitati (e speculari a quanto già visto nel gioco base)... Penso che a Giugno si vedrà e di lì ad un trimestre lo vedremo.

Aggiungo che se l'enorme mole di "devTest" e "devDebug" apparsi su Steam sono da ricondursi al DLC (ed avrebbe senso), il contenuto sta venendo testato concretamente già da un mese.
Spero che AC arrivi prima.

Mi interessa mooooolto di più.
E parlo da neofita della serie.

Anche se mi suona un pochino strana un'uscita a pochi mesi di un gioco di cui non si è visto NULLA.

E dopo quasi 50 ore ho
acceso la forgia del gigante e dato fuoco all’albero. Mamma mia là boss fight che figata, sembrava di stare contro Tyr :asd:
Confrontandomi con un amico in tutta la mappa ho missato un bel po di roba, toccherà tornare ad esplorare le vecchie regioni, io che pensavo di aver esplorato quasi tutto al meglio, ma quanta roba ci sta in sto gioco mamma mia.
Ah, ho aperto il portale che mi porterà da
Malenia la pugliese
Ho già paura..

Poi prima di staccare ho già creato un secondo pg, a sto giro una donnona pronta a dare mazzate con una bella build forza-arcano. Però con calma questa.

Ora che hanno annunciato pure il dlc ho deciso di creare sto pg nuovo perché non ho voglia di andare di ng+ col primo pg, primo perché voglio farmi il dlc col gioco base completato e secondo perché non ho tanto tempo e ho pure altra roba da giocare.

Comunque è già tra i migliori giochi a cui abbia mai giocato, credo top 5, dovrei rifletterci onestamente

50 alla forgia praticamente hai fatto una speedrun

a quelle ore ero a raya lucaria :asd:

Sì finora ineccepibile anche come Customer Service.
Questo è vero, ricordo ancora che per Tales of Arise mi regalarono il codice per la versione digitale deluxe solo perché la collector non era arrivata al D1 :asd:
Proviamo a farlo insieme :hmm:
Hai visto mai che Qualcuno o Qualcosa ci ascolti :shrek:

Al 3?
La mia posizione me lo impedisce, ma fai finta che lo abbia fatto :shrek:

Spero che AC arrivi prima.

Mi interessa mooooolto di più.
E parlo da neofita della serie.

Anche se mi suona un pochino strana un'uscita a pochi mesi di un gioco di cui non si è visto NULLA.
Sì infatti l'unica opzione in cui AC possa uscire in Estate è che a breve (inizio Primavera) abbia uno Showcase di qualche sorta... Se lo mostrano direttamente all'"E3" esce per forza in autunno.

zaza50 dici che l'avatar amuleto porta fortuna ha già fatto il suo dovere o è meglio tenerlo ancora per un po' ? :hmm:
Ma perché tu dopo sto annuncio hai voglia di cambiare avatar? Io voglio tenerlo fino alla morte.

50 alla forgia praticamente hai fatto una speedrun

a quelle ore ero a raya lucaria :asd:

Ma ho letto molti commenti dietro infatti, non so come abbiate fatto voi a stare così tanto. Anche contassi le cose missate (che comunque non ho intenzione di lasciare indietro) credo che starei sulle 60-65 massimo :asd:
Che poi me lo sto godendo un sacco e ho fatto pure un bel po di boss opzionali in giro per la mappa.
Io sono veloce eh nel senso, ho visto gente fare 50-60-100 ore a giochi che io ho ho finito al 100% nella metà delle ore. Peró appunto non pensavo così tanto hahahaha
E pensa che mi sono preso pure due orette in totale per farmare un pochino quando mi bloccavo a un boss perché troppo forte per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro